S
Sleity
Io con la 970, 4gb e 16gb di ram... se metto normale le texture poi trovo problemi, devo mettere a low... fate voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solamente colpa suaIo con la 970, 4gb e 16gb di ram... se metto normale le texture poi trovo problemi, devo mettere a low... fate voi
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè solamente colpa sua
![]()
Con un buon PC è giocabile... finchè non arrivi alla seconda isola. Davvero, non so cosa ***** abbia di strano quell'isola ma fa stutterare continuamente il gioco, anche durante azioni che precedentemente non davano problemi (esempio entrare e uscire dalla Batmobile). :l4gann:
A me della massima risoluzione supermegabellissima non importa più di tanto, mi basterebbe giocarlo e finirloDa me il problema sono le textures, che anche se ho 3 GB di VRAM col ceppo che posso metterle medie, pena: stuttering abbastanza frequente anche se non come nella prima versione del gioco. Non so se sia il discorso della "poca" RAM (ne ho 8 ma ho Win 10, loro chiedevano 12 GIGA su questo OS) o dell'HDD meccanico, fatto sta che mi tocca insomma metterle a basso (e ho postato una foto sopra per renderti conto più o meno di com'è il gioco messo così, fai che almeno un 50% degli elementi son come in quell'immagine) ma così posso giocare tranquillamente con una media di fps vicina ai 60, tutto il resto invece posso settarlo come voglio che non cambia nulla.
- - - Aggiornato - - -
Perciò insomma si, facendo questo sacrificio riesci a giocartelo teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora vai pure di 720p se non hai grandi esigenze, per partire sono abbastanza sicuro anche io ti parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto, microscatti a 52 fps, poi a 40 senza particolari situazioni.Non tiene i 60 nel senso che hai cali potenti tipo anche 10 o più fps?
In ogni caso credo che almeno illuminazione e pioggia puoi tenerle attive, va a me sui 60 con ste robe attive che ho una scheda potente più o meno come la tua :loris:
Prova tenendo tutti gli effetti nvidia tranne il fumo, mettendo tutto basso, mi tiene i 60 tranquillamente![]()
Con queste impostazioni non tiene i 60, sia nella prima che nella seconda isola.
EDIT: provato come consigliato da Experience, tutti i filtri Nvidia disattivati e dettaglio a Normale. Ora c'è piena fluidità.
Ma sinceramente non so cosa sia meglio, se tenere dettagli più alti e effetti nvidia disattivati o dettagli bassi con effetti attivati... Ora come ora propendo per la prima opzione.Prova tenendo tutti gli effetti nvidia tranne il fumo, mettendo tutto basso, mi tiene i 60 tranquillamente
Ma se fai come faccio io avrai Topogigio durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sinceramente non so cosa sia meglio, se tenere dettagli più alti e effetti nvidia disattivati o dettagli bassi con effetti attivati... Ora come ora propendo per la prima opzione.
ma che scheda hai?Non tiene i 60 nel senso che hai cali potenti tipo anche 10 o più fps?
In ogni caso credo che almeno illuminazione e pioggia puoi tenerle attive, va a me sui 60 con ste robe attive che ho una scheda potente più o meno come la tua :loris:
Non penso proprio ci sia possibilità di rimborso.Qualche notizia di rimborsi per chi ha acquistato da g2a ? .
Basta aspettare.mi è arrivata una mail da steam con scritto "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni." ora infatti vedo che ho i soldi segnati come in sospeso, e non nel portafoglio vero e proprio. per fare si che siano aggiunti effettivamente basta aspettare o si deve fare qualcosa di particolare?
Per 4 gocce di pioggia in più e dei fasci di luce più grandi direi che è molto meglio tenere tutto più alto, fermo restando cmq che tra normale ed alto per Textures e Ombre almeno non ci sono differenze abissali, anzi io fatico a vederle e le prime pure il gioco dice che sono quelle normali con della roba in più sostanzialmente :morristend:Ma sinceramente non so cosa sia meglio, se tenere dettagli più alti e effetti nvidia disattivati o dettagli bassi con effetti attivati... Ora come ora propendo per la prima opzione.
Ah davvero? Pensavo fossero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che scheda hai? non avevi la 780ti?
Se nel caso non è potente più o meno come la sua, è più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png unica differenza 1gb di ram che forse in questo titolo può pesare..
io personalmente, con la config in firma, Texture e Ombre a Normale e dettaglio Alto, effetti NVIDIA attivi solo fasci di luce e pioggia, fps cap a 90 , vsync attivo e anisotropo a 16x, sto quasi sempre intorno ai 85\75 fps. Con la Bat mobile scende, ma non più sotto di 56. Con le texture ad alto perdo 7\8 fps , niente di che ma alla fine non vedo una gran differenza...