Giramento di palle assurdo. Cerco il filo per sbloccare gli FPS e non c'è. Faccio la convalida delle cache per vedere se era perso... 45xx file mancanti. E' ripartito il download da 0. Ma ********** *** wedfqdqdqdqdqe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo letto che non bisgonava fare la verifica della cache, altrimenti lo riscaricava tuttoGiramento di palle assurdo. Cerco il filo per sbloccare gli FPS e non c'è. Faccio la convalida delle cache per vedere se era perso... 45xx file mancanti. E' ripartito il download da 0. Ma ********** *** wedfqdqdqdqdqe
Per lo meno oggi sembra scaricare bene, niente singhiozzi. Non ho ancora capito il perché dell'assenza di 'sto MaxFPS nel .ini però.avevo letto che non bisgonava fare la verifica della cache, altrimenti lo riscaricava tutto![]()
disabilitare forzatamente il motion blur fa crashare il gioco e non c'è l'opzione in game. io di solito lo disabilito perchè mi da mal di testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgseguite questo articolo per sbloccare gli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gameranx.com/updates/id/28795/article/batman-arkham-knight-tweaks-and-30fps-framerate-unlock-guide/
Roba da matti, devono fare qualcosa :morris82:disabilitare forzatamente il motion blur fa crashare il gioco e non c'è l'opzione in game. io di solito lo disabilito perchè mi da mal di testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma con Ubisoft, come dire, si è preparati psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra dai tempi di Assassins Creed: Unity che non si sentivano così tanti problemi per un gioco tripla A al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo tutto bisognava aspettarselo, avendo messo le mani avanti sulle prestazioni AMD prima ancora che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto bene a non prenderlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imho non l'hanno proprio ottimizzato :l4gann:Imho è stato ottimizzato veramente male :/
Origins era perfetto, con una vecchia 5850 sono riuscito a giocarci ad alto con 1080p/60fps senza difficoltà.ma che cavolo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o Arkham City e Origins erano migliori? chiedo perché non li ho giocati.
Sì con il season pass ci sono tutti i contenuti anche i preorder.una domanda per chi ha preso la versione col season pass incluso: il dlc di Harley Quinn c'è oppure no? :morris82:
Sì con il season pass ci sono tutti i contenuti anche i preorder.
A me non sembra così male guardando questo video a 720p
[video=youtube;-P3TN9Y6LKU]