Guarda, il gioco è sicuramente migliorato rispetto alla release di Giugno ma ha ancora diversi problemi che lo rendono ancora un porting scadente. Principalmente Stuttering ancora abbastanza presente (anche se non rompe il gioco come prima) e framerate molto instabile. Tiene una media di 50 e qualcosa a 60 fps (a me personalmente non sta MAI stabile su un valore, è davvero esilarante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perciò non un problema sostanzialmente, è che possono capitare A CASO perdite molto maggiori fino a 40 o addirittura 30 fps, e non per mezzo secondo...Inoltre il gioco è un mattone, tipo se vuoi mettere le texture migliori che ci sono ti servono almeno 4 GB di VRAM, ma considerando che per le medie chiede almeno 3 GB e cmq il gioco stuttera quando vuole lui anche soddisfando i requisiti (fonte: esperienza personale) azzardo che in realtà per star tranquilli serve qualcosa di più.
Insomma io ti consiglio, se proprio lo vuoi su PC, di comprarlo al meno possibile (5€ o meno) e di iniziare a portare pazienza (sia per dover necessariamente giocare con impostazioni assolutamente non degne del tuo PC, sia per i maledetti fermo immagine sia per chissà quale altro eventuale problema), se no compralo su console. E se in caso tu non fossi fan della saga lascia proprio perdere.
Ma si gente, io ormai non mi stupisco più di nulla. Poi se a lavorarci principalmente son sempre quei 4 babbuini degli Airon Galacsi, 'namo bbene: