PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sembra di capire che gli alieni siamo noi Rap.Non vogliono sfide, ne enigmi, ne difficoltà di ogni tipo...

Secondo me è solo una forma di pigrizia del giocatore medio che non vuole altro che essere guidato verso il finale.

A me mette tristezza.

E che nessuno si senta offeso da ciò che dico. Sono considerazioni generali e alla fine ognuno faccia ciò che vuole...
Siamo troppo vecchi mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo leggo adesso sul profilo facebook ufficiale, ma stanno per far uscire un update gratuito che permetterà di selezionare liberamente i vari personaggi per le sfide freeflow. il mese prossimo invece li renderanno selezionabili per le sfide predatore.

lo leggo adesso sul profilo facebook ufficiale, ma stanno per far uscire un update gratuito che permetterà di selezionare liberamente i vari personaggi per le sfide freeflow. il mese prossimo invece li renderanno selezionabili per le sfide predatore.
Uscito ieri

Ho notato una cosa: se faccio la mappa sfida predatore con Batman e Robin e prendo le 3 stelle, non me le salva.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Penso sia il gioco in cui sono morto più volte :rickds: anche più di bloodborne...:rickds:

Sta sera punto a finirlo :kappe:

Ho notato una cosa: se faccio la mappa sfida predatore con Batman e Robin e prendo le 3 stelle, non me le salva.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No...

comunque, che ne pensi dei 3 nuovi personaggi in lotta? (Escluso Azrael per ovvie ragioni)

No...comunque, che ne pensi dei 3 nuovi personaggi in lotta? (Escluso Azrael per ovvie ragioni)
Fortuna ho risolto.

Delle volte non salva e devi entrare a Gotham e forzare il salvataggio in una locazione al chiuso.

Bah...

Sui personaggi, ho provato solo la prima sfida con Robin e Batgirl prendendo le 3 stelle dopo qualche tentativo.

Non so perché ma mi sentivo molto più a mio agio in Arkham City che in Arkham Knight. Trovo le sfide sensibilmente più difficili e faccio più fatica, ma può essere che non stia approfondendo il gameplay più del dovuto dato che mi limito a fare le 3 stelle e a non toccarle più.

Robin lo conoscevo già ma Batgirl é una delusione: non ha nulla.

Gadget zero, mosse speciali zero...

Si che offre tanta sfida ma é molto meno divertente da usare degli altri personaggi, dovevano lavorarci di più e dare un gadget unico ad almeno ognuno dei personaggi, specialmente a Batgirl, Azrael e Cappuccio Rosso.

Fortuna ho risolto.Delle volte non salva e devi entrare a Gotham e forzare il salvataggio in una locazione al chiuso.

Bah...

Sui personaggi, ho provato solo la prima sfida con Robin e Batgirl prendendo le 3 stelle dopo qualche tentativo.

Non so perché ma mi sentivo molto più a mio agio in Arkham City che in Arkham Knight. Trovo le sfide sensibilmente più difficili e faccio più fatica, ma può essere che non stia approfondendo il gameplay più del dovuto dato che mi limito a fare le 3 stelle e a non toccarle più.

Robin lo conoscevo già ma Batgirl é una delusione: non ha nulla.

Gadget zero, mosse speciali zero...

Si che offre tanta sfida ma é molto meno divertente da usare degli altri personaggi, dovevano lavorarci di più e dare un gadget unico ad almeno ognuno dei personaggi, specialmente a Batgirl, Azrael e Cappuccio Rosso.
Infatti non costava nulla dare 1 gadget ed una mossa speciale a tutti...ok che batman é più forte però fare un lavoro almeno come catwoman, che é un personaggio di cacca ma almeno ha 2 special (la spazzata con frusta e quella per tenere a diatanza i nemici...), mentre i 3 nuovi non hanno nulla...

di azrael si poteva fare qualcosa per diversificarlo da batman, tipo qualche colpo con la spada

Iniziato, molto carino per adesso.

Una domanda ma

i pompieri come li salvo? Ho salvato il primo ma gli altri non li ho trovati, non ho capito dove andare a cercarli.

Secondariamente, che sono quelle "prove" che sono dislocate per la mappa? Non ci sono più le classiche prove dell'Enigmista?

Iniziato, molto carino per adesso. Una domanda ma

i pompieri come li salvo? Ho salvato il primo ma gli altri non li ho trovati, non ho capito dove andare a cercarli.

Secondariamente, che sono quelle "prove" che sono dislocate per la mappa? Non ci sono più le classiche prove dell'Enigmista?
- li trovi esplorando gotham. Ascolta le conversazioni, ed appena senti qualcosa di sospetto usa la mod. Detective per vedere da dove provengono. Liberando i cieli della cittá da torri/droni la polizia fará girare gli elicotteri che ti aiuteranno a trovarli più velocemente.

- quelle che vedi in giro a gotham sono sfide RA, si possono affrontare sia dal menù iniziale sia direttamente dalla cittá. Sostituiscono le vecchie sfide enigmista del city.

- li trovi esplorando gotham. Ascolta le conversazioni, ed appena senti qualcosa di sospetto usa la mod. Detective per vedere da dove provengono. Liberando i cieli della cittá da torri/droni la polizia fará girare gli elicotteri che ti aiuteranno a trovarli più velocemente.- quelle che vedi in giro a gotham sono sfide RA, si possono affrontare sia dal menù iniziale sia direttamente dalla cittá. Sostituiscono le vecchie sfide enigmista del city.
Grazie ! La modalità detective come si attiva ? Ho provato ad attivarla ma non ci sono riuscito.

Inviato da Tapatalk

ragazzi chiedo un favore,visto che ho acquistato il gioco in versione promo...se qualcuno di voi è cosi gentile da scannerizzarmi la copertina di batman da mandare in privato...almeno da inserirla in una custodia... cosi è brutto da vedere.....chiedo scusa ai mod,se è una richiesta che non si potrebbe fare

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi chiedo un favore,visto che ho acquistato il gioco in versione promo...se qualcuno di voi è cosi gentile da scannerizzarmi la copertina di batman da mandare in privato...almeno da inserirla in una custodia... cosi è brutto da vedere.....chiedo scusa ai mod,se è una richiesta che non si potrebbe fare
Guarda me l'hanno regalato per il compleanno - il prossimo 18 ottobre - e, se nel frattempo non provvede nessuno, appena lo scarto ti faccio una scansione della copertina e te la invio via mp o mail.

Guarda me l'hanno regalato per il compleanno - il prossimo 18 ottobre - e, se nel frattempo non provvede nessuno, appena lo scarto ti faccio una scansione della copertina e te la invio via mp o mail.
grazie mille...davvero

appena lo scarti fammi sapere....se nel frattempo qualcuno riesce a mandarla prima......altrimenti aspetto te e grazie di cuore

Interesserebbe anche a me, ma è una cosa "legale"?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

OCTOBER
Batman Classic TV Series Batmobile Pack

Batmobile Track #1: Batcave Set

Batmobile Track #2: Penguin’s Dockyard

Classic TV Series Catwoman Skin

Classic TV Series Robin Skin

1970s Batman Themed Batmobile Skin

Crime Fighter Challenge Pack #3

AR Challenge: Chemical Reaction

AR Challenge: Stage Fright

AR Challenge: Cauldron Speedway TT

AR Challenge: Guardians

AR Challenge: Precinct

AR Challenge: Vertigo

Free Updates

Character Selection in AR Combat Challenges

Optional Hard difficulty in AR Combat and Batmobile Combat Challenges

NOVEMBER

2016 Batman v Superman Batmobile Pack

2016 Batman v Superman Batman Skin

2016 Batman v Superman Batmobile

Wayne Tech Pack

Track #1: Proving Ground

Track #2: Waynetech Loop

Arkham Episode: Catwoman’s Revenge

Includes 1 story mission and 2 AR challenge maps

Arkham Episode: A Flip of a Coin, starring Robin

Includes 1 story mission and 2 AR challenge maps

Arkham Episodes AR Challenge Update including maps from GCPD Lockdown

Robin and Batmobile Skins Pack

Robin Themed Batmobile Skin

Original Tim Drake Robin Skin

Riddler Themed Batmobile Skin

Crime Fighter Challenge Pack #4

AR Challenge: Clockwork

AR Challenge: Credit Crunch

AR Challenge: High Flyers

AR Challenge: Quarantine

AR Challenge: Wild Cat

AR Challenge: Divine Intervention

Free Update

Character Selection in AR Invisible Predator Challenges

DECEMBER

Season of Infamy: Most Wanted Expansion

Mission: Beneath The Surface (Killer Croc)

Mission: In From the Cold (Mister Freeze)

Mission: Wonderland (Mad Hatter)

Mission: Shadow War (Ra’s Al Ghul)

2008 Movie Batman Skin

Original Arkham Batmobile

Crime Fighter Challenge Pack #5

6 TBC AR Challenges

ALREADY RELEASED ARKHAM EPISODES

A Matter of Family

Red Hood Story Pack

Harley Quinn Story Pack

ALREADY RELEASED AR CHALLENGES

Financial Crash

Deconstruction

Assault on GCPD

Teen Titan

Cat’s Conundrum

Newton’s Cradle

High Interest

Uncontainable

Sky High

Feline Frenzy

Armored Assault

Flying Grayson

ALREADY RELEASED SKINS

Batman Flashpoint Skin

1989 Movie Batman Skin

Arkham Origins Batman Skin

Iconic Gray & Black and Batman Skin

1990s Catwoman Skin

1970s Batman Skin

One Year Later Robin Skin

Original Arkham Nightwing Skin

Original Arkham Batman Skin

ALREADY RELEASED BATMOBILES AND RACETRACKS

Prototype Batmobile

1989 Movie Batmobile

1989 Movie Batmobile Track #1: Cobblepot’s Causeway

1989 Movie Batmobile Track #2: Joker Parade

2008 Tumbler Batmobile

2008 Tumbler Batmobile Track #1: Ashes

2008 Tumbler Batmobile Track #2: Cataclysm

ALREADY RELEASED NEW FEATURES

Big Head Mode (Free Update)

Photo Mode (Free Update)

Force Original Voice Case option to allow users to play with original cast but localised subtitles (Free Update)

https://community.wbgames.com/t5/Batman-Arkham-Knight-General/NEWS-Full-Season-Pass-Content-Revealed/m-p/836047#U836047

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che la fantomatica Season of Infamy arrivi a fine anno.

Spero che le 4 missioni non siano da 10 minuti l'una e che si affronti qualche villain in combattimento, in modo da sopperire in minima parte alla carenza di boss nel gioco base.

Io, comunque, sono già soddisfatto con la montagna di mappe sfide disponibili che era ciò che mi interessava di più.

Mi spiace solo che non ci siano trofei da fare a riguardo...

p.s. l'hanno fatta veramente lunga.

Potevano fare 3 maxi aggiornamenti con:

- solo DLC storie

- solo mappe sfida con i personaggi

- solo tracciati con le Batmobili

In questo modo avremmo avuto una percezione diversa dei contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro