UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntare su settaggi alti puoi scordatelo, per i medi secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma difficile ancora dirlo, dipende da molte cose
lockando a 30 secondo me può tranquillamente metterlo ad alto, a patto che che abbiano provveduto ad ottimizzarlo un minimo anche su AMD.

ricordiamoci che parliamo di UE3 e a parte la fiera degli shader e gli effetti gameworks (disattivabili), tecnicamente non è che sia tutto questo miracolo...

lockando a 30 secondo me può tranquillamente metterlo ad alto, a patto che che abbiano provveduto ad ottimizzarlo un minimo anche su AMD.
ricordiamoci che parliamo di UE3 e a parte la fiera degli shader e gli effetti gameworks (disattivabili), tecnicamente non è che sia tutto questo miracolo...
Speriamo:paura:

Anche perche gioco praticamente a ultra a The Witcher 3 tranna l'opzione del pelo figo a 31 rock solid:sisi:

E se levo il lock sto anche a 40/45 fps tranquillamente(in molte situazioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quale di quei siti è affidabile? XD
mmm g2play ti direi, o almeno, io conosco quello dei primi della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è il minore a cui si trova sui siti affidabili, direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi 20 euro di dayone di batman ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io son tentato di prendere la premium con direttamente il season pass a 31 euro e spiccioli, devo resistere però :sad2:

Quale di quei siti è affidabile? XD
io ho comprato da tutti i primi siti nella lista tranne gamers outlet e gaming dragons quindi per quel che posso dirti "uno qualunque" poi vedi tu o fatti un giro su internet :unsisi: io personalmente me ne sbatto di tutte ste menate del sito grigio, del sito fucsia e di quello rosso, ogni sito da cui ho comprato non mi ha mai dato problemi :unsisi: vero che stai facendo un preorder quindi vedi tu specie in funzione del quando ti mandano la key per fare il preload

Io ho appena mandato la mail per riceverlo gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero sia incluso anche il dlc di Harley Quinn :pffs: al massimo è sempre un gioco gratis :l4gann:

Ah, ciao a tutti! Da oggi pure io sono un pc gamer, dopo anni di attesa e giocate solo su console ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: Sono stati veloci, già riscattato!

JUmLw3z.png

Non credo ci sia il dlc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho appena mandato la mail per riceverlo gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero sia incluso anche il dlc di Harley Quinn :pffs: al massimo è sempre un gioco gratis :l4gann:

Ah, ciao a tutti! Da oggi pure io sono un pc gamer, dopo anni di attesa e giocate solo su console ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: Sono stati veloci, già riscattato!

JUmLw3z.png

Non credo ci sia il dlc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aggratis=riscattato col bundle NVIDIA?

Comprando l'MSI GT80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me devono ancora spedire la key
i siti di terze parti, soprattutto quelli grigi, non consegneranno prima di martedì al massimo un giorno prima se ci va bene.

io mi sono messo l'anima in pace, almeno non dovrò aspettare la decompressione e riservare il doppio dello spazio su hdd :patpat:

i siti di terze parti, soprattutto quelli grigi, non consegneranno prima di martedì al massimo un giorno prima se ci va bene.
io mi sono messo l'anima in pace, almeno non dovrò aspettare la decompressione e riservare il doppio dello spazio su hdd :patpat:
wat?

quando fai pre-load i file sono cryptati, vengono decryptati quando il gioco viene sbloccato e in sostanza hai bisogno del doppio dello spazio durante questo processo.

alla fine i file cryptati vengono eliminati :patpat:

quando fai pre-load i file sono cryptati, vengono decryptati quando il gioco viene sbloccato e in sostanza hai bisogno del doppio dello spazio durante questo processo.alla fine i file cryptati vengono eliminati :patpat:
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho prenotato a Febbraio la limited collector con la statuetta da amazzzzon, acquistato al prezzo di 99.90, adesso il prezzo minimo garantito è 89.90. Consegna prevista per martedì.

Fottesega se mi costa tanto, per l'ultimo episodio della saga questo ed altro.

Mi sta molto sullo stomaco però il fatto del season pass che costa un bordello.

Cosa? L'ultimo episodio? No!

E dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro