UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con i5 4570 8gb ram e r9 280x è ingiocabile, video che scattano a 6fps, in gioco planando o usando il rampino passa da 50 a 2/6fps. Ho sbloccato il gioco a 60, installato i drive amd nuovi per questo gioco e provato il gioco mettendo tutto a low e non cambia niente. Tra l'altro graficamente non mi sembra niente di che.

Speriamo che sistemino.

The witcher 3 mi gira ad ultra a 40/50fps stabili disttivando solo il hairworks e abbassando la qualità delle ombre.

Ma poi i settings contano niente, ho messo tutto a low/off e ho cambiato pure la res tanto per, ma non è cambiato un càzzo in termini di performance
prova a spararlo a 4k a questo punto :kep88:

si ma credo tu debba aver acquistato il gioco da STEAM ( aspetta però conferme, la mia è solo un'intuizione ) :unsisi:
ovviamente, sarebbe bello se lo comprassi a 18 sacchi e me ne facessi rimborsare 50 da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i5 4570 8gb ram e r9 280x è ingiocabile, video che scattano a 6fps, in gioco planando o usando il rampino passa da 50 a 2/6fps. Ho sbloccato il gioco a 60, installato i drive amd nuovi per questo gioco e provato il gioco mettendo tutto a low e non cambia niente. Tra l'altro graficamente non mi sembra niente di che.
Speriamo che sistemino.

The witcher 3 mi gira ad ultra a 40/50fps stabili disttivando solo il hairworks e abbassando la qualità delle ombre.
la mia stessa vga, vado a preparare il calendario...

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che sistemino.

Il bello è che ci lamentavamo dei bug di the witcher 3...:rickds: a confronto quello è uscito come gioco già perfetto

Ma quindi nemmeno questa patch al d1 risolve niente?

prova a spararlo a 4k a questo punto :kep88:

ovviamente, sarebbe bello se lo comprassi a 18 sacchi e me ne facessi rimborsare 50 da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia stessa vga, vado a preparare il calendario...
addirittura 90 con il SP :rickds: :rickds: BTW si era abbastanza logico e scontato funzionasse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già apprezzabile lo si possa fare con questi criteri

Io l'ho preso ad occhi chiusi e devo ancora provarlo... certo che sentendo i vostri commenti mi sta salendo un nervoso...

mi domando poi i recensori di spazio Games, hanno provato la.versione definitiva del gioco? Se la risposta è sì, come hanno fatto a non far presente certi difetti? Inconcepibile...

idem, infatti mi sono pentito di aver fatto il preorder. a sto punto mi sa che anche io mi gioco origins e aspetto che sistemino questo

c'è la modalità finestra senza bordi?

provato per 10 min, graficamente deludente, filtro aa come se non ci fosse e quel'effetto grain è osceno. L'ho giocato lockato a 30 fps e non stuttera

idem, infatti mi sono pentito di aver fatto il preorder. a sto punto mi sa che anche io mi gioco origins e aspetto che sistemino questo
Ho come l'impressione che puoi partire tranquillamente a giocarti arkam asylum in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un amico con una Titan X ha i miei stessi problemi di stuttering. Perdita della metà dei frame semplicemente lanciando un rampino. Sono schifato.
- - - Aggiornato - - -

Ma stanno bloccando qualcosa su Steam?

Il gioco non mi risulta nel log sul mio profilo steam. Se ci andata è come se non ci avessi mai giocato xD :rickds:
Mi era già successo con Killing Floor 2, problemi di steam tempo una giornata e si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato per 10 min, graficamente deludente, filtro aa come se non ci fosse e quel'effetto grain è osceno. L'ho giocato lockato a 30 fps e non stuttera
per il grain non hanno ancora scoperto niente per come disabilitarlo da file .ini?

perchè hai giocato 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai avanti

Ammazza, lo volevo prendere ma visto che sono a metà di TW3 mi sa che aspetto almeno un paio di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah fino a un certo punto, si ok sarebbe stata una cosa più "onesta" ma intollerabile comunque, che il gioco avrebbe presentato dei problemi era assicurato proprio ma non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg alla fine sono pur sempre 90 euro di roba dallo store di STEAM, la cosa migliore imho a questo punto era rimandare l'uscita di un paio di settimane ( ammesso poi sarebbe cambiato qualcosa lol ), Ubisoft alla fine ne combina di tutti i colori e si prende vagonate di ***** ogni volta ma ahimè gli altri non è che si distinguano poi molto perlomeno in un buon 80% dei casi
Eh già, un pò come i souls/bloodborne a cui si perdona tutto.. trend

- - - Aggiornato - - -

Immagino già le fasi con la batmobile a velocità presentazione powerpoint:asd:

ma anche asylum se è per questo:asd:
Vorrei vedere quando premi il boost della batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1332 recensioni su steam e solo il 35% sono positive. La gente è giustamente inc@zzata e ovviamente lo stanno distruggendo... :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro