PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Completati i DLC!
Quello di Batgirl è fatto bene. Mi ha gasato parecchio la

boss fight 2vs2.
C'è un motivo valido per cui dovrei cercare tutti i distruttibili per la mappa?

Il DLC di Catwoman mi ha divertito parecchio. Era molto tosto come livello di difficoltà ed i dialoghi mi facevano scopisciare.

Quello di Nightwing invece è bruttino, anche perché è il personaggio realizzato peggio, è proprio fastidioso da usare. Dato che non ha la planata, poteva dargli almeno i supersalti o le arrampicate alla Catwoman (Dick era un acrobata cavolo!). L'ho trovato anche troppo lento... C'è anche qualche problema quando lancia il bastone come un batrang (e questo problema se lo porta dietro da City). Bruttine le lotte/fasi stealth.

Quello di Robin è mediocre, ma almeno ha buoni dialoghi.

Harley Quinn e Cappuccio Rosso li avevo già fatti. Harley è parecchio simpatico, mentre quello di Cappuccio Rosso è fatto proprio male (allo stesso livello dell'allenamento di Bruce in AO) però il personaggio è fatto benissimo ed è troppo bello da usare. Veloce, letale, buoni gadget.
Nel parco giochi cerca tutti i file audio, che ti spiegano la storia del parco (con riferimenti a the killing joke) :sisi:

I cosi da distruggere hanno il profondo significato di farti sbloccare i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque questo è il capitolo più longevo tra tutti gli Arkham.

Sarò sulle 45 ore e mi manca ancora tutto NG+ (e quasi tutte le sfide RA).

Comunque questo è il capitolo più longevo tra tutti gli Arkham.Sarò sulle 45 ore e mi manca ancora tutto NG+ (e quasi tutte le sfide RA).
a me in totale è durato 85 ore. storia normale 2 volte (per un glitch che non mi faceva arrivare al 240%), nuova partita+ 2 volte. le sfide le ho fatte tutte, anche se adesso non ne ho nessuna segnata come completata dato che quel glitch mi ha costretto a cancellare la vecchia partita (più che altro non volevo occupare memoria in più), mi mancano comunque altre 6 sfide del dlc community che non riesco a fare, + tutte le storie di arkham...longevità pazzesca, si!

a me in totale è durato 85 ore. storia normale 2 volte (per un glitch che non mi faceva arrivare al 240%), nuova partita+ 2 volte. le sfide le ho fatte tutte, anche se adesso non ne ho nessuna segnata come completata dato che quel glitch mi ha costretto a cancellare la vecchia partita (più che altro non volevo occupare memoria in più), mi mancano comunque altre 6 sfide del dlc community che non riesco a fare, + tutte le storie di arkham...longevità pazzesca, si!
Eheh vedi che non è solo la versione pc ad essere rotta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che mi si sblocchi il bio di Lucius ad ng+.

Eheh vedi che non è solo la versione pc ad essere rotta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSpero che mi si sblocchi il bio di Lucius ad ng+.
praticamente era un bug, se facevi la missione di nightwing dopo un punto della storia, c'erano possibilità che ti corrompesse il salvataggio. io avevo già fatto al 100% la storia normale e anche quella +, però mi serviva il 240% (praticamente mi mancavano i dlc dell'infamia anche nella storia normale, dato che con il 240% sblocchi la tuta con il simbolo dorato) e questo bug non mi lasciava accedere a gotham, dato che ogni volta che provavo a fare continua mi riportava all'inizio del dlc di nightwing e non c'era via di scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ora l'hanno patchato.

Comunque dopo aver visto il finale (che mi è piaciuto parecchio) e considerando la longevità del titolo, penso che alzerò di mezzo punto il mio voto. Quindi per adesso direi: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dopo aver visto il finale (che mi è piaciuto parecchio) e considerando la longevità del titolo, penso che alzerò di mezzo punto il mio voto. Quindi per adesso direi: 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando finirai il NG+ 9, e quando farai le sfide 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto un pò di sfide lotta. Tutte abbastanza semplici tranne la prima con Nightwing. Sarò io che non lo so usare, ma secondo me è proprio una pippa.

Erano belli i tempi di AC in cui c'era la mossa supersgrava: stormo di pipistrelli :tragic:

Iniziato NG+ e mi sono subito rincuorato perché al primo dialogo (telefonico) con Lucius mi ha sbloccato finalmente il suo bio!!! Per fortuna si è saputo correggere da solo quel maledetto bug.

Non mi aspettavo proprio

che il cadavere del Joker si animasse all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve un aiuto

mi sono bloccato nel punto in cui prendo dal parcheggio della Wayne Tower il sonar per vedere le radici sotto terra. Uscendo dal parcheggio (dove ci sono tre/quattro carri nemici) sento un suono ma non so dove che fare

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve un aiuto
mi sono bloccato nel punto in cui prendo dal parcheggio della Wayne Tower il sonar per vedere le radici sotto terra. Uscendo dal parcheggio (dove ci sono tre/quattro carri nemici) sento un suono ma non so dove che fare
Continua a usare il sonar, seguendo le radici più grosse. Quando arrivi all epicentro del segnale tieni premuto e lancia un impulso più grande

Ho giocato tutta la saga, ed è stato il primo gioco che ho preso per PS4. C'è da dire che l'uso della batmobile è molto spropositato. Secondo me l'hanno fatto per evitare il fattore monotonia che potrebbe nascere dopo tutti quesi capitoli. Piccolo appunto sul finale

quello "normale" non è nulla di che, invece con il protocollo diventa tutta un'altra cosa, spettacolare. Devo ammettere di averlo visto su internet, va bene dover completare tutte le missioni opzionali, però includere anche l'enigmista è esagerato. Per quanto mi sia piaciuto il gioco non ho avuto la minima voglia di cercare tutti i trofei/sfide.

Ho giocato tutta la saga, ed è stato il primo gioco che ho preso per PS4. C'è da dire che l'uso della batmobile è molto spropositato. Secondo me l'hanno fatto per evitare il fattore monotonia che potrebbe nascere dopo tutti quesi capitoli. Piccolo appunto sul finale
quello "normale" non è nulla di che, invece con il protocollo diventa tutta un'altra cosa, spettacolare. Devo ammettere di averlo visto su internet, va bene dover completare tutte le missioni opzionali, però includere anche l'enigmista è esagerato. Per quanto mi sia piaciuto il gioco non ho avuto la minima voglia di cercare tutti i trofei/sfide.
I trofei dell'Enigmista richiedono meno tempo di quanto si pensa.

Basta interrogare i suoi uomini per avere tutte le posizioni e poi so può iniziare la caccia.

I trofei trovati sono condivisi con l'ng+ quindi puoi benissimo cercarli durante la seconda partita come extra visto che sai già dove andare e cosa fare.

I trofei dell'Enigmista richiedono meno tempo di quanto si pensa.Basta interrogare i suoi uomini per avere tutte le posizioni e poi so può iniziare la caccia.

I trofei trovati sono condivisi con l'ng+ quindi puoi benissimo cercarli durante la seconda partita come extra visto che sai già dove andare e cosa fare.
Grazie, ma mi seccavo a vagare per la città :rickds:. Ho finito il gioco solo una volta, circa un mese fa, quindi non credo che farò un NG + a breve termine

Ragazzi buon pomeriggio, ho finito (e platinato ndr) arkham asylum ed iniziato ma poi abbandonato arkham city. Ora ho l'opportunità di prendere arkham knight a 15 euro...me lo consigliate? È un problema che non ho finito il secondo Batman? Grazie!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Ragazzi buon pomeriggio, ho finito (e platinato ndr) arkham asylum ed iniziato ma poi abbandonato arkham city. Ora ho l'opportunità di prendere arkham knight a 15 euro...me lo consigliate? È un problema che non ho finito il secondo Batman? Grazie!
Sì è un problema assai grave se non hai finito il City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si possono continuare le missioni secondarie dopo aver completato la storia principale?

Ho visto sullo store la premium edition, ma per caso e uscita anche retail??

Dovresti giocare sia AC che Origins. In Arkham Knight è pieno di riferimenti a tutti i capitoli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro