PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo devi andare in giro, ma come ti è stato consigliato abbatti subito tutti i droni volanti e la polizia ti darà indicazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Waaaa no che pàlle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I droni volanti quali sarebbero nello specifico?

Waaaa no che pàlle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I droni volanti quali sarebbero nello specifico?
Si chiamano Serpent, sono quelli grandi, ce ne sono pochi per ogni isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiamano Serpent, sono quelli grandi, ce ne sono pochi per ogni isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok quindi se abbatto sti cosi poi gli aggiornamenti delle secondarie me le darà la polizia?

Tipo una cosa che odio é quando mi arrivano sempre aggiornamenti della polizia con tanto di freccia a mo di bussola in alto. I ll problema é che dopo 2 secondi scompare non facrndomi capire dove devo andare

Ok quindi se abbatto sti cosi poi gli aggiornamenti delle secondarie me le darà la polizia?Tipo una cosa che odio é quando mi arrivano sempre aggiornamenti della polizia con tanto di freccia a mo di bussola in alto. I ll problema é che dopo 2 secondi scompare non facrndomi capire dove devo andare
I serpent sono quelli volanti, se apri la mappa vedi le icone per ogni isola. La polizia ti aiuta ad individuare i casi, nello specifico aprendo il menù missioni e selezionando la secondaria vedrai l indicatore di posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non é difficile comunque, io ho tenuto i pompieri ecc per ultimi, in ogni caso non sono grandi le isole

la bussola non scompare. O meglio, scompare solo quando raggiungi il luogo prefissato, ma accade solo con gli indicatori posizionati da te

Ultima modifica:
I serpent sono quelli volanti, se apri la mappa vedi le icone per ogni isola. La polizia ti aiuta ad individuare i casi, nello specifico aprendo il menù missioni e selezionando la secondaria vedrai l indicatore di posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non é difficile comunque, io ho tenuto i pompieri ecc per ultimi, in ogni caso non sono grandi le isole
la bussola non scompare. O meglio, scompare solo quando raggiungi il luogo prefissato, ma accade solo con gli indicatori posizionati da te
No aspè non mi trovo. Se le missioni vanno ad un punto morto anche se le seleziono dal menù non mi compare nessuna icona che mi indichi dove andare. Ad esempio sempre parlando di

Man-bat, ho appena sintetizzato il vaccino ma ora non so dove beccarlo per iniettarla.

Poi anche la questione della polizia. Spesso tipo dice "ci sono pompieri in pericolo" e compare la bussola che indica 300 mt. Appena mi dirigo verso la direzione scompare, pure se la distanza si è accorciata di pochissimo (in questo esempio tipo 200mt).

No aspè non mi trovo. Se le missioni vanno ad un punto morto anche se le seleziono dal menù non mi compare nessuna icona che mi indichi dove andare. Ad esempio sempre parlando di
Man-bat, ho appena sintetizzato il vaccino ma ora non so dove beccarlo per iniettarla.

Poi anche la questione della polizia. Spesso tipo dice "ci sono pompieri in pericolo" e compare la bussola che indica 300 mt. Appena mi dirigo verso la direzione scompare, pure se la distanza si è accorciata di pochissimo (in questo esempio tipo 200mt).
Attiva la mod. Detective e guarda dove sono mentre si nelle vicinanze. In ogni caso una volta individuati l'indicatore ti porta proprio dove c'é il pompiere. Per Man bat mentre gironzoli per le isole ti capiterá chiaramente di sentire il suo verso, attiva la mod. Detective e guarda se lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non riesci ad avanzare con le secondarie, non diaperare, mettile da parte ed avanza con quella principale, prima o poi li trovi tutti. L'unica cosa che richiede dedizione sono i trofei di Nigma e le mine della milizia.

Attiva la mod. Detective e guarda dove sono mentre si nelle vicinanze. In ogni caso una volta individuati l'indicatore ti porta proprio dove c'é il pompiere. Per Man bat mentre gironzoli per le isole ti capiterá chiaramente di sentire il suo verso, attiva la mod. Detective e guarda se lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non riesci ad avanzare con le secondarie, non diaperare, mettile da parte ed avanza con quella principale, prima o poi li trovi tutti. L'unica cosa che richiede dedizione sono i trofei di Nigma e le mine della milizia.
E pure le torri e gli avamposti mi stanno facendo dannare. Non dico di voler arrivare al 100% ma almeno 7/14 per il finale buono si. Ok grazie per il resto

E pure le torri e gli avamposti mi stanno facendo dannare. Non dico di voler arrivare al 100% ma almeno 7/14 per il finale buono si. Ok grazie per il resto
Le torri non le puoi proprio mancare, hanno i fari rossi. Gli avamposti e le torri sono segnati nel menù missioni e nella mappa, nello specifico ogni isola ha scritto quante torri/avamposti sono ancora presenti. Dove sei con la trama? Tu va avanti con quella ed il resto fallo quando ne hai voglia. Il finale completo lo puoi vedere anche dopo, tanto una volta finito il gioco rimani a gotham. Cioé, non deci ricominciare il gioco per il finale completo

Le torri non le puoi proprio mancare, hanno i fari rossi. Gli avamposti e le torri sono segnati nel menù missioni e nella mappa, nello specifico ogni isola ha scritto quante torri/avamposti sono ancora presenti. Dove sei con la trama? Tu va avanti con quella ed il resto fallo quando ne hai voglia. Il finale completo lo puoi vedere anche dopo, tanto una volta finito il gioco rimani a gotham. Cioé, non deci ricominciare il gioco per il finale completo
Sto poco dopo a quando indago sull

auto fuori strada di Oracle
. Ma in realtà a Founder's Island me ne manca una che non riesco a trovare. E comunque è segnalato solo il numero di quelle che mancano ma, a meno che tu non le abbia scoperte preventivamente, la mappa non ti dice un bel niente. Il finale completo non lo farò mai, è troppo farraginoso il sistema di subquest. Ma vorrei farne 7/14 per sbloccare il secondo dei tre finali

Sto poco dopo a quando indago sull
auto fuori strada di Oracle
. Ma in realtà a Founder's Island me ne manca una che non riesco a trovare. E comunque è segnalato solo il numero di quelle che mancano ma, a meno che tu non le abbia scoperte preventivamente, la mappa non ti dice un bel niente. Il finale completo non lo farò mai, è troppo farraginoso il sistema di subquest. Ma vorrei farne 7/14 per sbloccare il secondo dei tre finali
Bah io non ho avuto problemi. Per dirti, per fare il platino su city ci ho i piegato 4 anni (giuro), qui in 2-3 mesi ho fatto tutto. Vabbé che é stato il mio primo gioco per ps4 ed ho giocato solo a questo per un sacco di tempo, ma mi é parso il più semplice da completare, anche riguardo le secondarie. Cioé, non ho avuto problemi a trovare nessuno, senza usare guide (l'unico? Azrael. Non trovavo mai il suo simboletto su gotham).

quello che volevo dirti prima é che le secondarie le puoi fare anche dopo aver concluso la trama principale, quindi tu procedi come ti dice il tuo cuore, se becchi un pompiere, salvalo, se trovi un cadavere, analizzalo. A fine gioco vedrai che riuscirai a completare il resto senza particolari problemi o sbattimenti

Bah io non ho avuto problemi. Per dirti, per fare il platino su city ci ho i piegato 4 anni (giuro), qui in 2-3 mesi ho fatto tutto. Vabbé che é stato il mio primo gioco per ps4 ed ho giocato solo a questo per un sacco di tempo, ma mi é parso il più semplice da completare, anche riguardo le secondarie. Cioé, non ho avuto problemi a trovare nessuno, senza usare guide (l'unico? Azrael. Non trovavo mai il suo simboletto su gotham).quello che volevo dirti prima é che le secondarie le puoi fare anche dopo aver concluso la trama principale, quindi tu procedi come ti dice il tuo cuore, se becchi un pompiere, salvalo, se trovi un cadavere, analizzalo. A fine gioco vedrai che riuscirai a completare il resto senza particolari problemi o sbattimenti
Ma il finale 1, quello che hai se non te ne freghi niente delle secondarie, è davvero "brutto" cioè cattivo? Oppure è solo un finale "mozzato"?

Ma il finale 1, quello che hai se non te ne freghi niente delle secondarie, è davvero "brutto" cioè cattivo? Oppure è solo un finale "mozzato"?
Mozzato.

io devo ancora finirlo sto gioco XD

mannagg'

Ah ok, temevo per il bad ending. Se mi scoccio passerò alla only main quest senza troppi rimpianti
No no, non ci sono finali alternativi: c'é il primo finale (che ottieni facendo circa metá secondarie), e c'é il secondo finale, che sostanzialmente é il primo con un pezzo finale aggiuntivo (e per attivarlo devi completare il gioco al 100%)

Comunque ragazzi, ieri ho giochicchiato un po di nuovo a questo gioco e devo dire che graficamente/tecnicamente per me rimane il top attualmente disponibile (l'UE4 é un motore fantastico). L'unica cosa negativa é l'aliasing abbastanza elevato, ma a parte questo abbiamo una cittá ricreata con una cura semplicemente spettacolare, dal tetto del palazzo più alto al vicolo più merdoso, la pioggia é realizzata in modo superbo ed il tutto viaggia a 30fps granitici senza mai un calo, senza caricamenti e senza fondere la Ps4 (parlo con te, uncharted)

Ultima modifica:
Ma non è fatto con l'UE3 tirato al massimo?

Appena finito.

Allora indubbiamente un finale degno, un grande gioco con un livello qualitativo generale abbastanza alto. Tre cose non mi sono andate giù

-La Batmobile: da figàta iniziale a co-protagonista del gioco. Troppo. Davvero non si sono dati na regolata, con una sezione in particolare

quella contro l'AK in città
che è una delle robe più noiose che ho visto in queste ultime due gen. Troppo centrale il suo ruolo.

-L'identità dell' AK. Troppo pilotata, c'è una scena in particolare che lo fa capire un bel po' di tempo prima

-Macchinoso. In molti frangenti un po' "scomodo" non si capiva bene cosa fare/dove andare

-Subquest: Molte carine. Ma molte altre troppo ripetitive. C'era proprio bisogno dei classici clichè

fatto di sistema di torri alla AC, delle postazioni in città e degli ordigni per le strade?
. Poi alcune volte te le indicavano sul navigatore, altre le dovevi trovare te, altre ancora bho. Per non parlare quelle dell'Enigmista, che a parte a quelle

bellissime legate a Catwoman
sono troppe e troppo noiose

-Batman: Prima di iniziare il gioco mi sono letto gli albi dei grandi autori. Quindi partivo un po' prevenuto. Ma è un Batman ancora molto stereotipato, ancora "troppo buono". Si comporta uguale dall'inizio alla fine. Non ha una evoluzione se non in minima parte verso il finale.

Ovviamente i pregi sono praticamente tutto il resto, in primis un finale bellissimo e una atmosfera generale molto superiore al City e più vicina ad Asylum.

Come voto devo decidere tra 8 e 8,5.

Non saprei manco dove piazzarlo in una classifica di preferenza del brand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro