PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su neogaf leggo che dovrebbe durare un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Circa 25 min ad episodio. Dopo gioco

- - - Aggiornato - - -

Dicono che quello di mad hatter dura circa 22 minuti. Croc e freeze mezz'ora. Ras circa 35 min. Ne parlano benissimo comunque :hype:

Disponibili :ivan: in download tutto :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Minchia 4.2 giga :sad2: e dove li trovo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Sono usciti i nuovi avatar di batman con i vari nemici. Joker :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Accendo batman dopo aver scaricato i nuovi dlc e non solo noto che non sono installati, ma non mi fa accedere nemmeno ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Devo riscaricare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Molto bella la missione di Croc, bella quella del Cappellaio Matto.

Le sfide RA nuove invece si sono buggate e non appaiono, molto male.

A me rimane ancora un costume 'bloccato' subito dopo quello della tuta di Batman che non si usura. Che qualcuno sappia è un contenuto che si sblocca in game in qualche modo o siamo tutti sulla stessa barca?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fatto cappellaio e croc...che figata!!! Per ora stupende!!!

a me le sfide non sono buggate. Se non si sbloccano forse é perché non avete fatto le storie di arkham necessarie o magari sono mappe nuove basate sull era dell'infamia.

Comunque cappellaio matto mi é durato 30 minuti, qndando con calma. Croc circa 35-40 minuti.

La skin di Nolan é favolosa!

- - - Aggiornato - - -

A me rimane ancora un costume 'bloccato' subito dopo quello della tuta di Batman che non si usura. Che qualcuno sappia è un contenuto che si sblocca in game in qualche modo o siamo tutti sulla stessa barca?
Anche a me, non ho idea di cosa potrebbe essere. É uscito batman noael (sempre costume) da scaricare, e so che facendo l'accesso a WB ne scarica un altro (che però fa cagare, come tutte le skin eccetto 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

- - - Aggiornato - - -

raga io ho fatto una petizione per avere anche la skin dell'armatura del nuovo film Batman V Superman.So che sarà difficile ma secondo me possono riuscirci a farla per il gioco come ultimo regalino ai fans, se partecipate mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.change.org/p/rocksteady-studios-warner-bros-games-batman-arkham-knight-dlc-armor-suit-from-batman-v-superman
Ma ancora con ste skin raga :rickds:

mi sa che questo dlc lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono al 15% della storia mi sta piacendo molto ma sto seguendo la storia del killer del ponte ma è possibile che metto l'indicatore nel punto dove devo andare e non trovo nulla nessun cadavere?

Ma questo dlc da dove si attiva? Mappa principale o storie di arkham?

Circa 25 min ad episodio. Dopo gioco
- - - Aggiornato - - -

Dicono che quello di mad hatter dura circa 22 minuti. Croc e freeze mezz'ora. Ras circa 35 min. Ne parlano benissimo comunque :hype:
Ne ho fatte due su quattro

Quella di Ra's è ottima, soprattutto a livello narrativo. Viene ripescato anche un personaggio secondario, mai apparso, funzionale alla storia raccontata.

Simpatica quella del Cappellaio, nel complesso niente di che, però la fase finale è un grande omaggio alla trilogia di Arkham, che da fan ho apprezzato.
Mi mancano da fare quella su Freeze e su Croc, sicuramente però, fino ad ora, come dlc è sostanzioso e dura più di un'ora ed era quello che cercavo e mi aspettavo.

Ultima modifica:
sono al 15% della storia mi sta piacendo molto ma sto seguendo la storia del killer del ponte ma è possibile che metto l'indicatore nel punto dove devo andare e non trovo nulla nessun cadavere?
Devi seguire la musica lirica

Le storie di Croc e Cappellaio Matto non hanno una tramona ma sono molto godibili.

sapete come si fa a cancellare un dlc scaricato per riscaricarlo? Mi riferisco alle sfide

Le storie di Croc e Cappellaio Matto non hanno una tramona ma sono molto godibili.sapete come si fa a cancellare un dlc scaricato per riscaricarlo? Mi riferisco alle sfide
riscaricalo e basta dalla raccolta. Io ho fatto così stamattina per scaricarli tutti :sad2:

Ok vedo di capire cosa intendi per raccolta, perchè quando vado sulla memoria della play vedo solo batman arkham knight con tutti gli aggiornamenti e non i singoli dlc

- - - Aggiornato - - -

E se vado sullo store non me lo riscaricare.

Il costume nuovo si sblocca con il 200% se non sbaglio.

È la tuta base con il logo di batman oro

Ok vedo di capire cosa intendi per raccolta, perchè quando vado sulla memoria della play vedo solo batman arkham knight con tutti gli aggiornamenti e non i singoli dlc
- - - Aggiornato - - -

E se vado sullo store non me lo riscaricare.

Il costume nuovo si sblocca con il 200% se non sbaglio.

È la tuta base con il logo di batman oro
nella lista delle applicazioni è l'ultima(oppure dallo store c'è appunto la scritta raccolta).

Vai lì clicchi su batman e scorrendo la lista trovi contenuto scaricabile, apri la lista e scarichi i vari pacchetti che ti servono

Per fare tuto mi ci sono volute circa 2 ore, piccola recensione:

1 Cappellaio matto: la missione più breve. Introduzione di un minigioco abbastanza inutile di disinnesco bombe, fase finale molto bella.

2 Killer Crock: missione abbastanza lunga, anche se niente di sconvolgente. Piccola esplorazione della nuova locations, molto ispirata, e serie di combattimenti. C'é una boss battle, anche se non é niente di rivoluzionario o diverso da quanto abbiamo giá visto.

3 Mr Freeze: penso sia quella che ho gradito di più, ottime fasi stealth e ottima narrativa, anche se qui l'introduzione della batmobile e dei combattimenti su di essa mi ha dato davvero fastidio, imho potevano evitarla.

4 Ra's: la missione più lunga, molto bella, fasi investigative e nuovi nemici, ottima narrativa + chicca finale. Peccato non ci sia una boss battle.

Conclusione: deluso. Non per la quantitá di contenuti, che questa volta é quantomeno accettabile, ma per lo spreco. I rocksteady hanno messo ambientazioni e nemici sicuramente superiori a queli del gioco base, e trattati in modo migliore, il problema é che hanno semplicemente svolto il compitino: niente é approfondito a dovere, sia dal lato gameplay sia dal lato narrativo: questi personaggi meritavano un ruolo centrale nella storia, assolutamente. Firefly, il profeta pazzo..qelli stanno bene come extra secondari...non crock, freez e ra's. Io mi immagino una main story solo utilizzando questi 3 personaggi, sarebbe stata pura epicitá.

Quindi presi così come sono la qualitá c'é, mentre uno che ha aspettato l era dell'infamia come il messia, e che si é visto fregare con le storie di arkham, ci rimarrá abbastanza male.

Il season vale 40€? NO ci tengo a ribadirlo. Se siete amanti delle sfide, prendete il pack sfide 5. I DLC meritevoli sono:

- affari di famiglia

- era dell'infamia

Secondo me per farsi perdonare le storielle di arkham da 10 minuti cad. La durata del DLC avrebbe dovuto essere MINIMO 4-5 ore.

Ora mi sento come un cliente al ristorante, dopo aver mangiato un succulento antipasto, ma conscio del fatto che le prossime portate non arriveranno MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif abbastanza deprimente

- preciso: queste sono critiche inerenti la saga. Se guardiamo al panorama generale dei videogames, questo DLC é pazzesco.

Ultima modifica:
Sarò stronzo io, ma mica lo trovo il dlc :sad2:

Ho visto che va premuto r1 nella scelta delle missioni sulla mappa. Bene non c'è l'indicatore r1 :sad2: e so pure 2 volte che scarico e installo sto dlc :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro