C
cog gears77
manca mezz'ora al download... speriamo bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere, se non esce una patch il prima possibile la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:manca mezz'ora al download... speriamo bene...
Forse 4K per testare la vga.Forse sto dicendo una cazzata, ma che senso ha girare un video in 4k se poi youtube gira a 1080? :morristend:
:l4gann::l4gann:Lascia perdere, se non esce una patch il prima possibile la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:
credo non l'abbiano provato su pc ma su ps4/one.Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...
Purtroppo hanno recensito solo la versione ps4...Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...
Pià che altro sono le impostazioni che ti fanno arrabbiare, la poca scelta ecc... gli fps si possono cambiare dai file .iniPurtroppo hanno recensito solo la versione ps4...Mi sta salendo il crimine.
Ho una 980ti e ci devo giocare a 30 fps...?
:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
leggi due pagine indietro io ed il ragno abbiamo postato un pò di risultati.. agghiacciandema dai cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fortuna stò ancora giocando ad AA e fortuna che ancora non l'ho comprato ( cosa che farò comunque appena finito AC ), certo che se dovrò aspettare o giocarmi la versione PS4 per potermi godere dignitosamente il titolo... bò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg le opzioni grafiche poi sono CLAMOROSE, a stò punto se non lo sistemeranno in tempi brevi mi compro origins e rimando questo il più possibile
EDIT qualcuno lo ha provato con una 970? :l4gann:
10 min e ti faccio saperema dai cosa mi tocca leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fortuna stò ancora giocando ad AA e fortuna che ancora non l'ho comprato ( cosa che farò comunque appena finito AC ), certo che se dovrò aspettare o giocarmi la versione PS4 per potermi godere dignitosamente il titolo... bò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg le opzioni grafiche poi sono CLAMOROSE, a stò punto se non lo sistemeranno in tempi brevi mi compro origins e rimando questo il più possibile
EDIT qualcuno lo ha provato con una 970? :l4gann:
Ma perche ha il frame sbloccato o propio a prestazioni?Ovviamente lasciate perdere il benchmark del gioco, falso tanto quanto quello di un total war
Il porting PC non è stato curato da Rocksteady. Se dovete insultare qualcuno insultate gli Iron Galaxy.Francamente non mi sarei mai aspettato una porcata del genere dai Rocksteady...
Dai non ci credoA quanto pare hanno anche bloccato le recensioni su steam. :morristend:
Gli stava arrivando un ondata stile Vajont di pupùA quanto pare hanno anche bloccato le recensioni su steam. :morristend:
questo mi basta per non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso me la prendo comoda e mi gioco i primi 2 capitoli, se la cosa non verrà sistemata in breve ( e da quel che leggo non credo proprio visto il disastro ) vado di Origins, se finito anche quello sarà ancora così lo prenderò comunque ma molto più avanti e mi giocherò nel mentre la versione pezzotta PS4 che tanto già holeggi due pagine indietro io ed il ragno abbiamo postato un pò di risultati.. agghiacciande
ah ok.Il porting PC non è stato curato da Rocksteady. Se dovete insultare qualcuno insultate gli Iron Galaxy.
Comunque il consiglio spassionato che vi posso dare è di giocare ad altro. Giocate a quello che avete comprato durante i saldi. Non fatevi il sangue amaro con un porting pietoso. Aspettate la/le patch. Tristezza.