UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giramento di palle assurdo. Cerco il filo per sbloccare gli FPS e non c'è. Faccio la convalida delle cache per vedere se era perso... 45xx file mancanti. E' ripartito il download da 0. Ma ********** *** wedfqdqdqdqdqe

 
Giramento di palle assurdo. Cerco il filo per sbloccare gli FPS e non c'è. Faccio la convalida delle cache per vedere se era perso... 45xx file mancanti. E' ripartito il download da 0. Ma ********** *** wedfqdqdqdqdqe
avevo letto che non bisgonava fare la verifica della cache, altrimenti lo riscaricava tutto :patpat:

 
avevo letto che non bisgonava fare la verifica della cache, altrimenti lo riscaricava tutto :patpat:
Per lo meno oggi sembra scaricare bene, niente singhiozzi. Non ho ancora capito il perché dell'assenza di 'sto MaxFPS nel .ini però.

 
disabilitare forzatamente il motion blur fa crashare il gioco e non c'è l'opzione in game. io di solito lo disabilito perchè mi da mal di testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Roba da matti, devono fare qualcosa :morris82:

 
Era dai tempi di Assassins Creed: Unity che non si sentivano così tanti problemi per un gioco tripla A al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutto bisognava aspettarselo, avendo messo le mani avanti sulle prestazioni AMD prima ancora che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto bene a non prenderlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Imho è stato ottimizzato veramente male :/

 
Era dai tempi di Assassins Creed: Unity che non si sentivano così tanti problemi per un gioco tripla A al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo tutto bisognava aspettarselo, avendo messo le mani avanti sulle prestazioni AMD prima ancora che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto bene a non prenderlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma con Ubisoft, come dire, si è preparati psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono nuovi ad ottimizzazioni che lasciano a desiderare, sia con gli AC ma anche con altri giochi. Poi Unity ha un motore nuovo, ambizioso etc etc. Diciamo che uno può anche aspettarselo di dover aspettare qualche patch.

Ma qui? Qui abbiamo il quarto capitolo di una saga con un motore grafico rodatissimo, con un Origins venuto fuori da ***... ma come si può lanciare una cacca del genere sul mercato Pc?

Meno male che non ho preso il season pass. I miei soldi, se non sistemano, non li vedranno neppure ai sales 2020 a 3€.

Normalmente non sono uno che si lamenta eccessivamente o lancia le shitstorm. Ma qua hanno esaurito pure la mia pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Imho è stato ottimizzato veramente male :/
Imho non l'hanno proprio ottimizzato :l4gann:

 
ma che cavolo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o Arkham City e Origins erano migliori? chiedo perché non li ho giocati.
Origins era perfetto, con una vecchia 5850 sono riuscito a giocarci ad alto con 1080p/60fps senza difficoltà.

 
una domanda per chi ha preso la versione col season pass incluso: il dlc di Harley Quinn c'è oppure no? :morris82:

 
Io mi chiedo ma se sanno che haanno questi problemi non gli conviene ritardare un poco l'uscita della versione e metterla un poco apposto?:morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
una domanda per chi ha preso la versione col season pass incluso: il dlc di Harley Quinn c'è oppure no? :morris82:
Sì con il season pass ci sono tutti i contenuti anche i preorder.

A me non sembra così male guardando questo video a 720p

[video=youtube;-P3TN9Y6LKU]


 
Ultima modifica:
Sì con il season pass ci sono tutti i contenuti anche i preorder.
A me non sembra così male guardando questo video a 720p

[video=youtube;-P3TN9Y6LKU]


Forse sto dicendo una cazzata, ma che senso ha girare un video in 4k se poi youtube gira a 1080? :morristend:

 
No, ma guardate che qui si è su un altro livello rispetto a Unity. Lì, come dice giustamente Marlowe, c'era un progetto ambizioso, con dettagli grafici pazzeschi e npc su schermo in quantità spropositata. Gli screen e i filmati non gli rendono giustizia, dovreste veramente vederlo coi vostri occhi per rendervi conto di quanto sia spettacolare.

Qui invece abbiamo il solito UE3, con tutte le sue limitazioni. Texture direi assolutamente non spettacolari, Anti-Aliasing da impostare su On/Off, limite a 30fps. Non si era mai visto un Arkham in queste condizioni. Avevo già avuto problemi con Origins, qualche bug qua e là, City con le dx11 aveva pesanti cali... ma questa è tutta un'altra situazione.

Ora se Rocksteady non pone rimedio gli spetterà la più spietata delle shitstorm, ma se la sono meritata. Già cambiare i requisiti minimi per amd il giorno dell'uscita poteva far presagire qualcosa, ma nessuno di noi avrebbe potuto presagire il peggio.

 
Qualcuno ha provato i nuovi Drive AMD?

 
***, che problemi ha sto gioco?

Possibile mai una gioia con questi giochi?

With My S4 GE.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top