PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma questo non é un fumetto.E' un videogame.

E se un videogame rompe le palle... ha già fallito.

Io ovviamente non parlo a nome di tutti ma a metà mondo la Batmobile non é piaciuta mentre ad altri é piaciuta e pochi l'hanno adorata.

Quindi, l'idea era buona, ma qualcosa si é perso per strada.

Inoltre, la Batmobile onnipresente nel fumetto si risolve con qualche vignetta mentre una Batmobile onnipresente in un videogame é cosa ben diversa.

Ripeto, va tutto contestualizzato.

Sulla storia più bella di sempre, non saprei.

A me non é piaciuta. Priva di colpi di scena e di carisma, sinceramente...
Guarda di base non sono d'accordo, però il tuo punto di vista lo accetto perché son critiche circostanziate,ci sta avere visioni differenti.

Per quanto riguarda la storia è una della poche che ha spinto tantissimo sul simbolo di Batman, osando fare cose che in pochi hanno osato. Però anche qua, punti di vista alla fine.

Non riesco a comprendere però chi parla di innovazione fatta male e poi si lamenta del finale completo che si sblocca con le secondarie.

Sul more of the same, onestamente non saprei, da una parte anche io sarei stato ugualmente soddisfatto da un AC sotto steroidi, dall'altra credo che avrei iniziato a patirne la mancanza di novità (come successo in parte con Origins, di cui salvo solo le boss fight e la storia per metà).

Ultima modifica:
CHE SODDISFAZIONE!

Storia 120%, Storia+ 120% e 3 stelle per tutti i personaggi e tutte le Batmobili di tutte le Sfide RA! (mi confermate che le ho prese tutte, vero? :D )

http://imgur.com/a/HMVV1

Ultima modifica da un moderatore:
Da poco ho un problema con il gioco. Appena lo avvio compare l'errore CE-34878-0. I problemi sono iniziati subito dopo l'aggiornamento 4.50 (prima non ha mai dato problemi). Per caso qualcun altro ha avuto problemi? Oppure le due cose non sono collegate?

Lo chiedo qui per non aprire un topic per una sola domanda:

ma nei giorni scorsi non avrebbero dovuto annunciare il nuovo batman?

Si è rivelato essere un altro gioco WB, cioè Shadow of Mordor 2...
ma noooooooooooooooooooooooooo:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ragazzi, volevo prendere la skin della batmobile della serie tv anni '60, ma ho visto che insieme alla batmobile c'è solo la skin di robin e catwoman

la skin anni '60 di batman qual è? è forse la skin "batman prima apparizione" o è inclusa nel pacchetto skin "batfamiglia"???

ragazzi, volevo prendere la skin della batmobile della serie tv anni '60, ma ho visto che insieme alla batmobile c'è solo la skin di robin e catwoman
la skin anni '60 di batman qual è? è forse la skin "batman prima apparizione" o è inclusa nel pacchetto skin "batfamiglia"???
Non saprei... io presi il Season Pass e quindi avevo tutto...

raga nessuno????

uppp......

Gente visto che batman sta a 13€ sono tentato di prenderlo, ma ho alcuni dubbi:

1) è la versione base, senza season pass. Questi dlc quanto sono belli? Meritano o è meglio tenersi i soldi?

2) Cosa cambia tra l'edizione goty su amazon e la premium sul ps store?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Gente visto che batman sta a 13€ sono tentato di prenderlo, ma ho alcuni dubbi:1) è la versione base, senza season pass. Questi dlc quanto sono belli? Meritano o è meglio tenersi i soldi?

2) Cosa cambia tra l'edizione goty su amazon e la premium sul ps store?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Dei dlc gli unici che valgono l'acquisto sono quello di batgirl e stagione dell'infamia per la seconda domanda non lo so perché non conosco i contenuti della Premium ma la goty contiene gioco base più season pass

La versione con il DLC dovrebbe stare a 20... Per 7 euro prendi questa

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

se devo prendere la versione dlc prendo quella scatolata che ne costa 25 e ho la scatola piuttosto :/

UPP :tristenev:

Ragazzi è un giocone non scherziamo

Ad ogni mezz'ora di gioco c era un qualcosa che mi lasciava stupito

Se si ama Batman è da 10 e c è poco da discutere

Per chi non lo ama è normale che ci si va a focalizzare su questioni futili per un fan..

Ad esempio uso della Batmobile assiduo(???)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

uppp

Quella nel pacchetto Batfamiglia è Batman anni 70, è quella seria. Quella degli anni 60 del telefilm, di Adam West per intenderci era gratis come bonus preordine solo su PS4 ma ora non c'è singolarmente sullo store. Io presi il Season se vuoi posso dirti se lì c'è, appena accendo la play.

Sta cosa che i bonus preordine poi spariscono non mi andrà mai giu mortacci di Warner

Ragazzi è un giocone non scherziamo
Ad ogni mezz'ora di gioco c era un qualcosa che mi lasciava stupito

Se si ama Batman è da 10 e c è poco da discutere

Per chi non lo ama è normale che ci si va a focalizzare su questioni futili per un fan..

Ad esempio uso della Batmobile assiduo(???)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono un fan di Batman, avrò 90 volumi e 100 e passa spillati, più fan di così è impossibile.

Eppure per me è un gioco lontanissimo dal 10, infatti gli diedi 8 come voto, ed è il capitolo che della saga mi è piaciuto meno di tutti e 4.

È sbagliato generalizzare nelle valutazioni, quindi volendo da discutere c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro