UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che avevo preso il gioco su g2play (o sito simile) non ho diritto al rimborso?
Non essendo vie riconosciute ufficialmente la vedo molto dura ottenere un rimborso. Quanto avevi speso? Io per 11 euro tutto sommato va bene cosí..

Io che avevo preso il gioco su g2play (o sito simile) non ho diritto al rimborso?
Anche io preso da g2play (o cmq uno di quei siti).. E nn so se il rimborso fatto da steam, sia valido con un gioco preso nn dal negozio interno.. Però c'è da dire che questo è un caso a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non essendo vie riconosciute ufficialmente la vedo molto dura ottenere un rimborso. Quanto avevi speso? Io per 11 euro tutto sommato va bene cosí..
Io pagai a giugno (cosa rara, nn immaginavo di pagare un cifra simile) 30/35 euro per la premium, che dato il prezzo del solo SP, era un prezzaccio.. Però sinceramente, se fosse possibile, chiederei il rimborso e lo riprenderei più avanti (molto più avanti) , ma versione liscia, che tanto i dlc, a me, sembrano del tutto inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi non è possibile avere un rimborso per chi ha acquistato dai rivenditori esterni.....

p.s. in fondo nella cronologia delle chiavi li ti dice da dove l hai acquistato.

Boh... e chi si ricorda... a dire la verità non ricordo nemmeno esattamente dove l'ho preso (se era g2play o simile)

Boh... e chi si ricorda... a dire la verità non ricordo nemmeno esattamente dove l'ho preso (se era g2play o simile)
e allora che rimborso pretendi? dovrebbero dare 50 euro sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che dai rivenditori non ufficiali diano il rimborso

Ultima modifica da un moderatore:
certo che ora mi sorge un dubbio ma chi ha acquistato la key dai rivenditori esterni ricevà i giochi in omaggio?

Cmq ragazzi, ora settando tutto basso tranne le txture a normale, va molto meglio, non cambia nulla metterlo tutto normale oppure alto, succhia solo fps per nulla :bah!:

certo che ora mi sorge un dubbio ma chi ha acquistato la key dai rivenditori esterni ricevà i giochi in omaggio?
Sì ovvio, basta possedere il gioco. L'unica cosa è che sicuramente chi ha comprato una key random non avrà diritto al rimborso.

volevo sapere una cosa, io che non lo ho ancora posso prenderlo o fa ancora schifo?
Guarda, il gioco è sicuramente migliorato rispetto alla release di Giugno ma ha ancora diversi problemi che lo rendono ancora un porting scadente. Principalmente Stuttering ancora abbastanza presente (anche se non rompe il gioco come prima) e framerate molto instabile. Tiene una media di 50 e qualcosa a 60 fps (a me personalmente non sta MAI stabile su un valore, è davvero esilarante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perciò non un problema sostanzialmente, è che possono capitare A CASO perdite molto maggiori fino a 40 o addirittura 30 fps, e non per mezzo secondo...

Inoltre il gioco è un mattone, tipo se vuoi mettere le texture migliori che ci sono ti servono almeno 4 GB di VRAM, ma considerando che per le medie chiede almeno 3 GB e cmq il gioco stuttera quando vuole lui anche soddisfando i requisiti (fonte: esperienza personale) azzardo che in realtà per star tranquilli serve qualcosa di più.

Insomma io ti consiglio, se proprio lo vuoi su PC, di comprarlo al meno possibile (5€ o meno) e di iniziare a portare pazienza (sia per dover necessariamente giocare con impostazioni assolutamente non degne del tuo PC, sia per i maledetti fermo immagine sia per chissà quale altro eventuale problema), se no compralo su console. E se in caso tu non fossi fan della saga lascia proprio perdere.

LOL poverini ci hanno lavorato duramente, come fa la gente ad essere scontenta e avere ancora problemi? :rickds:
Ah spe what?

:morristend:
Ma si gente, io ormai non mi stupisco più di nulla. Poi se a lavorarci principalmente son sempre quei 4 babbuini degli Airon Galacsi, 'namo bbene:

Da come l'han detta loro son per tutti quei giochi li, poi vabbè averli o non averli cambia poco alla maggior parte di noi mi sa.

Guarda, il gioco è sicuramente migliorato rispetto alla release di Giugno ma ha ancora diversi problemi che lo rendono ancora un porting scadente. Principalmente Stuttering ancora abbastanza presente (anche se non rompe il gioco come prima) e framerate molto instabile. Tiene una media di 50 e qualcosa a 60 fps (a me personalmente non sta MAI stabile su un valore, è davvero esilarante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perciò non un problema sostanzialmente, è che possono capitare A CASO perdite molto maggiori fino a 40 o addirittura 30 fps, e non per mezzo secondo...Inoltre il gioco è un mattone, tipo se vuoi mettere le texture migliori che ci sono ti servono almeno 4 GB di VRAM, ma considerando che per le medie chiede almeno 3 GB e cmq il gioco stuttera quando vuole lui anche soddisfando i requisiti (fonte: esperienza personale) azzardo che in realtà per star tranquilli serve qualcosa di più.

Insomma io ti consiglio, se proprio lo vuoi su PC, di comprarlo al meno possibile (5€ o meno) e di iniziare a portare pazienza (sia per dover necessariamente giocare con impostazioni assolutamente non degne del tuo PC, sia per i maledetti fermo immagine sia per chissà quale altro eventuale problema), se no compralo su console. E se in caso tu non fossi fan della saga lascia proprio perdere.

Ma si gente, io ormai non mi stupisco più di nulla. Poi se a lavorarci principalmente son sempre quei 4 babbuini degli Airon Galacsi, 'namo bbene:

dimmi una sezione in cui sicuramente vedrò dei cali,vorrei provare...mi pare di essere l'unico in Italia che lo gioca a 1080p 60 fps .:rickds:

dimmi una sezione in cui sicuramente vedrò dei cali,vorrei provare...mi pare di essere l'unico in Italia che lo gioca a 1080p 60 fps .:rickds:
a me (i5-4690, 970) tiene i 60 con tutto attivato quasi sempre. gli unici momenti in cui si attesta tra i 50 ed i 60 è in alcuni repentini spostamenti in verticale (pur con gpu e cpu non al 100%) e sta tra i 40 ed i 60 in tutte le sezioni con la batmobile (ma questo succede a chiunque credo).

ho letto che ad altri va molto peggio, dipende pesantemente da macchina a macchina. e comunque una differenza di performance così marcata tra macchine simili non fa pensar bene del lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me (i5-4690, 970) tiene i 60 con tutto attivato quasi sempre. gli unici momenti in cui si attesta tra i 50 ed i 60 è in alcuni repentini spostamenti in verticale (pur con gpu e cpu non al 100%) e sta tra i 40 ed i 60 in tutte le sezioni con la batmobile (ma questo succede a chiunque credo).
ho letto che ad altri va molto peggio, dipende pesantemente da macchina a macchina. e comunque una differenza di performance così marcata tra macchine simili non fa pensar bene del lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente è stato fatto un pessimo lavoro,però io dalla patch di settembre(?) a questa ho visto un bel miglioramento.

No cali nella stazione di gotham (avevo 50-60 ruotando solo la telecamera e rotolando.:rickds:)

E con la batmobile(prima isola?) sto sui 60 sempre con fumo-nebbia disattivato e correndo per tutte le viuzze..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i7 4790k ,gtx 970 ,16 GB ram, w10.

L'ultimo test che dovrei fare è spostarmi rapidamente col rampino,ora che ci penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vai sul ponte dove si trova il...

primo cadavere della relativa missione secondaria (di Hush presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
accelera tutto contro le macchine usando il postbruciatore e fai saltare tutto in aria, se mai fai anche un bel derapone alla fine e torna indietro. Quello è un po' un test per lo stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cali di frame proprio invece a me li dava nella seconda isola volando, nella parte in cui si trova la Wayne Tower vicino ai due ponti inaccessibili sopratutto, ma dopo poco mi sono spariti da soli e si è assestao anche li come al solito; con la seconda patch invece non sono fortunatamente mai capitati. In ogni caso quando si va con la macchina fisso non sta, non ho attivo Afterburner ma a volte si avvertono perdite (scatta un pochino), a piedi direi che pure a me tiene bene i 60 o sicuramente qualcosa di simile mentre in volo idem.

Questo cmq da quando ho messo le texture low, prima c'erano scatti più marcati sia in volo sia sopratutto in macchina. Almeno per quanto mi riguarda, col ghezz che bastano 3 Giga per le Textures medie :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate di che giochi si parla? Come si fa per averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate di che giochi si parla? Come si fa per averli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gli altri della serie più i due spin off. Gli dovrebbero aggiungere con calma sul tuo account.

Prima isola nella zona di chinatown.

A me il framerate scende anche intorno ai 50fps con la gpu che lavora al 40/50 %

Cmq certe volte le texture a basso son proprio un pugno in un occhio, roba della scorsa gen in pieno:

tbbWCWA.jpg

Saranno un buon 50% così, peccato perchè l'altra metà sono belline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbè meglio sta roba low res che i fermi immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho comprato una key nvidia da un utente a 20 euro, quindi dubito di poter chiedere il rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro