R
Rapt
Probabilmente verrá rinviato ad ottobreAh ma non esce il 22 quello di Nightwing? uff, ci si accontenta della Tumbler allora!Ma allora Nightwing esce il 29 con il challenge pack 2...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente verrá rinviato ad ottobreAh ma non esce il 22 quello di Nightwing? uff, ci si accontenta della Tumbler allora!Ma allora Nightwing esce il 29 con il challenge pack 2...
modalita incubo? Come faccio ad attivarla scusa?Ecco incubo è la parola giusta, perché c'è anche quella difficoltà e se non vuoi smadonnare non la provare mai(che poi per sbloccarla devi prima finire il gioco a qualsiasi difficoltà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È la modalità New game plus, si chiama incubo del cavaliere (knightmare)modalita incubo? Come faccio ad attivarla scusa?
Si sblocca quando hai finito la storia, ripeti tutte le missioni principali a difficoltà incubo (estremamente difficile)modalita incubo? Come faccio ad attivarla scusa?
purtroppo non riesco a giocare a giochi molto difficili,e questa la verità,ci hanno abituati cosìVabbe a normale è una stronzata, a difficile per lo meno se giochi da.minchione ti seccano
Infatti ho pensato la stessa identica cosa e ho molta,mooooolta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo spero che quella vista nel video non sia l'unica ambientazione, perché altrimenti siamo al livello dei dlc di Harley Queen e Cappuccio Rosso...
Guarda,a questo punto penso che anche 20 euro siano troppi per sto season passAnche io ho questa sensazione, se si dovesse rivelare corretta, WB, rocksteady ecc per me sono morte. Dlc come harley quinn e cappuccio rosso sono semplicemente una presa per i fondelli, se mi rovinano anche il dlc di nightwing é la fine. Smerderò questo insulso season pass fino alla fine dei miei giorni
Alla fine della fiera non ne varrà nemmeno 10,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho pagato 10 :pffs:
Equivale al NG+ quindi? Se si, giá fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sblocca quando hai finito la storia, ripeti tutte le missioni principali a difficoltà incubo (estremamente difficile)
Per me le sfide sono stupende invece! Certo, sono infinitamente inferiori a quelle del city, però ci perdo davvero le ore sopra. Poi adesso mettono la scelta dei personaggi per ogni mappa, con l'aggiunta di red hood, harley, batgirl ed azrael, fantastico!Comunque si pensa che le Batmobili siano finite, se è vero che alla fine mettono solo la 89 e la Tumbler questi dlc diventano il The best of inculata 2015!Se togliamo le inutili sfide challenge pack (si per me sono tempo perso) e qualche skin troppo simile l'una dall'altra, di veramente interessanti ci sono solo i dlc che continuano la trama principale!
Fortuna che non ho preso il pass a 40 euro perchè era un furto! Spero non si limitino davvero a mettere solo queste 2 batmobili visto che inizialmente dicevano "le batmobili piu iconiche dei 75 anni" e che di iconiche poi tra queste due ci sta solo quella dell'89...ah e la durata dei dlc storia poi, speriamo che questo di Nightwing e i prossimi non durino quanto Red Hood o Harley Quinn perchè allora si che i soldi sono fregati bene!
Ma io per strada uso solo quella originale, trovo troppo limitante girare senza la modalitá tankle batmobili le si usa anche in storia, basta eliminare i tank ovvero fare la missione secondaria, io ne voglio di più proprio per quello!Non mi vieni a dire "metteremo le batmobili piu iconiche dei 75 anni di Batman" e me ne ritrovo solo 2 tra i quali una è un semplice tank...chiamala iconica la Tumbler, tra tutte è quella che potrebbe neanche essere considerata una Batmobile