PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono un fan di Batman dagli anni '90 ma a me Arkham Asylum non è mai piaciuto per via delle illustrazioni.

Consiglio

-Cos'è successo al Cavaliere Oscuro?

-Hush

-La run di Snyder & Capullo che ha diversi punti di contatto con la serie Arkham videoludica

Devi imparare ad utilizzare al meglio il sistema di combattimento.Vedrai che diventerà molto vario perché se ti limiti a fare attacco e contrattacco, sarai annoiato per forza di cose.

Vai nei tutorial e guardati tutte le mosse disponibili e un paio alla volta cerca di implementarle nei combattimenti.
Grazie per la risposta..ora ho incominciato a lanciare contro i nemici il gel esplosivo ma vedo che non gli fa praticamente nulla..tu usi anche qualche gadget per stenderli tipo la carica elettrica?

Grazie per la risposta..ora ho incominciato a lanciare contro i nemici il gel esplosivo ma vedo che non gli fa praticamente nulla..tu usi anche qualche gadget per stenderli tipo la carica elettrica?
Il succo del combattimento negli Arkham é:

- mantenere alto l'indicatore combo usando contrattacchi e schivate

- utilizzare una delle mosse speciali a disposizione ogni tot colpi (mi pare 5).

In pratica, quando inizia il combattimento, inizi ad attaccare e contrattaccare e ogni volta che il contatore combo si illumina puoi usare:

1) O + /\ per fare un K.O.

2) X + O per fare i K.O. multipli con il Batarang sui nemici atterrati

3) /\ + [] per rompere coltelli, armi e scudi dei nemici

Oltre a quello, sempre con il contatore combo pronto per usare un attacco speciale con i gadget tipo:

1) R2 tenuto premuto per i batarang

2) L2 + L2 premuto per la granata congelante

3) R2 + quadrato premuto per il gel esplosivo

4) R2 + triangolo per l'artiglio

5) R2 + cerchio per la carica elettrica

Inoltre ci sono un sacco di mosse che hanno diverse peculiarità e sono utili per determinati tipi di nemici.

Ce ne sono talmente tante che non le ricorderei tutte...

Inoltre, é veramente difficile descriverlo a parole ma é concettualmente facilissimo ma molto profondo se si vuole padroneggiarlo al meglio.

E' davvero un ottimo sistema di combattimento e ti consiglio di dedicartici un pochino perché sarebbe un peccato giocarlo solo a pugni e contrattacchi, ti perderesti davvero tanto.

Cercati qualche video tutorial che magari ci capisci di più.

Purtroppo (o per fortuna, dipende) parti dal Knight che ha il sistema di combattimento più complesso e vario e quindi, se non conosci bene come si gioca, può essere dispersivo.

L2+L2 granata congelante? ma la sblocchi dopo un po' vero? perché sono circa a metà avventura e ancora non ne ho visto l 'ombra..solo i fumogeni che son comunque un buon diversivo a volte

L2+L2 granata congelante? ma la sblocchi dopo un po' vero? perché sono circa a metà avventura e ancora non ne ho visto l 'ombra..solo i fumogeni che son comunque un buon diversivo a volte
La granata congelante la recuperi...

...nei Panessa Studios dove ci sono i 4 Joker finti. E' su un tavolo.

Piccola intrusione, pure OT per rispondere a Rapper Nero. La Marvel fa pure 'peggio' se la vogliamo dire tutto. Ha i multiversi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la DC ha i multiversi.

Tuttavia la Marvel non ha ancora fatto nessun reboot della timeline classica (quella iniziata negli anni 60), il fatto che ci siano dei multiversi (Ultimate, Noir, ecc.) è un'altro discorso. ;p

La granata congelante la recuperi...

...nei Panessa Studios dove ci sono i 4 Joker finti. E' su un tavolo.

Il posto che hai indicato lo trovo durante le missioni principali della storia o devo andarmelo a cercare cazzeggiando liberamente?

Il posto che hai indicato lo trovo durante le missioni principali della storia o devo andarmelo a cercare cazzeggiando liberamente?
puoi andarci in qualsiasi momento. Poi c'è un altro gadget che si può recuperare liberamente ed è

la scarica elettrica nella sala prove del commissariato

Domanda sul dlc stagione dell'infamia:

nel momento in cui devo decidere se curare o distruggere ras al ghul, cambia qualcosa nella trama? Non ho voglia di rifare lo stesso capitolo se poi finisce sempre con ras in cella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda sul dlc stagione dell'infamia:

nel momento in cui devo decidere se curare o distruggere ras al ghul, cambia qualcosa nella trama? Non ho voglia di rifare lo stesso capitolo se poi finisce sempre con ras in cella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambia, qualche post più su c'è scritto in spoiler quello che succede se

non lo curi. Lo avevo chiesto pure io avendolo curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che mi faccio solo quello dell'infamia, quello di catwoman e di Robin sono una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi faccio solo quello dell'infamia, quello di catwoman e di Robin sono una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono una palla, anzi quello di catwoman é tosto. Il problema é sempre quello: se hai il pass ok, altrimenti evitali come la peste

Non sono una palla, anzi quello di catwoman é tosto. Il problema é sempre quello: se hai il pass ok, altrimenti evitali come la peste
Io ho il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che ieri ho iniziato quello di robin ma mi ha preso la noia dopo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li ho fatti questa mattina. Quello di Robin è scemo e breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Catwoman invece è tostarello nella sua prima parte:ahsisi:

Io ho il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che ieri ho iniziato quello di robin ma mi ha preso la noia dopo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dopo 10 minuti finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io sono rimasto bloccato alla prima fase, troppi tizi armati :morris82:, e Robin non ha vita e muore subito.
però robin ha lo scudo contro i proiettili:ahsisi:

Io ho usato la tattica migliore: giù nelle grate, uccisione rumorosa per attirare gli altri e ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però robin ha lo scudo contro i proiettili:ahsisi:
Io ho usato la tattica migliore: giù nelle grate, uccisione rumorosa per attirare gli altri e ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che ha lo scudo, ma quando ne stendo uno poi arrivano gli altri e mi stuprano istant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, lo scudo non regge all'infinito...

Proverò dalle grate come hai fatto te, anche se prima ho altro da giocare :sasa:

Ma di cosa state parlando? la prima fase va fatta stealth, la zona della torretta poi è guidata, ovvero c'è solo un modo per passarla. molto più difficile la parte finale del dlc di catwoman

puoi andarci in qualsiasi momento. Poi c'è un altro gadget che si può recuperare liberamente ed è
la scarica elettrica nella sala prove del commissariato
Trovato grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro