PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
arrivato alla parte i

n cui gotham viene inondata di tossina e sono nei tunnel a cercare la pianta.veramente bello,la trama e bellissima e anche le ambientazioni,a me e piaciuta molto la parte ai panessa studios,cioè la """"boss fight"""" e johnny charisma. voglio vedere come finirà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho abbandonato il gioco per più di un mese (estate = poca voglia di giocare a giochi impegnativi) in un fase avanzata della storia, oggi l'ho ripreso ed è stato un incubo :rickds: 1 ora e mezza per fare una missione sarò morto 10 volte :rickds: non farò mai più una cosa del genere

A che difficoltà giochi??io a normale ho avuto difficoltà solo con i blindati cobra,i bruti e i nemici elettrizzati

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco incubo è la parola giusta, perché c'è anche quella difficoltà e se non vuoi smadonnare non la provare mai(che poi per sbloccarla devi prima finire il gioco a qualsiasi difficoltà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco incubo è la parola giusta, perché c'è anche quella difficoltà e se non vuoi smadonnare non la provare mai(che poi per sbloccarla devi prima finire il gioco a qualsiasi difficoltà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
modalita incubo? Come faccio ad attivarla scusa?

mi sto avviando verso la fine.

adesso sono nel rifugio del cavaliere e sto cercando di passare la ventola.comunque verso la fine e un continuo crescendo,la parte agli studio,la città inondata di tossina,la battaglia con il cavaliere sul nubifragio,e soprattutto la morte di ivy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,comunque certe battute di joker fanno morire:"stai andando verso la luce bruce?no!io non posso andare li!":rickds::rickds::rickds:

Comunque si pensa che le Batmobili siano finite, se è vero che alla fine mettono solo la 89 e la Tumbler questi dlc diventano il The best of inculata 2015!

Se togliamo le inutili sfide challenge pack (si per me sono tempo perso) e qualche skin troppo simile l'una dall'altra, di veramente interessanti ci sono solo i dlc che continuano la trama principale!

Fortuna che non ho preso il pass a 40 euro perchè era un furto! Spero non si limitino davvero a mettere solo queste 2 batmobili visto che inizialmente dicevano "le batmobili piu iconiche dei 75 anni" e che di iconiche poi tra queste due ci sta solo quella dell'89...ah e la durata dei dlc storia poi, speriamo che questo di Nightwing e i prossimi non durino quanto Red Hood o Harley Quinn perchè allora si che i soldi sono fregati bene!

Vabbe a normale è una stronzata, a difficile per lo meno se giochi da.minchione ti seccano
purtroppo non riesco a giocare a giochi molto difficili,e questa la verità,ci hanno abituati così :bah!:

Io spero che quella vista nel video non sia l'unica ambientazione, perché altrimenti siamo al livello dei dlc di Harley Queen e Cappuccio Rosso...
Infatti ho pensato la stessa identica cosa e ho molta,mooooolta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche io ho questa sensazione, se si dovesse rivelare corretta, WB, rocksteady ecc per me sono morte. Dlc come harley quinn e cappuccio rosso sono semplicemente una presa per i fondelli, se mi rovinano anche il dlc di nightwing é la fine. Smerderò questo insulso season pass fino alla fine dei miei giorni
Guarda,a questo punto penso che anche 20 euro siano troppi per sto season pass :bah!:

Io l'ho pagato 10 :pffs:
Alla fine della fiera non ne varrà nemmeno 10,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi,buon per te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarei curioso di sapere il motivo del ritardo del DLC di Nightwing,considerando che devono ancora annunciare la data per i tracciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sblocca quando hai finito la storia, ripeti tutte le missioni principali a difficoltà incubo (estremamente difficile)
Equivale al NG+ quindi? Se si, giá fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque si pensa che le Batmobili siano finite, se è vero che alla fine mettono solo la 89 e la Tumbler questi dlc diventano il The best of inculata 2015!Se togliamo le inutili sfide challenge pack (si per me sono tempo perso) e qualche skin troppo simile l'una dall'altra, di veramente interessanti ci sono solo i dlc che continuano la trama principale!

Fortuna che non ho preso il pass a 40 euro perchè era un furto! Spero non si limitino davvero a mettere solo queste 2 batmobili visto che inizialmente dicevano "le batmobili piu iconiche dei 75 anni" e che di iconiche poi tra queste due ci sta solo quella dell'89...ah e la durata dei dlc storia poi, speriamo che questo di Nightwing e i prossimi non durino quanto Red Hood o Harley Quinn perchè allora si che i soldi sono fregati bene!
Per me le sfide sono stupende invece! Certo, sono infinitamente inferiori a quelle del city, però ci perdo davvero le ore sopra. Poi adesso mettono la scelta dei personaggi per ogni mappa, con l'aggiunta di red hood, harley, batgirl ed azrael, fantastico!

Per le batmobili alla fine mi bastano queste due, i tracciati sono carini si ma dopo averli fatti una volta lascio volentieri il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Nightwing ho aspettative troppo alte, me lo prenderò in **** lo sento.

In ogni caso, la cosa più inutile per me sono le skin. Ovunque tutti i caproni si lamentano perché vogliono le skin. Ma che cazz.o volete bambini di *****, cioé mostrano il dlc di Nightwing e tutti "ma dov'é la skin di Nolan? :paura:" ma si può essere più stupidi?

Piacerebbe anche a me ma di certo non cambia l'esperienza di gioco. La provi 2 secondi e poi rimetti quella originale. E questo gioco é pieno fino al collo di skin orrende ed inutili!

le batmobili le si usa anche in storia, basta eliminare i tank ovvero fare la missione secondaria, io ne voglio di più proprio per quello!

Non mi vieni a dire "metteremo le batmobili piu iconiche dei 75 anni di Batman" e me ne ritrovo solo 2 tra i quali una è un semplice tank...chiamala iconica la Tumbler, tra tutte è quella che può neanche essere considerata una Batmobile.

le batmobili le si usa anche in storia, basta eliminare i tank ovvero fare la missione secondaria, io ne voglio di più proprio per quello!Non mi vieni a dire "metteremo le batmobili piu iconiche dei 75 anni di Batman" e me ne ritrovo solo 2 tra i quali una è un semplice tank...chiamala iconica la Tumbler, tra tutte è quella che potrebbe neanche essere considerata una Batmobile
Ma io per strada uso solo quella originale, trovo troppo limitante girare senza la modalitá tank

Per quanto riguarda le skin concordo che ce ne siano abbastanza di semplici e simili tra loro, ho perso il conto di quanti costumi grigi e neri ci sono! ecco io spero che la durata dei dlc storia siano longevi almeno, devono spiegare un pò di cose da quel finale misterioso.

Se non sbaglio oltre il dlc di Nightwing poi ci saranno altri 2 DLC che proseguono la trama ovvero The Season Of Infamy (dove torna Batman con nuovi nemici e storie) e poi Gotham City Stories (storie prima e dopo la trama principale con gli alleati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro