PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando a difficile ed e parecchio bello. Non ho resistito.. ho acquistato la batmobile del 89 che posso usare solo nelle gare (vaffa! Nculo!) E la skin futuristica per batman :sbov:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Batmobile '89 la puoi usare anche durante la storia solo che prima devi eliminare tutti i tank presenti sulle isole.

Nell'Arkhamverse Jason Todd diventa Cappuccio Rosso solo verso la fine della storia raccontata in BAK, se Batman si allea con lui contro Killer Croc suppongo che la quest sia ambientata dopo il finale di BAK e non prima.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo spaventapasseri quindi dici?

- annunciato nuovo pack sfide che sará distribuito a gennaio, principalmente per scusarsi con i giocatori PC che lo riceveranno 1 settimana prima;- Rs ha indetto un contest su twitter, infatti twittando #teamHarley o #teamarkhamknight potremmo scegliere quale skin inserire nel gioco, o quella di Harley originale o quella dell'arkham knight nel personaggio che non sto a spoilerare.

- Contenuti di Novembre molto cicciosi: mini storielle catwoman e robin, tracciati wayne tech per la batmobile, skin batmobile robin e enigmista, batmobile e skin batman v superman, pack sfide#4, selezione personaggio in sfida predatore (gratis);

- prime indiscrezioni sulla stagione dell'infamia:

- batman si alleerá con cappuccio rosso in una boss battle contro crock;

- batman si alleerá con Azrael per fermare la setta delle ombre di Ra's che sta uccidendo i criminali per gotham

- mr. freeze ha trovato la cura per Nora, ma ad una condizione particolare (?), probabilmente nuova boss Battle predatore come nel city oppure nuova meccanica non ancora rivelata;

- cappellaio matto sta facendo il lavaggio del cervello a dei poliziotti, dovremo rintracciarlo e fermarlo nella metropolitana in costruzione (sotto la zona container)

che dire, arrivano le boss battle a quanto pare! Ora non ci saranno più motivi per criticare il gioco, a parte il fatto che tutti sti contenuti sono a pagamento
Però che tristezza pensare che queste ipotetiche boss battle saranno relegate nei DLC...

Comunque ormai il pass l'ho preso(a 20 euro ovviamente) quindi vediamo come saranno.

Di certo voglio una bellissima boss fight contro Croc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto speculando sul cavaliere di arkham ormai da mesi sin da quando vidi mio fratello giocarci..

Ho una teoria

allora.. la somiglianza estetica tra il cavaliere e batumanno e evidente. In piu nei dlc c e un costume futuristico. Coincidenze? No non credo proprio. La descrizione dice che e del 2039. Un altro indizio.

Purtroppo ho assistito ad uno spoiler ovvero alla morte della donzella che batman voleva salvare.

Da qui ho pensato... il cavaliere di arkham e batman nel futuro che e ritotnato indietro per uccidere batman ovvero se stesso perche consumato dall odio per non esser riuscito a salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png c ho azzeccato ne? Acquetta? Fuoco?

Però che tristezza pensare che queste ipotetiche boss battle saranno relegate nei DLC...Comunque ormai il pass l'ho preso(a 20 euro ovviamente) quindi vediamo come saranno.

Di certo voglio una bellissima boss fight contro Croc.
Preciso comunque che si tratta di rumour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nulla di ufficializzato per ora. E anche se fosse vero, si: trsite che tutto questo sia relegato come DLC

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sto speculando sul cavaliere di arkham ormai da mesi sin da quando vidi mio fratello giocarci..Ho una teoria

allora.. la somiglianza estetica tra il cavaliere e batumanno e evidente. In piu nei dlc c e un costume futuristico. Coincidenze? No non credo proprio. La descrizione dice che e del 2039. Un altro indizio.

Purtroppo ho assistito ad uno spoiler ovvero alla morte della donzella che batman voleva salvare.

Da qui ho pensato... il cavaliere di arkham e batman nel futuro che e ritotnato indietro per uccidere batman ovvero se stesso perche consumato dall odio per non esser riuscito a salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png c ho azzeccato ne? Acquetta? Fuoco?

:rickds::rickds::rickds: I viaggi nel tempo sono ancora fuori portata per il cavaliere oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi sei fuori strada

Sono molto sollevato, ancora non sono capace di fare delle ipotesi calcolabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo sta fissa del batman futuro da non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png :rickds:

Ragazzi sto speculando sul cavaliere di arkham ormai da mesi sin da quando vidi mio fratello giocarci..Ho una teoria

Se fosse stato così sarebbe stato molto meglio guarda XD io l ho capito quasi subito chi era ma speravo di sbagliarmi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Rocksteady mi fa una pippa nel scrivere le trame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ascoltare gli altri, diciamo che c i sei quasi come ragionamento dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È harley queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Che fatica facevano i RS a mettere sia la skin di Harley che quella dell'AK?

Con tutti i soldi che hanno rubato con quel ***** di season pass, ennesima delusione.

Spero almeno che tutti votino per l'AK

Che fatica facevano i RS a mettere sia la skin di Harley che quella dell'AK? Con tutti i soldi che hanno rubato con quel ***** di season pass, ennesima delusione.

Spero almeno che tutti votino per l'AK
News fresca di oggi, le metteranno tutte e 2 gratis a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s io, nel caso si fosse dovuto scegliere, avr preferito harley. Cmq mi pareva proprio una cazzata sta roba del votare, le hanno giá pronte diavolo quanto ci metteranno ad inserirle? 10 minuti? Robe che i mod su PC hanno giá fatto :rickds:

Ultima modifica:
Ah davvero le mettono entrambe? Non oso immaginare quanti insulti possano avere preso. Meglio così

- - - Aggiornato - - -

Però nella immagine del video c'è l'AK, nel video invece c'è la mod per pc con l'identità dell'AK, spero mettano entrambe, preferisco mille volte la sua versione originale

- - - Aggiornato - - -

Per altro mi aspetto che l'AK sia qualcosa di più di una semplice skin, mi aspetto le stessestesse tacchette di salute che può avere batman e un po' di mosse e gadget particolari, ma probabilmente non lo faranno mai

Ragazzi come faccio ad eliminare

I droni elicottero? Mi rompono troppo e non posso volare in pace.

Ragazzi come faccio ad eliminare

I droni elicottero? Mi rompono troppo e non posso volare in pace.

salta da un palazzo più alto e premi quadrato per distruggerli oppure divertiti con la batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiatore di batman è quello di sirio il dragone!!!
Eh si. Tipo da 20 anni

C'è il nuovo tracciato di Cauldron che mi impossibile da completare sotto il tempo stabilito per le 3 stelle.

Per quanto mi sforzi non scendo sotto 1:23.

Ho visto dei video dove fanno una montagna di drift ma a me non riesce proprio.

Dopo ore e ore e ore e ORE di Batmobile però, non ho più le forze di continuare quindi, dopo avermi deluso sotto quasi tutti i punti di vista, non ho più neanche la soddisfazione di completarlo al 100% che per me è fondamentale.

Non vedo l'ora che escano gli ultimi DLC così poi posso vendere questo che è sicuramente uno dei più grossi buchi nell'acqua che ho giocato IMHO e lo ricorderò solo per avermi lasciato pesantezza e frustrazione grazie a tutti i giocatori che hanno voluto la Batmobile ad ogni costo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro