Peccato che gli interni da esplorare in tutto il gioco sono praticamente 3Grazie per i consigli!!!Sì mi riferivo proprio a quali trovassi più piacevoli e stimolanti da giocare (non alla sceneggiatura). Esplorare la città sia via terra, sia attraverso i cieli mi piace parecchio. E le missioni di Nigma (e credo anche quella del Pinguino), per quando possano essere scritte in modo banale, sono ben studiate per intrattenere. Complice il fatto che ti fanno combattere in tag con i comprimari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le fasi di gioco della storia sono: vai in questo punto con la batmobile, la batmobile non può proseguire, intrufolati a piedi in parti irraggiungibili con la macchina, sblocca il passaggio alla batmboile, ritorna nella batmobile e RIPETI.
Poi adesso ho appena finito la parte nel
Va bene proporre qualcosa di nuovo, però che palle, era noiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirigibile da far oscillare.

Rapt ha ragione sull' "enigma" dove si fa oscillare il dirigibile

a me peraltro è piaciuto parecchio quel livello lì :morristend:
Attento a quel che rispondi che Raptohrne si arrabbia :pffs:
Sui boss il punto è che..Arkham Origins al contrario mi faceva voglia di giocare solo alla storia principale da tanto mi stava divertendo, anche grazie alle boss fight. Mentre aveva delle secondarie troppo anonime che non mi facevano venire voglia di giocarle (salvo qualche bella ricostruzione in mod detective). Peccato poi che in AO la storia è stata brutalmente rushata e scritta male nella parte finale, altrimenti poteva essere un vero capolavoro.AK, a parte quello scontro con l'elicottero pilotato dall'Arkham Knight, non ha ancora avuto una vera boss fight...
Non ci sono vere e proprie boss fight in AK. Quelle che ci sono o sono orribili (vedi Enigmista) o sono a bordo della Batmobile.
Devo anche aggiungere però che anche in Origins le boss fight erano tristissime e poco riuscite,secondo me

Si,spettacolare lo scontro con Deadstroke ma si ripeteva 80 volte la stessa sequenza di contrattacchi :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: