UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morris82: Mi è venuto un infarto quando ho letto il titolo del topic, Rinviato al 2015 :morris82::morris82: poi ho realizzato che siamo nel 2015..... :rickds: :rickds: Comunque vabbè se lo trovate a poco fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

per ora sì, ne aggiungeranno sicuramente.. di sicuro e-price
Se non si aggiunge e-price preferisco risparmiare sulla scheda:rickds:

invece avevano un buon prezzo per la msi 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pure su Eprice costano di più di solito.
La strix a 400 euro non arriva però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece avevano un buon prezzo per la msi 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto? Ora sta a 380 mi pare. Se fanno un buon prezzo con questa promozione me la prendo.

Se posso dirvi la mia, prendere in base alla scheda madre... io avendo una Asus vado di strix:sisi:

figata la limited :sanca: peccato che costi 100 euro tipo

Spero con tutto il cuore si aggiunga eprice:asd:

a chi interessa il gioco su instant gaming sta a 24 euro

22,99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comé come prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
raga che dite 49 euro su nuuvem per la premium edition ? ci stanno ?

Sto gioco si preannuncia pazzesco. Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Alla fine ho preso la scheda su Eprice e mi hanno dato un codice sia di Witcher 3 che di Batman.

Ora sono indeciso se darlo via o tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che l'ultimo giocato, arkham city, mi annoiò abbastanza

Alla fine ho preso la scheda su Eprice e mi hanno dato un codice sia di Witcher 3 che di Batman.Ora sono indeciso se darlo via o tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che l'ultimo giocato, arkham city, mi annoiò abbastanza
che scheda hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro