Ok occhio: i codici NVIDIA NON SONO IN VENDITA.Tu lo hai acquistato, ma in teoria è come i gelati dove trovi scritto sulla confezione "non vendibile separatamente".
Quei codici NVIDIA vengono regalati dai venditori di schede video a chi acquista un nuovo prodotto. E' una promozione NVIDIA, ed il gioco viene REGALATO. (diciamo che quando acquisti una scheda video acquisti anche il gioco, dato che non costano proprio noccioline)
Tempo fa NVIDIA ha beccato un venditore tedesco che vendeva spudoratamente questi codici su Amazon. Tutti i codici venduti in questa maniera sono stati disattivati e chi li ha acquistati si è ritrovato il gioco bloccato. (non ricordo che gioco fosse, ma mi pare fosse successo anche a qualche utente qui sul forum)
NON acquistate codici attivabili sul sito NVIDIA perché potenzialmente rischiate di acquistare un gioco che in futuro vi verrà bloccato.
Se ve lo vende un privato, che magari ha acquistato 2 schede video e vuole vendere uno dei 2 giochi che ha allora ok, ma se è uno shop a venderlo allora io sinceramente NON mi fiderei.