UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per quanto sia facile sparare a zero su AMD, credo che a uscirsene con dichiarazioni del genere a poche ore dal lancio vuol dire che durante lo sviluppo non hanno nemmeno provato a lanciarlo il gioco su schede AMD.
gta v e the witcher 3 non hanno avuto problemi al lancio e di certo non girano su unreal engine 3...
Ed era per questo che io speravo, spero che giri meglio di quanto dicono, inoltre la cosa che mi va poco giù e di giocarmelo con un IQ peggiore delle console:vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
M6JF4AH.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dai che ce la fate anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
aP2dv.gif

- - - Aggiornato - - -

argh maledetto:asd:io se resta così 2h30:asd:
hey Matt mi sa che tua cugina in firma abbia bisogno di un massaggio alla schiena

per quanto sia facile sparare a zero su AMD, credo che a uscirsene con dichiarazioni del genere a poche ore dal lancio vuol dire che durante lo sviluppo non hanno nemmeno provato a lanciarlo il gioco su schede AMD.
gta v e the witcher 3 non hanno avuto problemi al lancio e di certo non girano su unreal engine 3...
ma infatti, che discorsi sono questi sulle schede video? se non sono in grado di ottimizzare in modo decente ma lavorano bene con nvidia e a caso con amd la colpa non sarà mica di amd stessa. e appunto, anche the witcher 3 è sotto nvidia gameworks, eppure funziona bene. poi possiamo disquisire sul supporto driver amd, ma casi come questo a me sembrano solo delle penalizzazioni volute della concorrenza per favorire nvidia. detto questo, ormai non resta che provarlo e vedere come si comporta, manca poco

Considerati gli impegni lo proverò domani sera sul tardi. Buonanotte a tutti, in mattinata leggerò i primi pareri.

Pronto da oggi pomeriggio.... A che ora dovrebbero sbloccare??? Vorrei almeno fare delle prove prima di andare a letto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pronto da oggi pomeriggio.... A che ora dovrebbero sbloccare??? Vorrei almeno fare delle prove prima di andare a letto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo il timer di steam ll'1:ahsisi:

Secondo il timer di steam ll'1:ahsisi:
Sob mi sa sarà domani in pausa pranzo... Vabbè aspetto un altro quarto d'ora che non si sa mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

confermo all'1:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

alle 2 in realtà :kep88:
perchè allora in Francia e Spagna si sblocca all'1:00?

confermo all'1:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

perchè allora in Francia e Spagna si sblocca all'1:00?
ah boh, anche nelle discussioni di steam non si capisce molto, ognuno dice la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alle 2 in realtà :kep88:
edit: o forse no, non si capisce molto :rickds:
Apriamo scommesse?:nfox:

oh ma io ci spero parecchio che sia all'una :rickds:
E' sarà così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sicurezza disinstalla prima i vecchi con una disinstallazione pulita.
Domani vedo, oggi lo provo con i vecchi 14.4 e vedo come va:sisi:

Ma Drive non beta non ne escono più?

Comunque -15, a, mi sono pure dimenticato che ancora devo scaricarlo, quindi probabilmente lo proverò domani:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro