UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma proprio no, sempre meglio seguire l'ordine di uscita per meglio comprendere i cambiamenti di gameplay.
this, scalare da origins ad asylum potrebbe essere "traumatico" :kep88:

Alla fine non ho resistito e l'ho preso a 7 euro tondi su g2a. Costava 10 ma avevo €3 di credito per qualche sondaggio che avevo fatto mesi fa. Spero ne valga la pena.

io consiglio di giocare per primo la prima ora di origins e poi passare ad asylum e seguire l'ordine di uscita da li in poi perchè il doppiaggio per chi è affezionato alla saga o ancora prima al cartone in origins ti fa uno spoilerone degli spoileroni da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ho resistito e l'ho preso a 7 euro tondi su g2a. Costava 10 ma avevo €3 di credito per qualche sondaggio che avevo fatto mesi fa. Spero ne valga la pena.
Salvati finchè sei in tempo

c è il voucher a 9 euro su king

io consiglio di giocare per primo la prima ora di origins e poi passare ad asylum e seguire l'ordine di uscita da li in poi perchè il doppiaggio per chi è affezionato alla saga o ancora prima al cartone in origins ti fa uno spoilerone degli spoileroni da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spoilerone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che spoilerone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Leggi solo se hai già giocato Origins:

Arkham Origins inizia con Maschera Nera a Blackgate, ma in realtà quel Maschera Nera è Joker. La voce spoilera perchè il personaggio è doppiato da Riccardo Peroni, storico doppiatore italiano del Joker che, avendo una voce particolarissima e inconfondibile, permette al giocatore di capire immediatamente chi si cela dietro la maschera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
c è il voucher a 9 euro su king
che voucher? :morris82: ah trovato, seems legit.

Data di rilascio 23 Luglio 2015.
Il codici è valido fino al 31 luglio 2015
WTF? :rickds: io non mi fiderei

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno ritirato le Volkswagen dal mercato, la batmobile vi risultava fosse tedesca?

Per rimetterle in vendita apettano la patch?

Tra una settimana mi aspetto un altro annuncio WB dove avvisano che la versione pc uscirà "nelle prossime settimane"

#dovetemoriremale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che l'uscita del gioco sia prevista per fine ottobre.. Bo, speravo molto prima, che strazio che sta diventando questa faccenda.. Che poi, con i titoli che devo uscire, sicuramente nn lo giocherò subito, preferisco dare precedenza ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

As many of you know, we released a major patch for Batman: Arkham Knight PC a few weeks ago. While there were significant performance improvements made to the game, the teams are continuing to work on the additional updates that were outlined in our previous post. We expect these updates to be ready at the end of October, at which time the PC version will be made available for purchase. In addition, support for all DLC that has been released for the console versions will be in place.

Thanks again for your continued patience and support. We’ll be sure to update everyone as soon as the update is live.

- Warner Bros. Interactive Entertainment

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai lo giocherò durante il periodo Natalizio nonostante si trovi nella mia libreria Steam da prima del D1.

Ultima modifica:
Io ormai lo giocherò durante il periodo Natalizio nonostante si trovi nella mia libreria Steam da prima del D1.
A natale sarà difficile, anche perchè con l'uscita ormai alle porte di Fallout, difficilmente toccherò altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una sofferenza ormai. E non si degnano di regalare qualcosa almeno a chi lo aveva preordinato. Boh...

A natale sarà difficile, anche perchè con l'uscita ormai alle porte di Fallout, difficilmente toccherò altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh, io FO4 lo acquisterò solamente una volta uscita la versione completa con tutti i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Feci lo stesso con il 3 e NV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
tra 2 settimane torno su the witcher per giocarmi l' espansione, e a novembre escono fallout4 e star wars...

oltretutto non si degnano di regalare niente.

Capito dai libero l'HD dei giga più inutili nella storia del mio pc.

Pare che l'uscita del gioco sia prevista per fine ottobre.. Bo, speravo molto prima, che strazio che sta diventando questa faccenda.. Che poi, con i titoli che devo uscire, sicuramente nn lo giocherò subito, preferisco dare precedenza ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sti aggiornamenti ulteriori non fanno un ***** io giuro che gli mando un pacco pieno di letame in sede.

- - - Aggiornato - - -

tra 2 settimane torno su the witcher per giocarmi l' espansione, e a novembre escono fallout4 e star wars...oltretutto non si degnano di regalare niente.

Capito dai libero l'HD dei giga più inutili nella storia del mio pc.
Mi perdoni altezza ma lei che possiede sia un i7 ultimo modello (o giù di li) e una 980 Ti non dovrebbe riuscire a giocare decentemente dopo l'ultima patch?

Se sti aggiornamenti ulteriori non fanno un ***** io giuro che gli mando un pacco pieno di letame in sede.
- - - Aggiornato - - -

Mi perdoni altezza ma lei che possiede sia un i7 ultimo modello (o giù di li) e una 980 Ti non dovrebbe riuscire a giocare decentemente dopo l'ultima patch?
A questo punto deve essere perfetto, mi aspetto che giri fluidissimo.. Anche se ci credo poco :kep88:

Piuttosto son curioso di vedere, il prezzo che verrà messo su Steam.. A prezzo pieno (quanto veniva prima? 49 o 59? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) nn penso che ci sarà qualcuno che lo prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro