PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mancano solo le mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Signorino Bruce, sembra proprio che questa volta i miliziani abbiano dispiegato un notevole quantitativo di mezzi, faccia attenzione"

cit. Alfred ogni 2 minuti :rickds:

Ultima modifica:
"Signorino Bruce, sembra proprio che questa volta i miliziani abbiano dispiegato un notevole quantitativo di mezzi, faccia attenzione"
cit. Alfred ogni 2 minuti :rickds:
A me fa incazzare la sua frase quando muori :rickds:

Completate anche le mine.

Attualmente la mia top è:

Asylum

Origins

City

Knight

Nel complesso, tutti giochi della madonna e che omaggiano perfettamente l'universo di Batman. Dei prodotti davvero curati e divertenti.

Ultima modifica da un moderatore:
A me fa incazzare la sua frase quando muori :rickds:Completate anche le mine.

Asylum

Origins

City

Arkham

Nel complesso, tutti giochi della madonna e che omaggiano perfettamente l'universo di Batman. Dei prodotti davvero curati e divertenti.
Bello l'Arkham lo voglio pure io, mi dici dove l'hai comprato? :pffs:

:blbl:

Bello l'Arkham lo voglio pure io, mi dici dove l'hai comprato? :pffs:
Lo trovi su ps4 :pffs:

Lo trovi su ps4 :pffs:
Ghezzo, io ho trovato solo l'Asylum, il City, l'Origins e il Knight :sad2:

Poi ho l'esclusiva sul Dark, ma perchè sono il miglior appassionato di Batman e giocatore su piazza, quindi mi hanno premiato così :kep88:

A me fa incazzare la sua frase quando muori :rickds:Completate anche le mine.

Asylum

Origins

City

Knight

La mia:

City-Knight (ognuno ha i suoi pro e contro, ma preferisco il city leggermente per i dungeon e la trama)

Asylum (purtroppo ne risente molto come gameplay: niente volo, combat system semore della madonna ma limitato rispetto ai sequel. Come atmosfera il mio preferito. Final un po bruttino però)

La mia:
City-Knight (ognuno ha i suoi pro e contro, ma preferisco il city leggermente per i dungeon e la trama)

Asylum (purtroppo ne risente molto come gameplay: niente volo, combat system semore della madonna ma limitato rispetto ai sequel. Come atmosfera il mio preferito. Final un po bruttino però)
Non è che ne risente, è un altro genere :rickds: Il BS solo son d'accordo che ne risenta, ma nemmeno così tanto alla fine. Non è DMC1 in confronto al 3 per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ne risente, è un altro genere :rickds: Il BS solo son d'accordo che ne risenta, ma nemmeno così tanto alla fine. Non è DMC1 in confronto al 3 per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo che manca il colpo dove prima stordisci con il mantello, poi mitragli di pugni il nemico. In generale é meno fluido rispetto ai sequel, e non c'é la meccanica di volo, ma solo la lenta planata. Questo unito al finale con il mega joker me lo fanno piazzare uno scalino sotto al city/knight, che in linea di massima ho trovato più godibili da giocare. Poi ci mancherebbe, titolo assolutamente grandioso anche l'asylum, ha dato il via alla saga ed avaeva un livello qualitativo assurdo per l'epoca, e lo ha ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il manicomio penso sia la location più ispirata di tutta la saga

La mia è:
- Origins

- City

- Asylum

- Knight

idem, anche se forse metterei origins e city assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ambientazione di asylum comunque credo sia la migliore. quanti infarti mi hanno fatto prendere gli internati che sbucavano all'improvviso dagli angoli :pffs:

Ricordo che manca il colpo dove prima stordisci con il mantello, poi mitragli di pugni il nemico. In generale é meno fluido rispetto ai sequel, e non c'é la meccanica di volo, ma solo la lenta planata. Questo unito al finale con il mega joker me lo fanno piazzare uno scalino sotto al city/knight, che in linea di massima ho trovato più godibili da giocare. Poi ci mancherebbe, titolo assolutamente grandioso anche l'asylum, ha dato il via alla saga ed avaeva un livello qualitativo assurdo per l'epoca, e lo ha ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il manicomio penso sia la location più ispirata di tutta la saga
Vabbè a che serviva il volo se il gioco era ambientato su un isolotto e spesso e volentieri dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia:

E origins? :sad2:

Asylum è il mio preferito come enigmi e ambientazione. Non ha l'OW e quindi ha quell'impostazione adventure vecchio stile che preferisco. Il city nella prima run annoiò un pò, poi lo ripresi facendo tutto con calma e l'ho rivalutato parecchio. Origins come trama invece è il più potente. Gasava parecchio.

E origins? :sad2:Asylum è il mio preferito come enigmi e ambientazione. Non ha l'OW e quindi ha quell'impostazione adventure vecchio stile che preferisco. Il city nella prima run annoiò un pò, poi lo ripresi facendo tutto con calma e l'ho rivalutato parecchio. Origins come trama invece è il più potente. Gasava parecchio.
L'origins non lo considero parte della trilogia

- è un prequel e odio i prequel

- troppo fanservice

- le facce cartoonose dei personaggi non mi piacciono, specie joker

- problemi tecnici

- la grafica peggiore di tutti

Realizzato in 1 anno e mezzo da WB perché i Rocksteady avevano chiesto 4 anni per AK e WB doveva monetizzare in quell'arco di tempo.

Per me esiste solo la trilogia rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè a che serviva il volo se il gioco era ambientato su un isolotto e spesso e volentieri dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ho capito, ma comunque offre meno rispetto ai sequel in termini di giocato. C'erano sezioni di volo per arrivare alla Batcaverna comunque, ed i generale se avessero messo una modalità "va in picchiata e torna in alto" come nel city (ovviamente un sistema che ti spara sopra le nuve come nel knight sarebbe stato inutile :rickds:) di certo l'esplorazione ne avrebbe giovato, specialmente la ricerca enigmi sarebbe stata più fluida dato che molti erano sparsi sui tetti delle varie ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo mi piacerebbe rigiocarci all'asylum, passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io della saga ho giocato solo il City

comunque son passato a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cioè con armor al massimo bastavano 3-4 colpi di fucile non vi dico agli inizi dove con due colpi morivo....avrò visto tutte le scenette di gameover possibile...quando sono arrivato alle scene gameover dei criminali pezzenti (la carne da macello) ho cambiato :rickds:

è davvero bello questo Knight, ci son certi colpi di scena dati dall'incertezza di questa trama che son belli

tipo quando c'è Fox in pericolo, io mi pensavo fosse davvero Bruce che era partito di capoccia e s'era sdoppiata la personalità, invece era quel tizio chirurgo

poi la batmobile è un aggiunta che ci voleva, gli inseguimenti pure son belli

nel City mi ricordo più volte c'era l'esigenza di spostarsi veloci, il planare su e giu etc era bello ma alla lunga annoiava

L'origins non lo considero parte della trilogia- è un prequel e odio i prequel

- troppo fanservice

- le facce cartoonose dei personaggi non mi piacciono, specie joker

- problemi tecnici

- la grafica peggiore di tutti

Realizzato in 1 anno e mezzo da WB perché i Rocksteady avevano chiesto 4 anni per AK e WB doveva monetizzare in quell'arco di tempo.

Per me esiste solo la trilogia rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- Narra una storia come tutti gli altri, ed è pure ****, quindi è una cosa tua personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Citazioni e omaggi stanno in tutti i capitoli. E' un gioco fatto apposta per i fan

- Bhò io ricordo un batman cattivissimo, altro che cartone :rickds:

- su ps3 non mi si è mai bloccato :morristend:

- Anche qui, stava in linea con il precedente, pelo in più, pelo in meno.

Sò gusti eh, però non mi sembra per niente inferiore agli altri. Simile si, ma non per questo brutto.

- Narra una storia come tutti gli altri, ed è pure ****, quindi è una cosa tua personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif- Citazioni e omaggi stanno in tutti i capitoli. E' un gioco fatto apposta per i fan

Sò gusti eh, però non mi sembra per niente inferiore agli altri. Simile si, ma non per questo brutto.
Lo so che é una cosa mia personale, "io non lo considero...", "io odio i prequel" mi pare di averlo specificato eh.

Su Ps3 ha problemi di frame, v sync o O sync ora non ricordo, qualche glitch, e la grafica é meno pulita e meno definita del city questo é assoldato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho detto che batman é un clown, ho detto che il design dei personaggi é troppo fumettoso e non MI piace, preferisco design leggermente più realistici come gli altri. Per il resto é city 2.0

Quindi IO lo considero un progetto esterno e non facente parte della saga Rocksteady. Mi interessava il filone narrativo del city e vedere come proseguiva, non un prequel. Poi io lo trovo un city 2.0 nelle meccaniche ma con difetti quindi personalmente come gioco l'ho cancellato dalla mia mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente rispetto alla media é un giocone, ed é sempre un arkham, ma io per i motivi che ti ho elencato non ne sentivo, non ne sento e mai ne sentirò la necessitá.

La trama é completa e finita con asylum-city-knight, l'origins lo vedo come uno spin off. A tanti può interessare/piacere a me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Narra una storia come tutti gli altri, ed è pure ****, quindi è una cosa tua personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif- Citazioni e omaggi stanno in tutti i capitoli. E' un gioco fatto apposta per i fan

Su PC Origins ha un buon colpo d'occhio ma nel dettaglio è abbastanza brutto invece, City sta tutt'ora su un altro piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok ho capito, ma comunque offre meno rispetto ai sequel in termini di giocato. C'erano sezioni di volo per arrivare alla Batcaverna comunque, ed i generale se avessero messo una modalità "va in picchiata e torna in alto" come nel city (ovviamente un sistema che ti spara sopra le nuve come nel knight sarebbe stato inutile :rickds:) di certo l'esplorazione ne avrebbe giovato, specialmente la ricerca enigmi sarebbe stata più fluida dato che molti erano sparsi sui tetti delle varie ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo mi piacerebbe rigiocarci all'asylum, passato troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boh ripeto, solo nel BS perchè era l'inizio (ma non è che si senta troppo) per il resto era un Adventure, altro genere, altro tipo di gioco. E' giusto dire che dia in meno rispetto a un A/A Open World? Non credo, no :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro