UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...

mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...

Lascia perdere, se non esce una patch il prima possibile la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:
:l4gann::l4gann:

Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...
credo non l'abbiano provato su pc ma su ps4/one.

Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...
Purtroppo hanno recensito solo la versione ps4...

Mi sta salendo il crimine.

Ho una 980ti e ci devo giocare a 30 fps...?

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

ma dai cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fortuna stò ancora giocando ad AA e fortuna che ancora non l'ho comprato ( cosa che farò comunque appena finito AC ), certo che se dovrò aspettare o giocarmi la versione PS4 per potermi godere dignitosamente il titolo... bò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg le opzioni grafiche poi sono CLAMOROSE, a stò punto se non lo sistemeranno in tempi brevi mi compro origins e rimando questo il più possibile

EDIT qualcuno lo ha provato con una 970? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo hanno recensito solo la versione ps4...Mi sta salendo il crimine.

Ho una 980ti e ci devo giocare a 30 fps...?

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
Pià che altro sono le impostazioni che ti fanno arrabbiare, la poca scelta ecc... gli fps si possono cambiare dai file .ini

ma dai cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fortuna stò ancora giocando ad AA e fortuna che ancora non l'ho comprato ( cosa che farò comunque appena finito AC ), certo che se dovrò aspettare o giocarmi la versione PS4 per potermi godere dignitosamente il titolo... bò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg le opzioni grafiche poi sono CLAMOROSE, a stò punto se non lo sistemeranno in tempi brevi mi compro origins e rimando questo il più possibile
leggi due pagine indietro io ed il ragno abbiamo postato un pò di risultati.. agghiacciande

Il bench interno da 1 a 10 a prestazioni a quanto corrisponde al gioco vero?

Poi perchè il bench va a 60 e il gioco è lockato?

Comunque dal bench mi andava più tosto bene, effetti nvidia disattivati e tutto su normale e dettagli su alto, mai sontto i 29

Ma almeno sto gioco a dettagli massimi è meglio di una PS4 come qualità visiva?

10 min e ti faccio sapere

Ovviamente lasciate perdere il benchmark del gioco, falso tanto quanto quello di un total war

Ovviamente lasciate perdere il benchmark del gioco, falso tanto quanto quello di un total war
Ma perche ha il frame sbloccato o propio a prestazioni?

Francamente non mi sarei mai aspettato una porcata del genere dai Rocksteady...
Il porting PC non è stato curato da Rocksteady. Se dovete insultare qualcuno insultate gli Iron Galaxy.

Comunque il consiglio spassionato che vi posso dare è di giocare ad altro. Giocate a quello che avete comprato durante i saldi. Non fatevi il sangue amaro con un porting pietoso. Aspettate la/le patch. Tristezza.

Ultima modifica da un moderatore:
leggi due pagine indietro io ed il ragno abbiamo postato un pò di risultati.. agghiacciande
questo mi basta per non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso me la prendo comoda e mi gioco i primi 2 capitoli, se la cosa non verrà sistemata in breve ( e da quel che leggo non credo proprio visto il disastro ) vado di Origins, se finito anche quello sarà ancora così lo prenderò comunque ma molto più avanti e mi giocherò nel mentre la versione pezzotta PS4 che tanto già ho

Il porting PC non è stato curato da Rocksteady. Se dovete insultare qualcuno insultate gli Iron Galaxy.
Comunque il consiglio spassionato che vi posso dare è di giocare ad altro. Giocate a quello che avete comprato durante i saldi. Non fatevi il sangue amaro con un porting pietoso. Aspettate la/le patch. Tristezza.
ah ok.

Beh almeno ora so chi maledire. :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro