PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La stagione dell'Infamia è meglio farla DOPO i titoli di coda del primo finale senza aver catturato tutti i super criminali di Gotham anche perchè sennò non avrebbe senso che Wayne debba catturare altri criminali dopo il protocollo Knightfall per dire. :asd:
giusto, a livello di trama è meglio fare cosi :sisi::sisi::ahsisi:

Chiaritemi un dubbio: Il DLC di Cappuccio Rosso si svolge prima o dopo la storia principale?

Alla fine ho fatto

Mad Hatter e Ra's. Ora mi faccio Freeze e Croc intervallandoli con gli ultimi enigmi di Nigma. Poi mi faccio Nigma e quando ho fatto tutto vado da faccia di iuta :rickds:

Che ne dite?

giusto, a livello di trama è meglio fare cosi :sisi::sisi::ahsisi:
E' il modo migliore per godersi quel dlc, io l'ho fatto dopo la fine della storia ed effettivamente stonava tantissimo vedere Wayne in giro ancora a catturare i criminali. :ahsisi:

Per sbloccare la [FONT=&amp]Batsuit v8.05 – Prestige Edition[/FONT] oltre a completare di nuovo la storia principale e tutte le missioni secondarie in modalità NuovaPartita+, devo riprendere anche tutti i trofei dell'Enigmista e rifare le missioni RA?

Per sbloccare la [FONT=&amp]Batsuit v8.05 – Prestige Edition[/FONT] oltre a completare di nuovo la storia principale e tutte le missioni secondarie in modalità NuovaPartita+, devo riprendere anche tutti i trofei dell'Enigmista e rifare le missioni RA?
Enigmista si, ra no.

Da quello che so 100% facendo la main e tutte le side alla prima run, 200% facendo la main e tutte le side (quindi di nuovo l enigmista, ma non so se solo le missioni o anche i 243 enigmi) e l ultimo 40% tutto SoI una volta (prima run o NG+ che sia)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, non ho capito una cosa. Ho iniziato il gioco da poco, ma devo capire come funzionano le missioni secondarie. Per esempio quella di salvare i pompieri. Ho selezionato la missione in questione e mi ha condotto in un punto in cui ho salvato un pompiere. Ma gli altri come li trovo? Perché sulla mappa non mi segna più niente. Stessa cosa con la missione del serial killer. Eseguo le analisi sul corpo ma poi non ho piu altre indicazioni su come proseguire. Sto sbagliando qualcosa io chiaramente, ma cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate, non ho capito una cosa. Ho iniziato il gioco da poco, ma devo capire come funzionano le missioni secondarie. Per esempio quella di salvare i pompieri. Ho selezionato la missione in questione e mi ha condotto in un punto in cui ho salvato un pompiere. Ma gli altri come li trovo? Perché sulla mappa non mi segna più niente. Stessa cosa con la missione del serial killer. Eseguo le analisi sul corpo ma poi non ho piu altre indicazioni su come proseguire. Sto sbagliando qualcosa io chiaramente, ma cosa?
Devi stare attento alle trasmissioni radio della polizia oppure se selezioni la missione ti dice le zone in cui sono :sisi:

Mi sono scordato di scrivere due righe a gioco finito. I Rocksteady si riconfermano ragazzi con le palle. Scriverò qualcosa più approfonditamente più in la, ma è un giocone della madonna, non so se preferisco lui o il City come Arkham, ma sono tutti e due dei capolavori. E la saga Arkham ha superato la saga del Principe di Persia nelle mie preferenze. Ognuno dei 4 Arkham 'grandi' ha qualcosa che lo rende speciale, ognuno ha qualcosa che lo caratterizza, ognuno ha qualcosa che piace di più rispetto agli altri. Insieme sono la perfezione. Tornando a parlare di questo AK ho trovato solo due difetti (tra l'altro collegati). La mancanza di Boss Fight e il fatto che quelle che ci sono sono pure simili. E io amo la Batmobile, sia soltanto guidarla, sia combatterci, ma soprattutto ogni volta che la devi usare nei 'dungeon' non posso fare che applaudire. Il lavoro di Level Design di questo AK è qualcosa di encomiabile... e poi Gotham... madonna Gotham... vabbè basta, tra qualche tempo uscirà la mia recensione completa, fino ad allora sappiate solo che lo considero un capolavoro da Olimpo dei VG.

Fortunatamente i trofei dell'Enigmista sono condivisi con la NG+.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sono scordato di scrivere due righe a gioco finito. I Rocksteady si riconfermano ragazzi con le palle. Scriverò qualcosa più approfonditamente più in la, ma è un giocone della madonna, non so se preferisco lui o il City come Arkham, ma sono tutti e due dei capolavori. E la saga Arkham ha superato la saga del Principe di Persia nelle mie preferenze. Ognuno dei 4 Arkham 'grandi' ha qualcosa che lo rende speciale, ognuno ha qualcosa che lo caratterizza, ognuno ha qualcosa che piace di più rispetto agli altri. Insieme sono la perfezione. Tornando a parlare di questo AK ho trovato solo due difetti (tra l'altro collegati). La mancanza di Boss Fight e il fatto che quelle che ci sono sono pure simili. E io amo la Batmobile, sia soltanto guidarla, sia combatterci, ma soprattutto ogni volta che la devi usare nei 'dungeon' non posso fare che applaudire. Il lavoro di Level Design di questo AK è qualcosa di encomiabile... e poi Gotham... madonna Gotham... vabbè basta, tra qualche tempo uscirà la mia recensione completa, fino ad allora sappiate solo che lo considero un capolavoro da Olimpo dei VG.
Bravo,la pensiamo allo stesso modo su questo capitolo. Se ti va aggiungimi al PSN, anche solo per confrontare i vari punteggi in classifica.

Per la batsuit con logo dorato a me puzza un sacco, ho beccato un bug schifosissimo che mi ha impedito di continuare il save nella prima partita (praticamente questo bug ti faceva ripartire sempre da una certa storia di arkham all'infinito, senza possibilità di tornare a gotham), quindi ho dovuto cancellare il save e ricominciare il gioco da zero, a normale, per avere il 240% totale. Una bella rogna, infatti nel save corrotto mi mancavano solamente 2 missioni dell'era dell'infamia per il 120%, mentre in NG+ avevo tutto. Che sfiga :rickds:

per i pompieri quando gironzoli per la città e stai vicino ad un pompiere senti le conversazioni dei mariuoli e senti che c'è un ostaggio/una persona in pericolo

quindi ti avvicini

per il killer, vicino ad ogni corpo ci sta megafono con musica classica, quando la senti, vuol dire sei vicino ad un altro caso

Anche io che lo sto rigiocando, posso dire di averlo rivalutato in toto.

Non ricordavo che il tutto fosse cosi coinvolgente.

Peccato davvero per le boss fight, ma rimane comunque un giocone.

per i pompieri quando gironzoli per la città e stai vicino ad un pompiere senti le conversazioni dei mariuoli e senti che c'è un ostaggio/una persona in pericoloquindi ti avvicini

per il killer, vicino ad ogni corpo ci sta megafono con musica classica, quando la senti, vuol dire sei vicino ad un altro caso
Capito! Quindi come pensavo le missioni non ti vengono segnate sulla mappa direttamente, ma le devo scovare quando mi trovo nei paraggi

Ma per ricominciare il gioco una volta fatto 240% bisogna fare un nuovo save?
Si, se hai già fatto il NG+.

Infatti anche io l'ho iniziato daccapo tramite un nuovo slot di salvataggio, visto che avevo già finito il NG+ della prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro