PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assenti proprio no. Quella con
il tizio messicano e quella contro il cavaliere sono boss
con tanto di energia vitale in alto. Che non sono niente di che, però qualcosina c'è.

Io sto a buon punto con le secondarie. Carina quella di due facce. Ora sto finendo Azrael e infine mi dedicherò ai pompieri, posti di blocco e mine rimaste. Come secondarie, tolto l'enigmista, non è poi malaccio. Hanno quel poco di senso narrativo e sono abbastanza varie, quindi non ti annoi per niente. Giusto le mine mi stufo, ma le altre mi hanno intrattenuto bene.
L'unica boss fight che va considerata una boss fight è l'Enigmista e basta. Barra o no della vita, le altre sono semplici macchiette.

Le missioncine dell'enigmista con Catwoman sono forse tra le più carine, peccato sia una rottura di palle raccogliere tutti gli indizi per la città.

:blbl:

Tolto enigmista in che senso? Le missioni con Catwoman sono stupende
Nel senso che non mi piacciono molto XD

L'unica boss fight che va considerata una boss fight è l'Enigmista e basta. Barra o no della vita, le altre sono semplici macchiette.Le missioncine dell'enigmista con Catwoman sono forse tra le più carine, peccato sia una rottura di palle raccogliere tutti gli indizi per la città.

Come ho detto, che non sono il massimo ci sta, però comunque sono fasi da boss fight. Quella del cavaliere poi fa molto platform anni 90, con la divisione in tre parti dell'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto, che non sono il massimo ci sta, però comunque sono fasi da boss fight. Quella del cavaliere poi fa molto platform anni 90, con la divisione in tre parti dell'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quelle cose non le considero nemmeno boss fight, "solo" perchè c'è l'energia. In pratica è una fase come tante messa lì.

Altrimenti pure in Uncharted 3 i tre bottoni da premere contro talbot possono essere considerati boss fight.

Qua l'unica vera e propria boss fight è quella con l'Enigmista che è pure realizzata molto bene, peccato che con tale metodo di raccogliere tutti gli indizi l'avremo fatta in pochi. Però posso benissimo capire chi come me odia dover far qualcosa con mezza guida sottomano, è la morte del videogioco per quanto mi riguarda.

Piccolo aggiornamento. Ho completato Azrael e mi ha fatto attivare il protocollo. In pratica vedi la fine, con tanto di scritte, tranne

quel piccolo filmatino in cui batman ritorna
Per fare quello bisogna catturare tutti, ma no per vedere la fine. Anzi per certi versi è pure meglio questo finale così

non si lascia spazio a nessun seguito
Quindi ho capito male io. Il finale si sblocca anche senza fare tutto al 100%.

Io quelle cose non le considero nemmeno boss fight, "solo" perchè c'è l'energia. In pratica è una fase come tante messa lì.Altrimenti pure in Uncharted 3 i tre bottoni da premere contro talbot possono essere considerati boss fight.

Qua l'unica vera e propria boss fight è quella con l'Enigmista che è pure realizzata molto bene, peccato che con tale metodo di raccogliere tutti gli indizi l'avremo fatta in pochi. Però posso benissimo capire chi come me odia dover far qualcosa con mezza guida sottomano, è la morte del videogioco per quanto mi riguarda.

Perfettamente d'accordo con te. La fase contro il cavaliere a mio avviso non è una boss fight. Devi solamente ripulire 3 zone dai nemici come fai in milemila altre occasioni, tutto qui. Per l'enigmista non ti so dire, ma certamente non mi metto a cercare TUTTI gli indizi sparsi per la città, odio queste cose. Detto ciò, rimane comunque un gran gioco. Ah, e non ho gradito nemmeno il discorso del finale segreto. Un conto è se me lo metti come in TPP, cioè che con facilità lo trovano tutti (completando alcune missioni secondarie e bon), un altro paio di maniche invece se mi devo completare TUTTE le secondarie. E non mi interessa se sono contestualizzate o meno, il finale DEVI farlo vedere a TUTTI, cribbio. Me lo sono pappato sul tubo.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo aggiornamento. Ho completato Azrael e mi ha fatto attivare il protocollo. In pratica vedi la fine, con tanto di scritte, tranne
quel piccolo filmatino in cui batman ritorna
Per fare quello bisogna catturare tutti, ma no per vedere la fine. Anzi per certi versi è pure meglio questo finale così

non si lascia spazio a nessun seguito
Quindi ho capito male io. Il finale si sblocca anche senza fare tutto al 100%.
Ah. Ma hai completato l'enigmista?

Perfettamente d'accordo con te. La fase contro il cavaliere a mio avviso non è una boss fight. Devi solamente ripulire 3 zone dai nemici come fai in milemila altre occasioni, tutto qui. Per l'enigmista non ti so dire, ma certamente non mi metto a cercare TUTTI gli indizi sparsi per la città, odio queste cose. Detto ciò, rimane comunque un gran gioco. Ah, e non ho gradito nemmeno il discorso del finale segreto. Un conto è se me lo metti come in TPP, cioè che con facilità lo trovano tutti (completando alcune missioni secondarie e bon), un altro paio di maniche invece se mi devo completare TUTTE le secondarie. E non mi interessa se sono contestualizzate o meno, il finale DEVI farlo vedere a TUTTI, cribbio. Me lo sono pappato sul tubo.
- - - Aggiornato - - -

Ah. Ma hai completato l'enigmista?
No niente enigmista. E mi mancano pure le bombe, qualche pompiere, i posti di blocco e quella missione dei cadaveri.

Il protocollo te lo fa attivare dopo aver preso pinguino, due facce, firefly e azrael. L'unica cosa che non ti fa vedere è una scenetta DOPO il finale.

Però i titoli di coda e il protocollo te li fa vedere anche senza enigmista.

No niente enigmista. E mi mancano pure le bombe, qualche pompiere, i posti di blocco e quella missione dei cadaveri.Il protocollo te lo fa attivare dopo aver preso pinguino, due facce, firefly e azrael. L'unica cosa che non ti fa vedere è una scenetta DOPO il finale.

Ok, grazie mille.

No niente enigmista. E mi mancano pure le bombe, qualche pompiere, i posti di blocco e quella missione dei cadaveri.Il protocollo te lo fa attivare dopo aver preso pinguino, due facce, firefly e azrael. L'unica cosa che non ti fa vedere è una scenetta DOPO il finale.

La fase al 100% è l'essenza del Batman in questo gioco. Vederla è importante perchè da un messaggio FORTE, poi che vada a libera interpretazione è un altro discorso.

Chiaro che bati vederla anche su youtube, ma per come sono fatto io, se non lo faccio di persona, vederlo da terzi non ha alcune valore. Fortuna che almeno la boss fight con l'Enigmista e alcune fasi con Selina erano belle.

Bene fatta anche Creature delle notte e il crimine perfetto. Belle quest, sopratutto la seconda. Questo nemico sta pure nella run di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi manca davvero poco, un paio di pompieri, le mine e i posti di blocco. Le più brutte in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche queste hanno un ricercato alla fine?

Bene fatta anche Creature delle notte e il crimine perfetto. Belle quest, sopratutto la seconda. Questo nemico sta pure nella run di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi manca davvero poco, un paio di pompieri, le mine e i posti di blocco. Le più brutte in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai :nfox:

Bene fatta anche Creature delle notte e il crimine perfetto. Belle quest, sopratutto la seconda. Questo nemico sta pure nella run di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi manca davvero poco, un paio di pompieri, le mine e i posti di blocco. Le più brutte in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mine, posti di blocco, insomma tutta la roba inerente alla milizia ha un ricercato unico. anche quella dei pompieri alla fine.

Intanto io ho finito di raccogliere gli enigmi di nuovo, ora mi manca qualche secondaria nel NG+ e arrivo al 240% per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif dannato bug.

La secondaria peggiore? Azrael. Non riesco mai a vedere i suoi segnali col fuoco! o mi avvisa Alfred oppure devo guardare su internet la posizione. Mi ricordo solo quella del quarto incontro

mine, posti di blocco, insomma tutta la roba inerente alla milizia ha un ricercato unico. anche quella dei pompieri alla fine.
Intanto io ho finito di raccogliere gli enigmi di nuovo, ora mi manca qualche secondaria nel NG+ e arrivo al 240% per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif dannato bug.

La secondaria peggiore? Azrael. Non riesco mai a vedere i suoi segnali col fuoco! o mi avvisa Alfred oppure devo guardare su internet la posizione. Mi ricordo solo quella del quarto incontro
Io le ho trovate a ****, solo l'ultima mi ha fatto penare, quando poi è la più facile :rickds:

I pompieri fatico sempre a trovare tacci loro :bah!:

sarebbe stato bello se facevano Azrael giocabile in qualche modo, non conosco il personaggio ma è ben caratterizzato esteticamente....magari qualche gadget fico aveva

sarebbe stato bello se facevano Azrael giocabile in qualche modo, non conosco il personaggio ma è ben caratterizzato esteticamente....magari qualche gadget fico aveva
Azrael è giocabile. Solo che è praticamente una skin di batman.

Comunque, una cosa che personalmente mi ha un po deluso della storia è che pensavo fosse incentrata quasi totalmente su azrael (chi fece la secondaria sul city saprà anche perché).

Invece gli hanno affibbiato ancora una secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel city era fighissimo, ricordo ancora che alla 3 run l'ho visto nel pezzo iniziale (quando bruce viene arrestato ed entra ad arkham city), praticamente mentre cammini ammanettato in mezzo ai carcerati con ryder, se guardi nel palazzo di fronte lo vedi in cima :phraengo: epico.

Azrael è giocabile. Solo che è praticamente una skin di batman.Comunque, una cosa che personalmente mi ha un po deluso della storia è che pensavo fosse incentrata quasi totalmente su azrael (chi fece la secondaria sul city saprà anche perché).

Invece gli hanno affibbiato ancora una secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nel city era fighissimo, ricordo ancora che alla 3 run l'ho visto nel pezzo iniziale (quando bruce viene arrestato ed entra ad arkham city), praticamente mentre cammini ammanettato in mezzo ai carcerati con ryder, se guardi nel palazzo di fronte lo vedi in cima :phraengo: epico.

ma come pg opzionale intendevo io, tipo batgirl

facendo la secondaria si usa Azrael ma anche a me infatti m'è parso una semplice skin di batman

nel city non avevo mai fatto caso a quel dettaglio che menzioni

no non sono i genitori, sono altra gente ricca, nelle bios infatti c'è scritto ricca famiglia di gotham

Giustificazione finale

Parlavo del Bios non Showcase, so che lì riporta Famiglia Ricchi Cittadini

A giustificazione che il filmato finale è solo una visione di Scarecrow :

Minuto 6:49

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe essere un omaggio al fatto che nel city, nella stessa sfida, c'era il cameo di crock che osservava seduto ad un tavolino. bello, ci perderò ore su sta sfida, anche se con vecchio rivale pensavo ad uno scontro finale con mr. martello o contro groundy :sad2: chiedo troppo, ovviamente.

sarebbe stato figo un incontro a round vs crock, robo enigmista e un altro big creato per l'occasione....mi manca mr martello, era una figata sparargli la carica elettrica e vederlo roteare falciando metà sgherri :rickds:

Mi mancano solo le mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro