- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,374
per ora sì, ne aggiungeranno sicuramente.. di sicuro e-pricema per ora c'è solo next?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora sì, ne aggiungeranno sicuramente.. di sicuro e-pricema per ora c'è solo next?
Se non si aggiunge e-price preferisco risparmiare sulla schedaper ora sì, ne aggiungeranno sicuramente.. di sicuro e-price
Ma pure su Eprice costano di più di solito.Se non si aggiunge e-price preferisco risparmiare sulla scheda![]()
La strix a 400 euro non arriva però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pure su Eprice costano di più di solito.
Quanto? Ora sta a 380 mi pare. Se fanno un buon prezzo con questa promozione me la prendo.invece avevano un buon prezzo per la msi 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 mesi fà la vendevano a 349 !Quanto? Ora sta a 380 mi pare. Se fanno un buon prezzo con questa promozione me la prendo.
che scheda hai preso?Alla fine ho preso la scheda su Eprice e mi hanno dato un codice sia di Witcher 3 che di Batman.Ora sono indeciso se darlo via o tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che l'ultimo giocato, arkham city, mi annoiò abbastanza