R
Roman Sionis
Guarda di base non sono d'accordo, però il tuo punto di vista lo accetto perché son critiche circostanziate,ci sta avere visioni differenti.Si ma questo non é un fumetto.E' un videogame.
E se un videogame rompe le palle... ha già fallito.
Io ovviamente non parlo a nome di tutti ma a metà mondo la Batmobile non é piaciuta mentre ad altri é piaciuta e pochi l'hanno adorata.
Quindi, l'idea era buona, ma qualcosa si é perso per strada.
Inoltre, la Batmobile onnipresente nel fumetto si risolve con qualche vignetta mentre una Batmobile onnipresente in un videogame é cosa ben diversa.
Ripeto, va tutto contestualizzato.
Sulla storia più bella di sempre, non saprei.
A me non é piaciuta. Priva di colpi di scena e di carisma, sinceramente...
Per quanto riguarda la storia è una della poche che ha spinto tantissimo sul simbolo di Batman, osando fare cose che in pochi hanno osato. Però anche qua, punti di vista alla fine.
Non riesco a comprendere però chi parla di innovazione fatta male e poi si lamenta del finale completo che si sblocca con le secondarie.
Sul more of the same, onestamente non saprei, da una parte anche io sarei stato ugualmente soddisfatto da un AC sotto steroidi, dall'altra credo che avrei iniziato a patirne la mancanza di novità (come successo in parte con Origins, di cui salvo solo le boss fight e la storia per metà).
Ultima modifica: