Offline
Come ti hanno già detto le secondarie ci sono e sono molto, molto corpose, io per farlo al 100% ci ho messo 51 ore, ovviamente i collezionabili li prendi con una guida, perché alcuni trofei non li trovi neanche se cerchi per giorni e giorniIniziato una decina di giorni fa, ci avevo fatto tre orette e basta, oggi ho avuto tutta la giornata e mi sono sparato 7 ore.
In 10 ore sono al 60% della main e al 50% totale, penso che per finirlo mi andranno via un'altra decina di ore sicuro, più che altro le secondarie relative alla liberazione di Gotham sono belle lunghe.
Per ora ho completato quelle di
.Due Facce e Firefly
Sulla main ho un'idea abbastanza irrealistica ma
Comunque titolo enorme, superiore al City e alla pari di Asylum, tecnicamente é incredibile (e parliamo di un gioco early gen), Gotham é una meraviglia e sono riusciti nell'impresa di portare a un livello superiore un combat system già perfetto nel predecessore. Davvero assurdo. Poi devo dire di rientrare nella schiera dei fan della bat-mobile, davvero una bellissima aggiunta (e realizzata anche benissimo).secondo me il cavaliere é Joker o comunque c'é per forza un collegamento con lui, non so come o perché so solo che nessuno meglio di lui conosce Batman e il cavaliere di Arkham sa veramente tutto del pipistrello.
Unica cosa per ora 0 boss fight eh, qua il City e soprattutto Asylum gli danno le piste. A livello di atmosfera l'Asylum rimane il mio preferito ma sono contento che Knight sia molto più dark del City. Avrei gradito qualche secondaria in più relativa a qualche supercriminale (e magari + new entry e non i soliti Due Facce, Pinguino...). Inoltre troppe secondarie relative alla liberazione di Gotham, quelle le avrei lasciate più come delle attività con semplice counter che ti dice quanto manca alla liberazione di un'isola.
Comunque é fantastico, ho una voglia matta di rigiocare i primi due Arkham ora.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

I supercriminali ci sono e non sono pochi, saranno una decina.