UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi faccio false speranze perchè potrebbe essere tranquillamente un dlc...Tanto hanno già dimostrato di avere la faccia come il cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In qualsiasi caso è già tardi...

Metal gear è uscito, tra non molto arriva l' espansione di the witcher 3 e a novembre c'è fallout.

Hanno fallito ormai.
Ma io ho pagato e vorrei giocarlo. La rabbia!

ultimamente hanno aggiornato parecchie volte, stando a steamdb, quindi credo si preparino all'inserimento dei dlc e alla rimessa in vendita.

sperando che nel mentre rilascino una ulteriore patch correttiva...

ultimamente hanno aggiornato parecchie volte, stando a steamdb, quindi credo si preparino all'inserimento dei dlc e alla rimessa in vendita.
sperando che nel mentre rilascino una ulteriore patch correttiva...
Se lo rimettono in vendita così, senza altre patch, sono solo dei grandissimi figli della *****.

La versione pc aspetta ancora la patch ma su ps4 già da ieri c'era un altro aggiornamento.

Sul serio questi ci stanno prendendo a pesci in faccia

Non ci sarà una campagna diffamatoria abbastanza dura per sti infami. :l4gann:

Mai più roba Rocksteady e Warner ne su pc ne su console. Manco se me la regalano.

massì hanno lasciato tante dichiarazioni di apparenza quando c'era la shit storm e ora che tutto si è calmato e che l'attenzione si è spostata su altri lidi (mgs in primis) ritentano la "furbata".

edit: Warner Bros. Interactive Entertainment ha fatto sapere quest'oggi che la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà “presto” disponibile nuovamente per l'acquisto. “La versione PC del gioco sarà disponibile nelle prossime settimane” ha dichiarato la società in una breve dichiarazione.

fonte: spazio.

Ultima modifica da un moderatore:
massì hanno lasciato tante dichiarazioni di apparenza quando c'era la shit storm e ora che tutto si è calmato e che l'attenzione si è spostata su altri lidi (mgs in primis) ritentano la "furbata".
edit: Warner Bros. Interactive Entertainment ha fatto sapere quest'oggi che la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà “presto” disponibile nuovamente per l'acquisto. “La versione PC del gioco sarà disponibile nelle prossime settimane” ha dichiarato la società in una breve dichiarazione.

fonte: spazio.
Nelle prossime settimane :rickds:

Voglio vedere però se la (eventuale) patch, con l'uscita del gioco, sistemerà tutto o apporterà qualche modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle prossime settimane :rickds:Voglio vedere però se la (eventuale) patch, con l'uscita del gioco, sistemerà tutto o apporterà qualche modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche modifica al 100%, questi pensano seriamente di aver fatto il grosso del lavoro con la prima Patch che è uscita. Spero proprio di sbagliarmi e che sia un aggiornamento pari a quello che già abbiamo ma conoscendo ste facce di **** la speranza è pressocchè nulla. Alla fine mi sa che aveva ragione chi diceva che sto gioco ci toccava giocarcelo con lo Stutter e i cali di frame, e vi parla uno che solitamente cerca di pensarla sempre bene...

Non posso credere che non lo ottimizzano ancora questi porci.

Cioè 8 gb di ram non bastano per questo gioco.

ragazzi volevo chiedervi com è questo gioco? bello lo consigliereste?

il combattimento è stile mad max?

ragazzi volevo chiedervi com è questo gioco? bello lo consigliereste? il combattimento è stile mad max?
È il combattimento di mad max che è in stile batman :sad2: giusto per pignoleria, comunque sì è lo stesso combat system, forse quello di mad max è anche più semplificato per quel che ho visto

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo chiedervi com è questo gioco? bello lo consigliereste? il combattimento è stile mad max?
Sconsigliato se non a 5 euro almeno finchè non lo mettono a posto.

E' Mad Max a copiare a mani basse il combat di Batman, che qui è ben più fluido ed efficace.

Se fai questa domanda però significa che non hai mai giocato i precedenti, corretto?

Ma consigliato sicuramente (a patto che tu sia in pari con la saga se no non ha senso iniziare dall'ultimo, in questo caso visto che trovi i primi 2 e il prequel Origin ormai a un niente, ti consiglierei di iniziare dal principio questa splendida saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è che su PC gira ancora male e non si sa se hanno intenzione di aggiustarlo seriamente o se lo lasceranno così forevah and evah.

Metti che dopo l'ultima patch ci puoi anche giocare a dire la verità ma ne dovresti ingoiare di rospi in caso, tra cali di framerate stupidi e conseguente framerate instabile, praticamente mai fisso sul valore che andresti a settare qualunque esso sia, stutter ancora presente, pesantezza oscena del gioco ecc.

Insomma ora come ora è meglio che ti rivolgi alla versione console, sempre se hai la possibilità di giocarlo li (dovrebbe persino essere ancora meglio graficamente, nonostante su PC abbiano reintrodotto shader della pioggia ecc.), se no ti conviene aspettare ancora, anche in caso tu abbia una voglia proprio pazzesca di giocarlo. E te lo dice uno che aspetta con estrema impazienza sto gioco dalla fine di Arkham City, perciò se ce la faccio io possono farcela tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio se cominci la saga da arkham asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto ragazzi sisi il mio obbiettivo e farmeli tutti! Ora mi prendo i precedenti ehehe grazie per i consigli! !!

Ma proprio no, sempre meglio seguire l'ordine di uscita per meglio comprendere i cambiamenti di gameplay.
io pensavo asylum origins e poi arkham city no^?

io pensavo asylum origins e poi arkham city no^?
No meglio che segui l'ordine di uscita, perciò: Asylum --> City --> Origin --> Knight.

Così capisci in toto come si è evoluta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In termini prettamente narrativi Origins potresti anche saltarlo e poi è pure un More of the Same abbastanza spudorato, è che ti perderesti anche il capitolo con la storia più bella tirando le somme, perciò alla fine va giocato anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro