UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me da 9.8gb? :morris82:

quando sono in gioco non riesco ad usare l'overlay di afterburner, complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(sembra molto più fluido comunque)

Il problema della Vram nn è stato risolto, con le texture ad Alto arrivo a quasi 4gb di memoria.. Comunque ho provato poco, appena in game ci son stati micro scatti, per poi assestarsi (nn ho potuto controllare gli fps, nn so se sia il gioco o meno, ma appena avviato il controllo fps di steam e la lista amici, nn erano accessibili).. Stessa cosa capitato con la Batmobile, piccolo scatto e poi liscio.. Farò fare da cavia a mio fratello, nn mi convince molto :rickds:

Se è a posto, ci giocherò forse sotto natale, F4 permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in volo con molta roba a schermo frametime (tempo tra un frame e l'altro) un po' ballerino, meglio di prima ma se fosse granitico sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EmKEuNt.png

per la ram, a me sta usando sui 4.1 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le sessioni in macchina sono migliorate ma non aspettatevi miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

texture buone, lo streaming di queste funziona bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che mi pare di capire non ci sono stati grossi miglioramenti dall'ultima patch.
Semplicemente NON è cambiato niente dall'ultima patch. Changelog non esiste perché non hanno modificato una riga di codice. Mi gira identico alla patch di settembre, non è cambiato nulla. Schifo era, schifo rimane.

Solo photo mode e supporto ai dlc.

Ridicoli fino alla fine. I giochi della serie Arkham (che abbiamo tutti ovviamente) se li possono infilare voi sapete dove.

Da quel che mi pare di capire non ci sono stati grossi miglioramenti dall'ultima patch.
è migliorato sotto tutti i punti di vista (edit: rispetto a giugno), direi che ora come ora è al livello che doveva essere a giugno, perfettamente giocabile ma con roba ancora migliorabile :kep88:

Semplicemente NON è cambiato niente dall'ultima patch. Changelog non esiste perché non hanno modificato una riga di codice. Mi gira identico alla patch di settembre, non è cambiato nulla. Schifo era, schifo rimane.
Solo photo mode e supporto ai dlc.

Ridicoli fino alla fine. I giochi della serie Arkham (che abbiamo tutti ovviamente) se li possono infilare voi sapete dove.
Non solo loro: http://store.steampowered.com/search/?filter=topsellers&os=win

Nel giro di poco più di mezz'ora AK di nuovo dei top seller e poco più in basso c'è anche la premium da 83 euro (ottantatre) :rickds:

È migliorato o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

un po' più fluido rispetto alla scorsa patch, ma ancora alcuni cali che non mi spiego e un quantitativo di memoria assurda per texture e ombre su alto.

inoltre ci mette ancora molti secondi per avviarsi e chiudersi...

ulteriore recensione negativa, definitiva, incoming. se la sono cercata... :patpat:

ps. certo che (lasciando stare chi lo compra da steam) rimetterlo in vendita a 46€... cioè, senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.p.s. l'uscita della versione steamOS/Mac è slittata alla prossima primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh chi dice che va molto meglio chi no... mi mi resta che provare di persona, solo che ora mi sta scaricando 9gb :rickds:

ci sono in giro key da 10/12 euro, e questi comprano a prezzo pieno.speechless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato dignitoso anche offrire uno sconto a chi ha sull'account tutti i vecchi Arkham.

Rimosso dalla wishlist comunque, ci vediamo al D4,99 o all'humble Warner 2, quello che vien prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' più fluido rispetto alla scorsa patch, ma ancora alcuni cali che non mi spiego e un quantitativo di memoria assurda per texture e ombre su alto.inoltre ci mette ancora molti secondi per avviarsi e chiudersi...

ulteriore recensione negativa, definitiva, incoming. se la sono cercata... :patpat:

ps. certo che (lasciando stare chi lo compra da steam) rimetterlo in vendita a 46€... cioè, senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.p.s. l'uscita della versione steamOS/Mac è slittata alla prossima primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finché c'è gente che spende quell'enormità per il gioco su steam, loro fanno bene a spennarli ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre che non testino il gioco e poi refundino a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nessuna fretta di reinstallarlo, mi limiterò a seguire la vicenda ancora una volta.

La patch di oggi non cambia nulla, aggiunge solo il supporto ai DLC.

Sto gioco andava ri-portato su PC da zero, non sistemato malamente con delle pezze qua e la (cosa fatta solo con la patch di settembre, tra l'altro, quella di oggi non cambia nulla).

Perfetto, io ho già tuttoridicoli fino alla fine:asd:
Pure io li ho tutti, Blackgate compreso. :bah!:

Ultima modifica:
mi ha scaricato 2,4gb ma non mi ha scaricato tutti i DLC "nonostante io abbia anche il Season Pass"

p.s. qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro