UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pre-ordinato con il dlc di Harley, ora non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

considerando che sono 45gb (o più) e che consegneranno al day-1, mi toccherà giocarlo il 24 o il 25, connessione permettendo :patpat:

pre-ordinato con il dlc di Harley, ora non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

considerando che sono 45gb (o più) e che consegneranno al day-1, mi toccherà giocarlo il 24 o il 25, connessione permettendo :patpat:

Io penso di giocarlo il 24 sera, in modod da fare uscire in tarda serata già delle configurazioni ottimali per la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io userò il controller Xbox 360 per giocare al PC. Avrò problemi di compatibilità con alcuni giochi o sono coperto?

Inviato da S4 with GE.

Io userò il controller Xbox 360 per giocare al PC. Avrò problemi di compatibilità con alcuni giochi o sono coperto?
Inviato da S4 with GE.
copertissimo, è la normalità ormai su pc

Inviato da S4 with GE.
Io uso quello della Logitech, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occupa così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io uso quello della Logitech, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho due joystick Xbox un po' mal ridotti. Mi linki questo?

Inviato da S4 with GE.

Sottolineando che io The witcher 3 lo gioco a ultra con una media di 30, 45 fps, suppongo che con la mia configurazione Amd senza filtri invidia attivati Batman lo gioco tranquillamente(configurazione AMD R9 280+ fx8320 4.0ghz+ 16gb ram)

Dove posso trovarlo ad un buon prezzo?

Io ne ho presi due così, entrambi stessi problemi dopo 3 anni. I grilletti a volte si incastrano e la levetta sinistra gira su stessa un pochettino. Non sta mai fissa e a volte mi scivola. Non so voi, ma pagare 50€ per sta roba un po' mi fa arrabbiare. Vabbè che son 3-4 anni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ne ho presi due così, entrambi stessi problemi dopo 3 anni. I grilletti a volte si incastrano e la levetta sinistra gira su stessa un pochettino. Non sta mai fissa e a volte mi scivola. Non so voi, ma pagare 50€ per sta roba un po' mi fa arrabbiare. Vabbè che son 3-4 anni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so io dopo 3 anni ancora nessun problema :morris82:

ovunque attorno ai 20 euro :unsisi:
Sii più specifico XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non so io dopo 3 anni ancora nessun problema :morris82:
Forse ne abusai troppo con F1 2013, ora come ora lo uso pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I joypad della 360 secondo me sono i migliori come qualità prezzo, ne ho due e mai avuti problemi. Uno addirittura credo abbia un 6/7 anni se non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi con la mia configurazione come me lo gioco?

Sono disposto a giocare anche a 30 fps:sisi:

Secondo voi con la mia configurazione come me lo gioco?Sono disposto a giocare anche a 30 fps:sisi:
Puntare su settaggi alti puoi scordatelo, per i medi secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma difficile ancora dirlo, dipende da molte cose

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro