R
Roman Sionis
Se questo nuovo eventuale capitolo segue il leitmotiv di Origins del "more of the same fatto bene", non credo faccia del male a nessuno o sia una cosa negativa, anzi.Nono, odio le operazioni commerciali alias arkham origins (fatto per far monetizzare rapidamente WB dato che i rocksteady avevano chiesto il doppio degli anni per lo sviluppo del knight). Io ho sempre detto che per qualsiasi saga bisogna avere il coraggio di dire basta. Quando non si hanno idee si va sempre di prequel, stranamente. I wb montreal con l origins hanno:
- copiato tutto dal city
- peggiorato grafica e fps
- aggiunto inutili zone di gotham vuote
- aggiunto l'online (che non c'entra un ghezz con batman)
quindi, assunto che per me la trilogia é chiusa, preferirei che (se proprio DEVONO far uscire un gioco su batman) fosse un reboot, con nuovo stile, meccaniche e trama (ma dato che sanno solo copiare il lavoro altrui non mi aspetto niente in realtá).
molto più interesse per l'altro progetto
Personalmente ritengo che il "more of the same" se usato in modo assennato e senza provocare un appiattimento del team di sviluppo, non sia affatto deleterio.
Oh ci sono saghe che si basano esclusivamente su questo principio e nessuno se n'è mai lamentato, vedasi Gears of war.
Ultima modifica: