Mi sono scordato di scrivere due righe a gioco finito. I Rocksteady si riconfermano ragazzi con le palle. Scriverò qualcosa più approfonditamente più in la, ma è un giocone della madonna, non so se preferisco lui o il City come Arkham, ma sono tutti e due dei capolavori. E la saga Arkham ha superato la saga del Principe di Persia nelle mie preferenze. Ognuno dei 4 Arkham 'grandi' ha qualcosa che lo rende speciale, ognuno ha qualcosa che lo caratterizza, ognuno ha qualcosa che piace di più rispetto agli altri. Insieme sono la perfezione. Tornando a parlare di questo AK ho trovato solo due difetti (tra l'altro collegati). La mancanza di Boss Fight e il fatto che quelle che ci sono sono pure simili. E io amo la Batmobile, sia soltanto guidarla, sia combatterci, ma soprattutto ogni volta che la devi usare nei 'dungeon' non posso fare che applaudire. Il lavoro di Level Design di questo AK è qualcosa di encomiabile... e poi Gotham... madonna Gotham... vabbè basta, tra qualche tempo uscirà la mia recensione completa, fino ad allora sappiate solo che lo considero un capolavoro da Olimpo dei VG.