Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tanto per precisare che magari ti ho fatto capire altro. Il DLC è uno ma ci sono 4 storie diverse da vivere con Batman. Detto questo, sono integrati nella storia. Però non so se si attivano una volta conclusa la storia o prima. Perché io avevo già bello che finito il gioco quando questo DLC uscì, quindi su questo non so dirti. Sorry.
Tranquillo, sei stato utilissimo comunque!!! Mi sembrava infatti ne mancasse uno nel menù apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, sei stato utilissimo comunque!!! Mi sembrava infatti ne mancasse uno nel menù apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vi riferite all'era dell'infamia, una volta installato, sono 4 secondarie che si aggiungono alla trama e vengono attivate man mano che si prosegue con la storia.
P.S @harima, lasciati quella di freeze per ultimissima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.P.S tutti dicono che l'intro è lentissima e noiosa. Invece a me è piaciuta un botto, la parte alla
Ace Chemicals
è una delle parti migliori del gioco imho contento ti stia piacendo la batmobile ed il modo in cui è stata integrata (enigmi e quant'altro). tienici aggiornati, mi interessano molto le tue impressioni!
Avevo il timore a comprarlo infatti. Ma alla fine, la cosa è stata ingigantita parecchio secondo me.
E' vero, il gioco è difficilmente maxabile (ovvero tutti gli effetti al massimo, tra cui il fumo dinamico, l'illuminazione realistica, e 60 fps costanti) perché il porting è stato fatto male, ma con un pc da gaming moderno lo giochi tranquillamente senza problemi.
Diciamo che al giocatore pc incallito fa rabbia, perché vuole far girare tutti i giochi al massimo, e AK di base non dovrebbe essere un gioco così pesante. Però se sei un pò più flessibile come me, ci giochi senza badare a leggeri e sporadici cali di fps, e senza la pretesa di impostare necessariamente elementi extra tipo il fumo realistico.
- - - Aggiornato - - -
Se vi riferite all'era dell'infamia, una volta installato, sono 4 secondarie che si aggiungono alla trama e vengono attivate man mano che si prosegue con la storia. P.S @harima, lasciati quella di freeze per ultimissima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.P.S tutti dicono che l'intro è lentissima e noiosa. Invece a me è piaciuta un botto, la parte alla
Ace Chemicals
è una delle parti migliori del gioco imho contento ti stia piacendo la batmobile ed il modo in cui è stata integrata (enigmi e quant'altro). tienici aggiornati, mi interessano molto le tue impressioni!
Ottimo, grazie dei consigli. Freeze dici come ultima missione secondaria, o come ultima missione post end game?
A me sta piacendo un botto l'inizio. Ed ho i brividi ad ogni scena. Un clima così dark e pieno di tensione non l'avevo mai percepito nei precedenti giochi.
Vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'intro è una delle parti migliori del gioco secondo me.
Mi spiace solo per la batmobile che è stata una buona aggiunta che però a mio parare è troppo invasiva. Cosa mi è piaciuto tanto è il Dual Play. Bellissima idea.
Avevo il timore a comprarlo infatti. Ma alla fine, la cosa è stata ingigantita parecchio secondo me.E' vero, il gioco è difficilmente maxabile (ovvero tutti gli effetti al massimo, tra cui il fumo dinamico, l'illuminazione realistica, e 60 fps costanti) perché il porting è stato fatto male, ma con un pc da gaming moderno lo giochi tranquillamente senza problemi.
Diciamo che al giocatore pc incallito fa rabbia, perché vuole far girare tutti i giochi al massimo, e AK di base non dovrebbe essere un gioco così pesante. Però se sei un pò più flessibile come me, ci giochi senza badare a leggeri e sporadici cali di fps, e senza la pretesa di impostare necessariamente elementi extra tipo il fumo realistico.
- - - Aggiornato - - -
Ottimo, grazie dei consigli. Freeze dici come ultima missione secondaria, o come ultima missione post end game?
A me sta piacendo un botto l'inizio. Ed ho i brividi ad ogni scena. Un clima così dark e pieno di tensione non l'avevo mai percepito nei precedenti giochi.
Vi terrò aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'intro è una delle parti migliori del gioco secondo me. Mi spiace solo per la batmobile che è stata una buona aggiunta che però a mio parare è troppo invasiva. Cosa mi è piaciuto tanto è il Dual Play. Bellissima idea.
Ovviamente dopo aver finito il gioco al 100% metterò una mod per usare il mio bel Cappuccino Rosso in città ed ammazzare un pò di criminali in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah sì, ho violentemente impostato le voci in lingua originale. Dopo aver sentito che voce oscena hanno messo a Cappuccino, e dopo lo "scherzetto" di Arkham Origins, non voglio MAI più sentire un gioco di Batman doppiato in italiano.
E lo so, mi spiace per i doppiatori storici della serie animata, perché li adoro. Però tutto il resto fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè non mi puoi mettere la voce da idiota a Cappuccio Rosso, che è il mio personaggio preferito in assoluto, ed è un badass giovane e violento.
Anche se devo dire che la voce di Harley Quinn in originale è talmente fastidiosa da volerla prendere a sprangate in faccia.
E lo so, mi spiace per i doppiatori storici della serie animata, perché li adoro. Però tutto il resto fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè non mi puoi mettere la voce da idiota a Cappuccio Rosso, che è il mio personaggio preferito in assoluto, ed è un badass giovane e violento.Anche se devo dire che la voce di Harley Quinn in originale è talmente fastidiosa da volerla prendere a sprangate in faccia.
Ma davvero ti sono piaciuti i pezzi storia di harley e red hood? quelli sono m3rda putrida, indifendibili, assieme a tutte le storie di arkham, praticamente sono sfide mascherate da storie, durano 10-15 minuti a testa...avrei gradito averne 2 lunghe (affari di famiglia e un altro) piuttosto che avere 10 storie del cavolo, facilissime e cortissime
Ma davvero ti sono piaciuti i pezzi storia di harley e red hood? quelli sono m3rda putrida, indifendibili, assieme a tutte le storie di arkham, praticamente sono sfide mascherate da storie, durano 10-15 minuti a testa...avrei gradito averne 2 lunghe (affari di famiglia e un altro) piuttosto che avere 10 storie del cavolo, facilissime e cortissime
La "storie", se così si possono chiamare, non mi sono piaciute. Ma zero proprio, specialmente quella di Cappuccio Rosso che sono solo mappe sfida una dietro all'altra (almeno Harley doveva camminare un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Però mi è piaciuto molto usare questi personaggi. Cioè controllare finalmente Cappuccio Rosso per me è stato come vedere un sogno realizzarsi. Harley mi ha stupito in positivo, molto divertente.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto una piccola parte puzzle con la batmobile. Stupenda! Si sentiva proprio la mancanza di questa fedele compagna nei precedenti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbloccato anche la
tuta tecnologica!!! All'inizio mi sembrava di avere un costume un pò misero rispetto a quello che mi ricordavo dei trailer, ed infatti lo cambia subito.
Fantastiche le nuove aggiunte al gameplay: il KO terrore, il counter direzionale, e il rampino tri-potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rocksteady riesce sempre a stupirmi in fattore novità. Proprio quando credevo che il gameplay di Batman avesse raggiunto il suo massimo potenziale con AC, ecco che spuntano fuori altre genialate.
PS: ho attivato gli effetti di fumo realistico con la batmobile, ed è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La "storie", se così si possono chiamare, non mi sono piaciute. Ma zero proprio, specialmente quella di Cappuccio Rosso che sono solo mappe sfida una dietro all'altra (almeno Harley doveva camminare un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Però mi è piaciuto molto usare questi personaggi. Cioè controllare finalmente Cappuccio Rosso per me è stato come vedere un sogno realizzarsi. Harley mi ha stupito in positivo, molto divertente.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto una piccola parte puzzle con la batmobile. Stupenda! Si sentiva proprio la mancanza di questa fedele compagna nei precedenti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbloccato anche la
tuta tecnologica!!! All'inizio mi sembrava di avere un costume un pò misero rispetto a quello che mi ricordavo dei trailer, ed infatti lo cambia subito.
Fantastiche le nuove aggiunte al gameplay: il KO terrore, il counter direzionale, e il rampino tri-potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rocksteady riesce sempre a stupirmi in fattore novità. Proprio quando credevo che il gameplay di Batman avesse raggiunto il suo massimo potenziale con AC, ecco che spuntano fuori altre genialate.
PS: ho attivato gli effetti di fumo realistico con la batmobile, ed è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il rampino e il k.o terrore li puoi anche potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la tuta iniziale mi piace più di tutte, quella tecnologica è altrettanto bella, ma il mantello che non copre le spalle non mi piace moltissimo! però la cutscene dove si cambia è una figata
Finalmente il fan di Batman n°1 del forum ha preso Arkham Knight!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPremium Edition così ho tutti i (numerosissimi) DLC.
Per prima cosa ho giocato allo story pack del mio amato Cappuccio Rosso. Stupendo, lo adoro, peccato che il DLC faccia pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho fatto quello di Harley Quinn, molto carino.
Ed infine ho finalmente iniziato il gioco vero e proprio. Madonna, l'intro del gioco è spaventosa, da brividi. Lo sto trovando molto più cinematografico questo capitolo!!! La batmobile è stupenda, e porta nuove meccaniche di gioco parecchio godibili.
Qualche delucidazione sui DLC, le storyline sono dedicate a
Il fan numero 1 avrebbe preso la ps4 limited Batman, la limited con la statua e la limited batmobile (LOL) al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ti puoi definire fan di terza categoria.
Il fan numero 1 avrebbe preso la ps4 limited Batman, la limited con la statua e la limited batmobile (LOL) al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ti puoi definire fan di terza categoria.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quello è per i poser al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT
Sono andato avanti, ed ho finito la prima parte, ovvero quella nelle
Ace Chemicals.
Lo Spaventapasseri è fatto benissimo, raramente viene data così tanta importanta a questo villain, che invece ha un ottimo potenziale. E Rocksteady lo sta sfruttando nel modo migliore possibile.
L'Arkham Knight mi puzza troppo, penso di aver già capito chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque per adesso il gioco mi sta intrattenendo tantissimo, ho preso un infarto quando (mega spoiler)
è comparso Mr. J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo sapevo che sarebbe tornato questo modo!!!
Stupendo che adesso mi accompagna per tutto il viaggio come se fosse la coscienza di Batman :tragic:
Fatte benissimo le sue parti, e in generale gli incubi(/le visioni) sono migliorati ancora rispetto ad AA.
Stupenda la storyline parallela, delle vittime del Joker che si stanno... Jokerizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ho avuto i brividi nel flashback in cui si controllava Gordon.
Il gioco mi sta piacendo da matti, ed è pieno zeppo di splendide citazioni al fumetto realizzate benissimo, in maniera magistrale. Si sente tutto l'amore che Rocksteady prova per il personaggio e la sua mitologia, a differenza di AO che lo sentivo più "freddo" (e non per la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Anche in Arkham City si percepiva ciò, ma mentre AC aveva tantissime citazioni esterne alle storia principali (erano più easter eggs), questo Arkham Knight ce le ha interne. E' proprio un gioco pensato per gli appassionati.
Non capisco perché sia ritenuto da molti il peggiore dei 4 Arkham. Se continua così potrebbe diventare il mio preferito. Speriamo non svacchi completamente da adesso in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace molto che finalmente stanno sviluppando (e mostrando) il rapporto che ha Batman con i vari comprimari, Gordon in primis. Gli altri giochi erano troppo focalizzati sul protagonista e i suoi villain, senza dare dignitià agli altri aiutanti del pipistrello che erano più macchiette.
La sceneggiatura è molto più cinematografica e mi piace molto. Adesso mi dedico un pò alle secondarie visto che credo di aver appena sbloccato qualcosa sul Cappellaio Matto (che dovrebbe essere uno dei famosi DLC interni). Per fortuna ho aspettato così tanto prima di prendere il gioco, così posso godermi pienamente i DLC delle missioni secondarie durante lo story mode.
Missione secondaria del Cappellaio un pò bruttina. Son cose già viste e riviste, speriamo che il DLC abbia di meglio da offrire.
Adesso sto cercando di scovare un pò di cose secondarie prima di proseguire con la storia (pompieri e basi operative nemiche) però non ne trovo moltissime. Forse devo andare un pò avanti per sbloccarle.
Mi viene un infarto ogni volta che (mega spoiler)
compare Mr. J :tragic:
Ho trovato Catwoman... Cioè io non vorrei essere un tipo malizioso, però che altro potrei pensare di fronte a questo?
legata come una porca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto facendo un bel pò di secondarie e sono piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
Quando è comparso Man Bat ho urlato dallo spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Troppo bello che adesso si aggira per la città come un'anima in pena.
Firefly pensavo fosse legato alle missioni con i pompieri. E invece bisogna inseguirlo nelle missioni "del piromane". Carini gli inseguimenti.
Le vittime legate e tumefatte scommetto che sono di Hush.
L'allenamento di Azrael non me l'aspettavo proprio, carina come idea!
Bella la missione di Ra's. Di gran lunga superiore a quella del Cappellaio. Sono arrivato più o meno a metà per adesso.
Stupende le fasi da Detective. Per fortuna hanno preso spunto dalle ottime ricostruzioni che c'erano in AO.