R
Rapt
Nel parco giochi cerca tutti i file audio, che ti spiegano la storia del parco (con riferimenti a the killing joke)Completati i DLC!
Quello di Batgirl è fatto bene. Mi ha gasato parecchio la
C'è un motivo valido per cui dovrei cercare tutti i distruttibili per la mappa?boss fight 2vs2.
Il DLC di Catwoman mi ha divertito parecchio. Era molto tosto come livello di difficoltà ed i dialoghi mi facevano scopisciare.
Quello di Nightwing invece è bruttino, anche perché è il personaggio realizzato peggio, è proprio fastidioso da usare. Dato che non ha la planata, poteva dargli almeno i supersalti o le arrampicate alla Catwoman (Dick era un acrobata cavolo!). L'ho trovato anche troppo lento... C'è anche qualche problema quando lancia il bastone come un batrang (e questo problema se lo porta dietro da City). Bruttine le lotte/fasi stealth.
Quello di Robin è mediocre, ma almeno ha buoni dialoghi.
Harley Quinn e Cappuccio Rosso li avevo già fatti. Harley è parecchio simpatico, mentre quello di Cappuccio Rosso è fatto proprio male (allo stesso livello dell'allenamento di Bruce in AO) però il personaggio è fatto benissimo ed è troppo bello da usare. Veloce, letale, buoni gadget.

I cosi da distruggere hanno il profondo significato di farti sbloccare i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif