UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si i Rocksteady lo hanno affermato più volte che Arkham Knight chiuderà definitivamente la saga.

Problemi anche con la Limited Edition di Batman Arkham Knight: arriverà in ritardo

Dopo l'imbarazzante annullamento della Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight, ancora brutte notizie per i fan collezionisti: GameStop Italia ha appena dato comunicazione del fatto che anche la Limited Edition del gioco, quella con la statua di Batman, ha avuto dei problemi e che uscirà con "settimane di ritardo". Nostre fonti del canale distributivo parlano di un arrivo di questa edizione previsto per l'1 luglio. Se eravate quindi in attesa di questa edizione, dovreste presto essere contattati al riguardo dallo store.

Chissà se si potrà comprare in futuro soltanto la statua a prezzi umani...

Cosa? L'ultimo episodio? No!
E dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E dopo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ci sta che facciano una pausa/sia l'ultimo. Li ho amati tutti e 3 però sinceramente già arkham origins non si distingueva molto da city....preferisco che una saga termini bene piuttosto che venga super abusata come assassin's creed o altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ci sta che facciano una pausa/sia l'ultimo. Li ho amati tutti e 3 però sinceramente già arkham origins non si distingueva molto da city....preferisco che una saga termini bene piuttosto che venga super abusata come assassin's creed o altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma spostarsi su di un altro? La butto lì, in TV seguo tanto Arrow, è simile a Batman come personaggio, ma allo stesso tempo diverso. Sarebbe epico un gioco curato da loro, perché ha tante associazioni con la DC Comics quindi ci sono tanti personaggi che ci potrebbero essere. Allo stesso modo potrebbero lavorare su personaggi come Superman, Flash e chi più ne ha più ne metta. A livello di combattimento è il gioco che più mi è piaciuto, secondo solo a Sleeping Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spostarsi su di un altro? La butto lì, in TV seguo tanto Arrow, è simile a Batman come personaggio, ma allo stesso tempo diverso. Sarebbe epico un gioco curato da loro, perché ha tante associazioni con la DC Comics quindi ci sono tanti personaggi che ci potrebbero essere. Allo stesso modo potrebbero lavorare su personaggi come Superman, Flash e chi più ne ha più ne metta. A livello di combattimento è il gioco che più mi è piaciuto, secondo solo a Sleeping Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parlava del brand di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh ci starebbero altri videogiochi seri su alcuni supereroi, però capisci che Batman ha un sacco di appeal in più rispetto ad Arrow o Flash, ai livelli di batman come popolarità c'è superman, anche se non saprei bene cosa potrebbero tirar fuori....Batman va in giro per Gotham ed è "umano", può sempre essere battuto. Giocare con superman e perdere, la vedo un po' più difficile, più che altro andrebbero pensati tutti cattivi abbastanza forti da poter competere con lui, e non semplici gruppi armati di mazza e fucili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Flash non lo vedo molto "giocabile", hai la supervelocità e come combatteresti contro i nemici?anche qui, vedo una superiorità troppo netta contro i criminali comuni. Per arrow invece ci starebbe un titolo, ma sinceramente secondo me ha poco appeal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi appunto si parlava del fatto che questo sarebbe l'ultimo capitolo di Batman, su altri possibili giochi non han detto nulla :unsisi: di certo li sanno fare, dato che la saga di Batman Arkham è stata la migliore a portare un supereroe sui videoschermi. Mi ricordo il videogioco di The Punisher, anche quello sarebbe molto interessante come supereroe, o Daredevil visto la stupenda serie di Netflix e le somiglianze con Batman a livello di combattimenti. Non sono supereroi della DC, però non so che accordi abbiano ecc quindi non saprei se ci possa essere una possibilità o no

Ultima modifica da un moderatore:
Si parlava del brand di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh ci starebbero altri videogiochi seri su alcuni supereroi, però capisci che Batman ha un sacco di appeal in più rispetto ad Arrow o Flash, ai livelli di batman come popolarità c'è superman, anche se non saprei bene cosa potrebbero tirar fuori....Batman va in giro per Gotham ed è "umano", può sempre essere battuto. Giocare con superman e perdere, la vedo un po' più difficile, più che altro andrebbero pensati tutti cattivi abbastanza forti da poter competere con lui, e non semplici gruppi armati di mazza e fucili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Flash non lo vedo molto "giocabile", hai la supervelocità e come combatteresti contro i nemici?anche qui, vedo una superiorità troppo netta contro i criminali comuni. Per arrow invece ci starebbe un titolo, ma sinceramente secondo me ha poco appeal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi appunto si parlava del fatto che questo sarebbe l'ultimo capitolo di Batman, su altri possibili giochi non han detto nulla :unsisi: di certo li sanno fare, dato che la saga di Batman Arkham è stata la migliore a portare un supereroe sui videoschermi. Mi ricordo il videogioco di The Punisher, anche quello sarebbe molto interessante come supereroe, o Daredevil visto la stupenda serie di Netflix e le somiglianze con Batman a livello di combattimenti. Non sono supereroi della DC, però non so che accordi abbiano ecc quindi non saprei se ci possa essere una possibilità o no
Lo so che c'è poco appeal, ma personaggi come Arrow sono umani e hanno tantissimi nemici e tanta possibilità di spaziare. C'è tantissima carne al fuoco, ci sono tantissime ambientazioni (solo chi l'ha seguito fino alla fine può capire quali sono) e sarebbe fichissimo avere la possibilità di girare per una città intera come un incappucciato. Questa saga è tra le migliori che ho mai giocato del suo genere, mi è piaciuta tantissimo, nonostante abbia completato solo la storia di Arkham Origins mi ha stupito tantissimo. Sarebbe un peccato chiudere con così poco, e poi perché smettere di farne? Non potrebbero attendere qualche anno di più e fare un gioco nuovo? Non voglio una serie come AC ogni anno, ma magari tra 3 anni potrebbero fare un nuovo gioco con tante novità e tanto altro. Sarebbe il top per me..

Lo so che c'è poco appeal, ma personaggi come Arrow sono umani e hanno tantissimi nemici e tanta possibilità di spaziare. C'è tantissima carne al fuoco, ci sono tantissime ambientazioni (solo chi l'ha seguito fino alla fine può capire quali sono) e sarebbe fichissimo avere la possibilità di girare per una città intera come un incappucciato. Questa saga è tra le migliori che ho mai giocato del suo genere, mi è piaciuta tantissimo, nonostante abbia completato solo la storia di Arkham Origins mi ha stupito tantissimo. Sarebbe un peccato chiudere con così poco, e poi perché smettere di farne? Non potrebbero attendere qualche anno di più e fare un gioco nuovo? Non voglio una serie come AC ogni anno, ma magari tra 3 anni potrebbero fare un nuovo gioco con tante novità e tanto altro. Sarebbe il top per me..
Oddio così poco...han già fatto 4 titoli, non sono pochi. Poi dipende appunto da cosa voglion tirar fuori, se una cosa all'assassin's creed o altro. Comunque possiam discutere quanto vogliamo ma in realtà nessuno può sapere cosa faranno tra qualche anno. Magari ne sparano fuori uno nuovo, o sparano fuori qualcos'altro come speri tu. Non possiamo saperlo se non dicono nulla. Io sinceramente sono per il: fai uscire un titolo ogni tot, e continui la saga se è bella, anche se devo dire che tra origins e city la differenza appunto si è sentita poco, era un "more of the same" e per questo motivo han pensato di concludere la serie per il momento. Anch'io mi auguro che continuino a fare gioconi come han fatto con Batman, dato che per quanto mi riguarda ha uno dei migliori combat system degli ultimi anni

La Batmobile! :ivan:Mmm, sbaglio o riprende vagamente quella dei film di Nolan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono divertito tantissimo con Arkham Origins, per quanto fosse simile, la trama era molto più bella per me e mi sono divertito tantissimo in ogni occasione. Lo so che fare giochi sempre uguali con trama diversa non sarebbe la cosa migliore, ma per le mie esigenze va benissimo così. La chiudo qui perché come hai detto anche tu, non si cosa faranno, speriamo bene..

Ti ho mandato la richiesta d'amicizia su Steam,spero ti faccia piacere.
c'era bisogno di scriverlo qui e quotare tutto il primo post...?

c'era bisogno di scriverlo qui e quotare tutto il primo post...?
in effetti... :rickds: :rickds: BTW alla fine mi sà che lo prendo pure io, ho già la PS4 limited di Batman prenotata da mio fratello con ovviamente il gioco ma fottesega, per 30 euro con il SP posso fare stò sforzo :pffs:

Warner Bros. ha voluto fare chiarezza su ciò che sarà presente all'interno del Season Pass di Batman: Arkham Knight, specificando come ci saranno anche i contenuti esclusivi riservati ai diversi rivenditori. “Durante i sei mesi di ulteriori contenuti per Batman: Arkham Knight, gli utenti Premium e Season Pass riceveranno tutti i contenuti in-game offerti attraverso i vari incentivi pre-ordine. Questo include anche il Red Hood e l'Harley Quinn pack, così come qualsiasi pacchetto Batmobile disponibile come bonus pre-ordine” ha spiegato Warner Bros. in un messaggio pubblicato sul proprio forum.
Fonte: Spaziogames.it

Ti ho mandato la richiesta d'amicizia su Steam,spero ti faccia piacere.
Non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti quotare tutto l'op di Batman per chiedermelo è insolito, ma sicuramente ha attirato l'attenzione :rickds::rickds::rickds:

Fonte: Spaziogames.it

ma il season pass a parte quanto verrebbe più o meno?

Non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn effetti quotare tutto l'op di Batman per chiedermelo è insolito, ma sicuramente ha attirato l'attenzione :rickds::rickds::rickds:
ce sta a provà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:rickds:

ma il season pass a parte quanto verrebbe più o meno?

ce sta a provà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:rickds:
ufficialmente 39,99€ ma altrove lo si trova già alla metà fortunatamente...

ufficialmente 39,99€ ma altrove lo si trova già alla metà fortunatamente...
mmm quindi a sto punto conviene il premium a 30, dato che 20+20 son 40 :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro