UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho preso la scheda su Eprice e mi hanno dato un codice sia di Witcher 3 che di Batman.Ora sono indeciso se darlo via o tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che l'ultimo giocato, arkham city, mi annoiò abbastanza
ma è il secondo city :rickds: lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq knight sarà differente come gameplay data la presenza della batmobile e altre cose, però vedi tu a me non cambia nulla :kaname: se mi fai un buon prezzo te lo prendo io :pffs:

che scheda hai preso?
MSI 970 da eprice.

ma è il secondo city :rickds: lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq knight sarà differente come gameplay data la presenza della batmobile e altre cose, però vedi tu a me non cambia nulla :kaname: se mi fai un buon prezzo te lo prendo io :pffs:
Si ed è anche l'unico che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, bel gioco sicuramente ma quello stile non mi fa impazzire (e neanche il combat system).

MSI 970 da eprice.

Si ed è anche l'unico che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire, bel gioco sicuramente ma quello stile non mi fa impazzire (e neanche il combat system).
E allora skippa pure knight, tanto il combat system (che imho è uno dei migliori) sarà simile ai precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso la Strix 970, quando poi esce il titolo qui metterò i miei settaggi con relativi fps, caso mai potesserò servire:sisi:

fatto il pre order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se mi sa che lo giocherò molto più in là dell'uscita, causa The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo deciso di prenderlo su consolle. Ma con voglia di cambiare mi sono deciso di farmi un PC Gaming.

Dove lo posso preordinare ad un buon prezzo?

S4 With Google Play Edition.

Avevo deciso di prenderlo su consolle. Ma con voglia di cambiare mi sono deciso di farmi un PC Gaming.

Vai di Kinguin:sisi:

Vai di Kinguin:sisi:
Io sconsiglio Kinguin,c'è il rischio che i codici in vendita siano chiavi steam derivanti da schede video. (Ma in generale Kinguin è pessimo di suo)

Quoto un post di Blecco che chiarisce la situazione:

Ok occhio: i codici NVIDIA NON SONO IN VENDITA.Tu lo hai acquistato, ma in teoria è come i gelati dove trovi scritto sulla confezione "non vendibile separatamente".

Quei codici NVIDIA vengono regalati dai venditori di schede video a chi acquista un nuovo prodotto. E' una promozione NVIDIA, ed il gioco viene REGALATO. (diciamo che quando acquisti una scheda video acquisti anche il gioco, dato che non costano proprio noccioline)

Tempo fa NVIDIA ha beccato un venditore tedesco che vendeva spudoratamente questi codici su Amazon. Tutti i codici venduti in questa maniera sono stati disattivati e chi li ha acquistati si è ritrovato il gioco bloccato. (non ricordo che gioco fosse, ma mi pare fosse successo anche a qualche utente qui sul forum)

NON acquistate codici attivabili sul sito NVIDIA perché potenzialmente rischiate di acquistare un gioco che in futuro vi verrà bloccato.

Se ve lo vende un privato, che magari ha acquistato 2 schede video e vuole vendere uno dei 2 giochi che ha allora ok, ma se è uno shop a venderlo allora io sinceramente NON mi fiderei.

nuuvem mi pare abbia il prezzo più basso per il momento:azz:

Io sconsiglio Kinguin,c'è il rischio che i codici in vendita siano chiavi steam derivanti da schede video. (Ma in generale Kinguin è pessimo di suo)Quoto un post di Blecco che chiarisce la situazione:
Boh, io mi sono sempre trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma appunto ragazzi, se dovete prenderlo andate di nuuvem che viene tipo sui 25 mi pare, ed è un rivenditore ufficiale. Considerando che su kinguin viene venduto sui 23/24 pure lì, non ha molto senso prenderlo da un sito grigio :unsisi:

c'è da dire che la fasi con la batmobile non sembrano il massimo:asd:
almeno distruggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuveem ha tolto il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nuveem ha tolto il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono stati tolti tutti i giochi WB da nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono stati tolti tutti i giochi WB da nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ritorneranno a breve e saranno region locked :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro