Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la memoria non mi inganna, devi completare le quest secondarie al 100%, ogni quest è un ricercatomi mancano
4 ricercati per avviare il protocollo
ma non ho capito se devo catturare qualcuno specifico o basta completare le missioni, ad esempio anche quella delle bombe da disinnescare
Per certi versi peggiore rispetto al City ed Asylum, il sistema di combattimento è praticamente identico mi ricordavo le vecchie combo che ero abituato ad utilizzaremissioni secondarie sempre uguali e ow abbastanza risicato, l'aggiunta della batmobile è stata atroce sia concettualmente che gameplaysticamente.
Joker in City aveva chiuso il cerchio con la sua morte rendendo Batman "vuoto" e potevano lasciare così. Invece hanno voluto renderlo fastidioso fino alla fine con battute che lasciavano a desiderare, non dovevano riproporlo ad ogni cambio d'inquadratura è troppo pesante, altra pessima scelta il boss finale che ho apprezzato come una zanzara che ti disturba di notte
Per me invece Batmobile superba (anche se io ero il primo a criticare chi la chiedeva a gran voce dopo Asylum e City)..Ricominciato Batman AK, e niente...la Batmobile è sempre una figata. Ancora lo considero un gran gioco, anche a distanza di qualche anno. Tanto gameplay, solido, appagante, divertente e carico di contenuti secondari tra sfide di vario tipo e side quest.
Ho anche acquistato la Skin dell'Enigmista per la Batmobile :miagi:
![]()
Molto maleMi sono ricordato che devo ancora recuperarlo. :monkashake:
Ti segnalo che sullo store c'è il dlc dello spaventapasseri, che dovrebbe essere freeRicominciato Batman AK, e niente...la Batmobile è sempre una figata. Ancora lo considero un gran gioco, anche a distanza di qualche anno. Tanto gameplay, solido, appagante, divertente e carico di contenuti secondari tra sfide di vario tipo e side quest.
Ho anche acquistato la Skin dell'Enigmista per la Batmobile :miagi:
![]()
Che stai aspettando :pepe:Mi sono ricordato che devo ancora recuperarlo. :monkashake:
Aspetto che il backlog si smaltisca.Che stai aspettando![]()
Già scaricato.Ti segnalo che sullo store c'è il dlc dello spaventapasseri, che dovrebbe essere free
Se ti interessa
Che stai aspettando :pepe:
Devo scaricarla.. grazie per avermelo ricordato..Per chi fosse interessato da oggi si può scaricare dal ps store una skin gratuita per un nuovo costume di Batman
![]()
Devo scaricarla.. grazie per avermelo ricordato..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Serve tempo per queste coseAh ecco perché non sono uscite info su giochi nuovi. Erano concentrati a creare questa skin.![]()
Se vuoi puoi trovare la Return to Arkham Collection su PS4.Iniziato una decina di giorni fa, ci avevo fatto tre orette e basta, oggi ho avuto tutta la giornata e mi sono sparato 7 ore.
In 10 ore sono al 60% della main e al 50% totale, penso che per finirlo mi andranno via un'altra decina di ore sicuro, più che altro le secondarie relative alla liberazione di Gotham sono belle lunghe.
Per ora ho completato quelle di
.Due Facce e Firefly
Sulla main ho un'idea abbastanza irrealistica ma
Comunque titolo enorme, superiore al City e alla pari di Asylum, tecnicamente é incredibile (e parliamo di un gioco early gen), Gotham é una meraviglia e sono riusciti nell'impresa di portare a un livello superiore un combat system già perfetto nel predecessore. Davvero assurdo. Poi devo dire di rientrare nella schiera dei fan della bat-mobile, davvero una bellissima aggiunta (e realizzata anche benissimo).secondo me il cavaliere é Joker o comunque c'é per forza un collegamento con lui, non so come o perché so solo che nessuno meglio di lui conosce Batman e il cavaliere di Arkham sa veramente tutto del pipistrello.
Unica cosa per ora 0 boss fight eh, qua il City e soprattutto Asylum gli danno le piste. A livello di atmosfera l'Asylum rimane il mio preferito ma sono contento che Knight sia molto più dark del City. Avrei gradito qualche secondaria in più relativa a qualche supercriminale (e magari + new entry e non i soliti Due Facce, Pinguino...). Inoltre troppe secondarie relative alla liberazione di Gotham, quelle le avrei lasciate più come delle attività con semplice counter che ti dice quanto manca alla liberazione di un'isola.
Comunque é fantastico, ho una voglia matta di rigiocare i primi due Arkham ora.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh, quello che fa pedere più tempo sono le sfide RA e gli enigmi Enigmista.Iniziato una decina di giorni fa, ci avevo fatto tre orette e basta, oggi ho avuto tutta la giornata e mi sono sparato 7 ore.
In 10 ore sono al 60% della main e al 50% totale, penso che per finirlo mi andranno via un'altra decina di ore sicuro, più che altro le secondarie relative alla liberazione di Gotham sono belle lunghe.
.Due Facce e Firefly
Comunque titolo enorme, superiore al City e alla pari di Asylum, tecnicamente é incredibile (e parliamo di un gioco early gen), Gotham é una meraviglia e sono riusciti nell'impresa di portare a un livello superiore un combat system già perfetto nel predecessore. Davvero assurdo. Poi devo dire di rientrare nella schiera dei fan della bat-mobile, davvero una bellissima aggiunta (e realizzata anche benissimo).secondo me il cavaliere é Joker o comunque c'é per forza un collegamento con lui, non so come o perché so solo che nessuno meglio di lui conosce Batman e il cavaliere di Arkham sa veramente tutto del pipistrello.
Unica cosa per ora 0 boss fight eh, qua il City e soprattutto Asylum gli danno le piste. A livello di atmosfera l'Asylum rimane il mio preferito ma sono contento che Knight sia molto più dark del City. Avrei gradito qualche secondaria in più relativa a qualche supercriminale (e magari + new entry e non i soliti Due Facce, Pinguino...). Inoltre troppe secondarie relative alla liberazione di Gotham, quelle le avrei lasciate più come delle attività con semplice counter che ti dice quanto manca alla liberazione di un'isola.
Sisi la ho già e già giocati (Asylum tre run, City una) e infatti finito Knight penso di farmi una seconda run a Spiderman in modo da fare un confronto tra i due titoli a caldo e poi mi sparo i primi due Arkham.Se vuoi puoi trovare la Return to Arkham Collection su PS4.
Per me Arkham Knight come atmosfera resta il migliore, una Gotham City messa in ginocchio dallo Spaventapasseri.
Volendo, puoi comprare il DLC che aggiunge altre secondarie tra cui Killer Croc, il Cappellaio Matto e Mr. Freeze.
Ovviamente non apro lo spoilerBeh, quello che fa pedere più tempo sono le sfide RA e gli enigmi Enigmista.
Sulla main non ho capito se vuoi sapere se è come pensi tu o no, se vuoi saperlo apri lo spoiler seguente
SpoilerSi anche secondo me è stupendo, grande, migliorato in tutto.. riguardo alle boss fight non sono molte, ma new entry sui nemici secondarie ce ne sono parecchi, ancora più se compri dlc.Il cavaliere di arkham Non è il Joker.
Lo spoiler contiene solo la risposta alla tua domanda, non ti dice altro.Sisi la ho già e già giocati (Asylum tre run, City una) e infatti finito Knight penso di farmi una seconda run a Spiderman in modo da fare un confronto tra i due titoli a caldo e poi mi sparo i primi due Arkham.
Sui dlc penso proprio di sì, comprerò giusto quelli relativi alle secondarie.
Ovviamente non apro lo spoiler![]()
Comunque acquisterò (come detto sopra) i dlc relativi alle secondarie, non sono mai stato un grosso fan delle sfide a punteggi quindi se c'é anche roba relativa alle RA le eviterò (infatti nei predecessori non ne feci tante).
Diciamo che se conosci bene il personaggio di batman capisci in mezzo secondo chi èIniziato una decina di giorni fa, ci avevo fatto tre orette e basta, oggi ho avuto tutta la giornata e mi sono sparato 7 ore.
.Due Facce e Firefly