UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi perdoni altezza ma lei che possiede sia un i7 ultimo modello (o giù di li) e una 980 Ti non dovrebbe riuscire a giocare decentemente dopo l'ultima patch?
Ma magari :l4gann:

Mi ritrovo cali senza motivo a personaggio immobile... da 60 a 45 o addirittura 29

è più fluido quando volo :morristend:

se gioco senza effetti nvidia attivi è abbastanza fluido per carità...

ma avere una 980ti strix per un impatto visivo da console (tranne i 60fps da pc) e dover giocare senza effetti è una presa in giro... anche overcloccandola non ho risolto niente...

ah l' errore delle texture in ritardo non è stato risolto del tutto.. capita ancora... però va beh immagino sia l' unreal engine..........

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ritrovo cali senza motivo a personaggio immobile... da 60 a 45 o addirittura 29

ma avere una 980ti strix per un impatto visivo da console (tranne i 60fps da pc) e dover giocare senza effetti è una presa in giro... anche overcloccandola non ho risolto niente...

ah l' errore delle texture in ritardo non è stato risolto del tutto.. capita ancora... però va beh immagino sia l' unreal engine..........
uguale Bro,che vergogna, ed io che mi ero anche fatto il pc nuovo per Batman:tragic: menomale che tra poco arriva *** Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No te lo dico (perdoni il "tu") perchè so che dopo la patch molti possessori di 980Ti hanno iniziato a giocare senza problemi a detta loro (commenti su Steam), non so però come settassero il gioco...

A questo punto deve essere perfetto, mi aspetto che giri fluidissimo.. Anche se ci credo poco :kep88:Piuttosto son curioso di vedere, il prezzo che verrà messo su Steam.. A prezzo pieno (quanto veniva prima? 49 o 59? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) nn penso che ci sarà qualcuno che lo prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è nemmeno da domandarselo per quanto mi riguarda, questi hanno una faccia talmente come il **** che son capacissimi di rimetterlo a 60€ o cmq il prezzo a cui lo si trovava prima e lo si trova tutt'ora...

dubito che lo metteranno a prezzo pieno dopo tutta la shitstorm che c'è stata

dubito che lo metteranno a prezzo pieno dopo tutta la shitstorm che c'è stata
29,99 minimo..

- - - Aggiornato - - -

Usa quel ben di *** per qualcosa di meritevole, non sta truffa

No te lo dico (perdoni il "tu") perchè so che dopo la patch molti possessori di 980Ti hanno iniziato a giocare senza problemi a detta loro (commenti su Steam), non so però come settassero il gioco...
yep avevo visto pure io tra le discussioni :morristend:

infatti avevo il dubbio di avere problemi con i driver nuovi

A novembre avremo tutti l' imbarazzo della scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma già mi basta mettere Gerardo e continuare con l' ng+ in attesa dell' espansione

29,99 minimo..
- - - Aggiornato - - -

Che son sempre diversi dai 50/60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto di cosa stiamo discutendo? sui siti grigi si trova a 20 euro la premium :rickds: io spero più che altro che il fatto che teoricamente viene fixato, non faccia risalire i prezzi :unsisi: che se a fine ottobre è ok, lo piglio

Io sinceramente non credo lo sconteranno. Il prezzo resterà quello in quanto il gioco è sempre quello: che poi non sia corretto siamo tutti d'accordo ma a loro poco importa.

Io lo prenderò sui siti grigi quando avrò voglia che ora non ne sento il bisogno.

Ragazzi sono l'unico a cui è comparso questo:

Visualizza allegato 159455

Ovviamente non posso scaricarlo perchè su Steam non c'è niente, però forse rimarrà che il season pass sarà gratuito per quelli che l'hanno comprato al D1, chissà.

Ragazzi sono l'unico a cui è comparso questo:Visualizza allegato 159455

Ovviamente non posso scaricarlo perchè su Steam non c'è niente, però forse rimarrà che il season pass sarà gratuito per quelli che l'hanno comprato al D1, chissà.
ho provato e compare anche a me.. vedremo, anche se regalare il season sarebbe il minimo visto il macello

Ragazzi sono l'unico a cui è comparso questo:Visualizza allegato 159455

Anche a me è apparso; il gioco lo presi al D1 da fast2play. Se è così, bene. Non che i contenuti finora rilasciati siano chissà che, anzi è un furto questo SP, ma meglio qualcosa in più ( a maggior ragione se è gratuito), che qualcosa in meno...

Si ma sistemassero anche il gioco, che con i contenuti gratis non ci facciamo niente se sul pc non ci girano.

ho visto il post e ho provato anch'io ed effettivamente anche a me lo fa... ok il gioco non lo cancello :l4gann:

il season pass è più che giusto nei nostri confronti. Mi auguro che i dlc futuri siano decenti almeno :l4gann:

Aspettate, alla fine stanno regalando veramente il season pass?

Aspettate, alla fine stanno regalando veramente il season pass?
quando sei nel menù principale e vai su "contenuto scaricabile" verrà fuori l' immagine del season pass però con scritto "gratuito"

ovviamente il link non funziona perchè non hanno ancora rimesso i contenuti del gioco su steam ma questo fa dedurre una cosa:

che lo regalano altrimenti qualcuno gli brucia la casa :l4gann:

Ottimo

l hanno regalato anche ad un miserabile come me, reo di essermi accaparrato a 15 euro la nvidia key un paio di mesi fa

de4fa92ff833d06969bb16c43caf6ad4.jpg

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

Il regalo del Sp è il minimo in questa situazione secondo me.. Piuttosto chi come me, lo ha già, chissà se avrà qualcosa o lo prenderà in quel posto :kep88:

Il regalo del Sp è il minimo in questa situazione secondo me.. Piuttosto chi come me, lo ha già, chissà se avrà qualcosa o lo prenderà in quel posto :kep88:
Beh se hanno il quoziente intellettivo di una cassapanca dovrebbero fare almeno come ha fatto ubisoft l' anno scorso con Unity:

cioè chi aveva il season pass avrà un gioco gratuito.

avevano fatto scegliere tra watchdogs, the crew e far cry 4 mi pare.

Ma sbaglio o non stanno regalando il season pass? È un accesso temporaneo ai contenuti del season pass... Solo i contenuti rilasciati per i prossimi 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro