S
Sleity
Dite quello che volete ma se tenuto a 30 fps va che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti permette di farlo il gioco stesso nei settaggi graficiPer bloccarlo a 30 che devo fare?Lo vorrei riprovare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E non lo nego, sai bene come lo sto giocando io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDite quello che volete ma se tenuto a 30 fps va che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai tre modi:Per bloccarlo a 30 che devo fare?Lo vorrei riprovare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
hai aggiunto il giusto file .exe? settato il valore di fps desiderato?Solo a me Riva Tuner non funziona con questo gioco? Non mi blocca gli fps...
grazie ho risolto. mi ero dimenticato del file .exe, anche se onestamente con altri giochi (ad es the witch3r) non ho mai dovuto metterlo e funziona lo stessohai aggiunto il giusto file .exe? settato il valore di fps desiderato?non ricordo di aver avuto problemi con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va anche sotto i 30 con l'impostazione da menù.:morris82:Ti permette di farlo il gioco stesso nei settaggi grafici
provo gli altri due modi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non lo nego, sai bene come lo sto giocando io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai tre modi:
1. Usi il frame limiter interno (ma pare sia ***** sciolta);
2. Setti dal pannello di controllo Nvidia il V-Sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata;
3. Scarichi se già non ce l'hai MSI Afterburner e, siccome t'installerà insieme un simpatico tool che si chiama Rivatuner Static Server, potrai usare quest'ultimo per lockare il gioco al valore che vorrai. Uso sempre questo metodo per giocare a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
BTW Finito al 100%. THE GOD.
Datemene ancora (possibilmente ottimizzati come si conviene)!!! :rigoreee:
Whatva anche sotto i 30 con l'impostazione da menù.:morris82:
Decisamente si, devi sempre avere **** per farlo andare ma molto meno rispetto a prima. Direi più passabile cmq, che se dico giocabile magari t'aspetti di trovarti davanti a una roba fatta bene tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi adesso rispetto a com'era prima è giocabile?
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDecisamente si, devi sempre avere **** per farlo andare ma molto meno rispetto a prima. Direi più passabile cmq, che se dico giocabile magari t'aspetti di trovarti davanti a una roba fatta bene tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico: appena lo becchi a 10€ o giù di li prendilo, lo cappi a 30 o 40 e te lo giochi, godendo per di più perchè il gioco è probabilmente l'Arkham più bello di tutti. La massima sfiga che ti può capitare e che ti si impunti in alcune rare occasini (stutteing) come succedeva a me, ma lo faceva tipo all'inizio di alcune conversazioni via radio/guanto, durante alcuni salvataggi o più brevemente in volo, dove invece doveva girare fluido fortunatamente non sgarrava mai perciò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sempre voluto provarlo specialmente ora che ho cambiato pc la tentazione sale a mille ma aspetterò ancora un po'.
Altra curiosità a chi lo prende adesso che hanno "patchato" ha diritto a qualcosa?
Lockalo a 40 se ti dan fastidio i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente, alla fine ho seguito il vostro consiglio e l'ho riprovato. Lo stuttering è praticamente scomparso e si manifesta davvero in rarissime occasioni (del tipo mezzo secondo di stutter in due ore di gioco) e quindi devo ammettere che hanno sul serio ottimizzato un poco l'utilizzo della VRAM. Lo gioco con tutto al massimo, risoluzione 2K e due effetti Gameworks attivi su quattro (fonti di luce e pioggia migliorata attivi, fumo e carta disattivati) a 30 FPS lockati. Non mi posso definire soddisfatto pienamente in quanto odio i 30 FPS, ma ormai mi son deciso a giocarlo ora... anche perchè mi ha preso parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Lungi da me difendere questo port, continuo a pensare che tutti i membri di WB, Rocksteady e Iron Galaxy siano da prendere a ceffoni dal primo all'ultimo, ma allo stato attuale è senza dubbio migliore della versione console.
Lo farei volentieri, ma il framerate lockato esternamente sembra in qualche modo meno fluido di quello bloccato in-game, quindi continuerò a giocare a 30 FPS impostato dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLockalo a 40 se ti dan fastidio i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stuttering penso vada a giornate, ieri sera per es. mi si è impallato malissimo in 2-3 occasioni, l'altro giorno invece andava liscissimo![]()
ahimè, si deve raccogliere tutto tuttoA proposito: leggevo che il vero finale è legato all'Enigmista... per ottenerlo basta completare tutte le stanze (quelle che danno
, per intenderci) oppure bisogna raccogliere ogni singolo trofeo sparso per la città? :morristend: Se devo trovare e raccogliere tutto mi sa che il vero finale non lo vedrò mai...una chiave per il collare di Catwoman