Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che come detto da altri l'auto all'inizio é molto invasiva per spiegare le meccaniche, poi diventa MOLTO meno invasiva e rimane obbligatoria quasi solo per le secondarie.E' questo il problema.
Per carità di Di0, meno male che l'ho preso coi sconti a 10 euro. Che idea obrobriosa, non vedo l'ora che torni la mia tipa per farglielo finirePiù che altro la vera cosa che lo manderebbe veramente in bestia è che (spoiler)
praticamente il 90% delle boss fight del gioco, principali e secondarie, sono a bordo della Batmobile
Mancano delle vere e proprie boss fight, è probabilmente l'unica osa che posso recriminare al titolo perchè per il resto direi che non gli manca nulla.Per carità di Di0, meno male che l'ho preso coi sconti a 10 euro. Che idea obrobriosa, non vedo l'ora che torni la mia tipa per farglielo finire![]()
Come scelta di game design è assolutamente obrobriosa nell'ambito della saga. Sopratutto perchè sei costretto ad usarla.Mancano delle vere e proprie boss fight, è probabilmente l'unica osa che posso recriminare al titolo perchè per il resto direi che non gli manca nulla.E no, le cose obrobriose in ambito gaming sono ben altre![]()
Se ti fa schifo la sua presenza a prescindere è un male, se provassi a cambiare configurazione tasti e a prenderci la mano (con relativi upgrade) magari giungeresti alla conclusione che non è poi tanto maleCome scelta di game design è assolutamente obrobriosa nell'ambito della saga. Sopratutto perchè sei costretto ad usarla.
Questo capitolo sucita in me sempre sentimenti contrastanti da una parte hanno messo la batmobile e quindi cè dietro tutto un lavoro non da poco dato che hanno rifatto tutta gotham in funzione di essa ed il risultato è eccellente, dall'altra parte però tutti i villain che hanno inserito sono trattati come macchiette proprio in una mia classifaca degli arkham purtroppo finisce in fondo anche per l'assenza diCome sapete avevo deciso di dropparlo causa batmobile, ma Yakuza Zero mi arriva domani e oggi non avevo una mazza da fare
Beh sono andati avanti e sono quasi alla metà della modalità storia, rispetto agli altri ha aspetti più curati ma vuole fare troppe cose e manca assolutamente di ritmo e pacing, oltre che di avversari carismatici (e riuscire a non imbastirne uno nell'universo di Batman mica era facile), ma almeno adesso riesco a giocarloper ora rimane una mezza-delusione e l'Arkham che mi piace di meno, spero nella seconda metà almeno per farmi ricredere in parte.
Secondo me peggiora nella seconda parte, quindi preparatiCome sapete avevo deciso di dropparlo causa batmobile, ma Yakuza Zero mi arriva domani e oggi non avevo una mazza da fare
Beh sono andati avanti e sono quasi alla metà della modalità storia, rispetto agli altri ha aspetti più curati ma vuole fare troppe cose e manca assolutamente di ritmo e pacing, oltre che di avversari carismatici (e riuscire a non imbastirne uno nell'universo di Batman mica era facile), ma almeno adesso riesco a giocarloper ora rimane una mezza-delusione e l'Arkham che mi piace di meno, spero nella seconda metà almeno per farmi ricredere in parte.
ancora con questa storia del 100% per il vero finale?Secondo me peggiora nella seconda parte, quindi preparati
Sostanzialmente concordo con te riguardo la valutazione complessiva del gioco, che ha sì grandi pregi ma diventa di una noia mortale a lungo andare. Io ormai credo di aver sviluppato una mezza allergia a questa sorta di open word, pieni di roba da fare ma che in realtà non hanno nulla di interessante, vario o stimolante. Le missioni ricercati, a parte 2/3 che hanno il giusto respiro, sono eccessivamente lunghe e ripetitive e noiose.
Ah, la cosa che probabilmente ti farà ancora più incazzare (se non lo sai già, spoilerone su cosa accade dopo il finale)
Per il True Ending serve il 100%. Il CENTOPERCENTO si fa trovando tutti i 25698456 trofei dell'enigmista. Ne vogliamo parlare?
ancora con questa storia del 100% per il vero finale?il 100% serve per una scena extra post-finale. Non per il finale
Comunque io non capisco, tra tutti gli open world, perchè criticare proprio batman, che penso abbia uno dei sistemi più avvincenti: mappa piccola ma densa di cose da fare, molto varie tra loro (tra enigmi, pestaggi, batmobile, punti di domanda, dual play, sfide predatore, sfide lotta, modalità tank contro i miliziani, sistema di progressione tipo rpg, missioni secondarie, un sacco di citazioni alle opere cartacee, biografie e documenti, ecc). Insomma, capisco possa non piacere la batmobile e l'assenza di boss fight, ma non ha senso criticare anche l'open world, che come attività e gestione delle stesse caga in testa a qualunque altro open world vuoto e dispersivo, come the witcher per fare un esempio.
Troppo odio per questo gioco, chi lo distrugge senza pietà e chi lo elogia a capolavoro, chissà come mai c'è questo distacco tra le valutazioni :morristend:
Nella seconda metà, se ci arrivi, potrebbero succedere diverse cose:Come sapete avevo deciso di dropparlo causa batmobile, ma Yakuza Zero mi arriva domani e oggi non avevo una mazza da fare