PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sto in una crisi isterica da videogiocatore.

Conosco il finale anche se lo ricordo malamente e conosco l'identità dell'Arkham Knight..me lo consigliate lo stesso o mi sono rovinato l'esperienza?.

Ragazzi sto in una crisi isterica da videogiocatore.Conosco il finale anche se lo ricordo malamente e conosco l'identità dell'Arkham Knight..me lo consigliate lo stesso o mi sono rovinato l'esperienza?.
L' arkham knight era scontato e la scoperta della sua identità non mi ha suscitato alcunché. Discorso diverso per il finale che mi è piaciuto molto. Per il resto anche se avessi saputo tutta la storia lo avrei giocato lo stesso. Adoro Batman e adoro gli arkham anche se questo lo ritengo il peggiore dei 4 (cioè invece di capolavoro lo reputo un bellissimo gioco XD)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto in una crisi isterica da videogiocatore.Conosco il finale anche se lo ricordo malamente e conosco l'identità dell'Arkham Knight..me lo consigliate lo stesso o mi sono rovinato l'esperienza?.
Guarda l'identitá dell'AK é comunque un colpo di scena giocato male quindi non cambia nulla. Se sai giá il finale ovviamente ti sei rovinato la storia, ma imho rimane comunque un esperienza da giocare assolutamente, non tanto che per quello che racconta ma per come lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho.

Inoltre come gameplay lo reputo uno degli action/adventure migliori mai realizzati...sbaraglia sicuramente la concorrenza a mani basse. Se poi hai amato il city/asylum anche questo ti piacerá

- - - Aggiornato - - -

Almeno sono missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando uscirà?
Questo mese

Va giocato a prescindere dal fatto che si conosca questo o quello della trama.

È un gran gioco e nel panorama odierno uno dei migliori in circolazione indipendentemente dal giudizio altrui.

Se poi si ama Batman e il suo universo, direi che è un Must assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mancano solo i dlc di dicembre per chi ha preso il season pass o ce ne saranno altri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mancano solo i dlc di dicembre per chi ha preso il season pass o ce ne saranno altri?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Teoricamente dovrebbero essere gli ultimi. Non ne hanno annunciati altri ed il rilascio dei contenuti del season pass era previsto in 6 mesi, quindi fino a dicembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se acquistassi il season pass ora, quali dlc conterrebbe? Tutti quelli usciti fino ad ora o solo una parte?

Ma se acquistassi il season pass ora, quali dlc conterrebbe? Tutti quelli usciti fino ad ora o solo una parte?
Tutti quelli passati, presenti e futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti quelli passati, presenti e futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giusto stamattina mi ero messo a pensare quando potevano farlo uscire...il momento della veritá. Da questo DLC dipenderá tutto il valore del season pass. mi aspetto grandi cose
Uguale per me, anche se non voglio avere aspettative troppo alte.

Dai trofei, l'unico da cui mi aspetto una bossfight è Freeze. Sicuro sarà coinvolta la batmobile.

Con Ra's ci si limiterà ad indagare sulla sua presunta morte, fino a scoprire che lui, la setta e/o Talia sono operativi (già un indovinello di Nygma ne parlava).

Il cappellaio sarà la solita allucinazione malata, spero che sia bella come le altre in passato.

Con Croc, se vogliono fare le cose in grande devono replicare l'atmosfera di AA nelle fogne; più probabile, però, si limiteranno ad una ricerca delle sue tracce con annesso incontro/ jumpscare finale.

Speravo in Clayface :(

Killer Croc :sbav:

Spero non costi tanto questo lo prendo solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono riuscito a recuperare la special edition a 30€ ma, a differenza di quanto c'era scritto nell'annuncio di vendita,i codici erano utilizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... il dlc dello spaventapasseri si trova sullo store o era un'esclusiva di certe catene?

Killer Croc :sbav:
Spero non costi tanto questo lo prendo solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo, speriamo in una bellissima boss fight, visto che nell'Asylum mi piacque molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro