UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente i 2 giga di patch non potevano servire a molto. Solo aggiungere il supporto ai DLC.

Questo gioco è nato come un pessimo port e morirà come un pessimo port.

Effettivamente i 2 giga di patch non potevano servire a molto. Solo aggiungere il supporto ai DLC.
Ma paradossalmente han fatto di più i 600 MB scorsi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cmq ho appena testato i 30 fps: stabili non lo sono manco per scherzo perchè continua a variare (29.x, 30.x, 27.x ecc.) ma pare non stutteri.

980 ti...purtroppo i 60 fissi nelle sezioni in batmobile sono pura utopia...i cali sono sempre presenti(anche in zone precise della città come ad esempio la piazza di chinatown) con la gpu che ha basse percentuali di utilizzo.

Bloccato a 30 frame nessun problema(ma non ne ho avuti di particolari neanche all'uscita).

Cmq credo che su ps4 le texture siano su normale/alto...altro che low:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
WTF ?! :nzero:

5vwtgm.png

già il gioco per i miei gusti è vasto e confusionario, la batmobile la comando di schifo e poi ci si mettono anche i frequenti cali di framerate.

Ho droppato GTA V e MGSV senza rimorsi, posso droppare pure questo:kep88:

il gioco con la 970 tutto su alto e effetti nvidia disabilitati gira sempre tra i 60 e i 50 e struttera solo in una parte sulla seconda isola a 45 ma direi che sia giocabilissimo comunque già da settembre.

non mi aspettavo grosse rivoluzioni ma per me che ho giocato gli episodi vecchi su 360 e mai giocato origin il regalo è una piacevole sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il gioco con la 970 tutto su alto e effetti nvidia disabilitati gira sempre tra i 60 e i 50 e struttera solo in una parte sulla seconda isola a 45 ma direi che sia giocabilissimo comunque già da settembre.non mi aspettavo grosse rivoluzioni ma per me che ho giocato gli episodi vecchi su 360 e mai giocato origin il regalo è una piacevole sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giocabile è giocabile, peró è una vergogna che anche senza effetti nvidia non si riesca a giocare stabile a 60 fps con una gtx 970.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giocabile è giocabile, peró è una vergogna che anche senza effetti nvidia non si riesca a giocare stabile a 60 fps con una gtx 970.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora più vergognoso è il fatto che io con una 770 gioco con una qualità grafica inferiore alle console

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Esatto, ci levassero mano e stop...

Ma come si ricevono gli Arkham gratis?

A ok, capito, tipo regalo di natale:asd:

Beh oh, io non ce l'ho più fatta e l'ho iniziato. Me lo tengo così, mezzo scattoso e via, fanculo.
Beh ma è ovvio, ormai non lo sistemano più, bisogna rassegnarsi.

Se lo vuoi giocare fluido basta che abbassi le texture, non è brutto a vedersi con le texture ribassate eh, forse ti conviene farlo per godere meglio del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
che palle però, a 'sto punto mi rigioco asylum e city per l'ennesima volta e buonanotte al secchio

ma novità dopo l'ennesima figuraccia interplanetaria?

Beh ma è ovvio, ormai non lo sistemano più, bisogna rassegnarsi.Se lo vuoi giocare fluido basta che abbassi le texture, non è brutto a vedersi con le texture ribassate eh, forse ti conviene farlo per godere meglio del titolo.
Dici proprio a basso? Perchè ora le ho a Normale, scatta delle volte si ma nulla di traumatico, è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

che palle però, a 'sto punto mi rigioco asylum e city per l'ennesima volta e buonanotte al secchioma novità dopo l'ennesima figuraccia interplanetaria?
Dipende fino a dove sai tu, ma presupponendo tu sia a conoscenza degli ultimi fatti fino ai famosi regalini di *****, direi che sai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah no spe:

http://steamcommunity.com/games/208650/announcements/detail/128710596363603365

E oggi se non ho capito male buttano fuori il changelog...

Questa cosa di regalare gli altri Arkham è una grandissima ******* e presa per il ****

Se uno ha comprato Arkham Knight al lancio, al 99% ha già giocato gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ridicoli!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro