UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio, c'è il lock a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bisogna intervenire sul file .ini per eliminare il blocco.
ma come OVVIO????! :sad2:

"STEAM_INSTALL_FOLDER\ Batman Arkham Knight\BmGame\ Config\BmSystemSettings.ini"
Set "Max_FPS=**" as high as you like.

To turn AA go to Nvidia settings and choose Batman Game and they turn AA by the driver.

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che posso dire dopo pochissimo è che si vede che è Unreal Engine ed hanno fatto il possibile per dimostrarne tutti i difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come OVVIO????! :sad2:

Tu hai scritto che si è lockato a 30 da solo. Ovvio, dato che di base c'è il lock a 30 console style. Potevi metterlo pure a 720p a low, sempre 30 ti faceva.

Intervenendo sull .ini si leva il lock.

Poi hai editato, ma io già avevo risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sono pure pochissime opzioni grafiche. Porting console con i controfiocchi. C'è da lavorare sul file .ini.

Tu hai scritto che si è lockato a 30 da solo. Ovvio, dato che di base c'è il lock a 30 console style. Potevi metterlo pure a 720p a low, sempre 30 ti faceva.
Intervenendo sull .ini si leva il lock.

Ci sono pure pochissime opzioni grafiche. Porting console con i controfiocchi. C'è da lavorare sul file .ini.
No ok ma da come l'avevi messa giù sembrava la normalità.. In effetti sono rimasto di stucco per le poche opzioni grafiche, sopratutto vedendo i precedenti batman

Tolto il blocco è tutta un altra cosa, tutto attivo e tutto al massimo sto tra i 55-60 con parecchi cali fino a 40

La batmobile sarà amore/odio

un menu delle opzioni grafiche del genere è un po' triste da vedere nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7frO2Wm.png

ed i drop a caso con gpu e cpu usate al malapena al 60% lo fanno rientrare nella categoria "mero porting" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro le textures hanno solo low e normal (che richiede 3 gb di vram) mi viene in mente Dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè si parlava proprio oggi del lock dei 30 fps di fallout 4 su pc (lol) mentre rocksteady zitta zitta ci piazza il pacco con nonchalance :rickds:

Adesso si beccherà una shitstorm di proporzioni bibliche vista la grande attesa che c'era..un pó ingiustamente perche il gioco in se è bellissimo

tra l'altro le textures hanno solo low e normal (che richiede 3 gb di vram) mi viene in mente Dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cioè si parlava proprio oggi del lock dei 30 fps di fallout 4 su pc (lol) mentre rocksteady zitta zitta ci piazza il pacco con nonchalance :rickds:
Ed anche a normale si vede roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

H46Ssy3.png

spero che ci lavorino un po' sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi aspettavo il graficone da e3 ma qua siamo abbastanza indietro.

Mi è capitato solo una volta che non caricasse subito le textures di un edificio

Mi è capitato solo una volta che non caricasse subito le textures di un edificio
Che poi è il difetto storico dell'Unreal Engine, e più cerchi di pomparlo e più si nota.

per il resto mi sembra molto interessante, per ora sto semplicemente vagando alla ricerca di gente con cui fare a botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto leggendo su neogaf, steam e altri forum che gira di ***** e che pare uno dei peggiori porting console mai visti, 3 impostazioni grafiche in croce, lock a 30fps da sbloccare manualmente nel file ini. ecc...

Non ricordo chi scrisse che era preoccupato del porting di rocksteady

ci ha preso alla grande, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per ora, su una 970: il framerate va sbloccato da file .ini (sigh) tiene i 60 fps agilmente usando tra il 60% ed il 70% della gpu in ogni situazione senza la roba nvidia, solo che ha dei drop a caso nelle parti concitate (leggasi batmobile) o con movimenti rapidi. il menù delle opzioni è parecchio scarno, le opzioni nvidia non ho capito se c'è differenza tra on ed off. questo solo per il lato tecnico, tutto il resto l'ho appena sfiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sembra che ci sia una patch d1 (doppio sigh) che deve ancora arrivare, quindi non prenderei ancora i forconi, diamogli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi vedo troppo allegri e vivaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto maxato,senza trucco e senza inganno.

0083D6E01A0B828108188E7DE1F6F3EF98BE7B8C

768ABCC04DC8F8252E5167D3AA6F39B6A73853D5

9A5E3E49F1D378026A2176EBD2AA7EBB7E569E9C

Qui si ridefinisce il concetto di spazzatura,visto che oltretutto oltre alle texture del commodore 64 il gioco stuttera a rotta di collo su gtx 980 ti e tian x con disinvoltura incredibile.:rickds:

A vedere certi lavori bisognerebbe solo ringraziare i CdProjekt di essere tra gli unici che ancora mettono un po' di impegno nell'ottimizzare un gioco. Altro che downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque c'è anche quel fastidiosissimo grain filter che non si può disattivare.

Quindi il gioco è lockato a 30 fps e per rimuovere il blocco devo mettere mano a dei file? Ma non potevano mettere il limite fps nelle opzioni grafiche? :l4gann:

Va beh tanto il gioco è ancora in download... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lock a 30fps, non ci credo...

mi raccomando, se va male su AMD... è colpa di AMD :kep88:

per ora, su una 970: il framerate va sbloccato da file .ini (sigh) tiene i 60 fps agilmente usando tra il 60% ed il 70% della gpu in ogni situazione senza la roba nvidia, solo che ha dei drop a caso nelle parti concitate (leggasi batmobile) o con movimenti rapidi. il menù delle opzioni è parecchio scarno, le opzioni nvidia non ho capito se c'è differenza tra on ed off. questo solo per il lato tecnico, tutto il resto l'ho appena sfiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però sembra che ci sia una patch d1 (doppio sigh) che deve ancora arrivare, quindi non prenderei ancora i forconi, diamogli una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutti gli effetti nvidia si comporta allo stesso modo, perdi qualche fps ed hai cali pesanti in batmobile e col rampino, più quelli inspiegabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nvidia 970

Speriamo nella patch, anche se dubito fortemente ne basti una

Ho visto adesso l' immagine delle opzioni grafiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro