UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena provato...

ma come si fa?

poi tra l'altro ho notato che la mia gpu è stata utilizzata al massimo per il 48% ... (780 ti).

la vram invece è stata saturata completamente..

a me sembra proprio ottimizzato da cani, onestamente non so cosa possano riuscire a fare con una patch, anche se questa fosse da 20gb...

Gioco finito di scaricare... Non lo avvio manco morto... Mi è venuto su un nervoso allucinante :vigo:

Ma perchè non iniziate a chiedere il refound ? :rickds:

Mi piacerebbe proprio vedere una sorta di class action. TUTTI a richiedere indietro i soldi a Steam.

Vediamo cosa succede.

Quindi devo aspettarmi una versione cinematografica? Le bande nere ci sono? Se il gioco è lockato a 30fps e con 3 opzioni in croce (Ovviamente per venire incontro alle esigenze nostre di giocatori PC) ESIGO le bande nere.

Prima di giovedì non posso provarlo, speriamo che esca qualche patch... Meh

quando uscite dal gioco, anche a voi sul desktop esce la finestra "Batman ha smesso di funzionare" ecc.. come se fosse crashato?

Succederà più o meno la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7zf67iky0c.jpg

quando uscite dal gioco, anche a voi sul desktop esce la finestra "Batman ha smesso di funzionare" ecc.. come se fosse crashato?
Si anche a me appare.

Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spiega cosa è rivatuner, e eventualmente mi linka un sito dove scaricarlo

Si, due volte l'ho aperto e due volte che l'ho chiuso mi ha dato quella finestra.

Ma perchè non iniziate a chiedere il refound ? :rickds:
Mi piacerebbe proprio vedere una sorta di class action. TUTTI a richiedere indietro i soldi a Steam.

Vediamo cosa succede.
Saranno in pochissimi ad averlo acquistato direttamente da Steam

7950 nei minimi appaiata alla 660? nei consigliati non c'è nanche amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si anche a me appare.
Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spiega cosa è rivatuner, e eventualmente mi linka un sito dove scaricarlo
Scarica l'msi afterburner da quì: http://gaming.msi.com/features/afterburner

Durante l'installazione ti chiederà se vuoi installare l'RTSS (Riva Tuner Statistic Server)

L'RTSS ti permette di vedere in game tutte le informazioni di sistema che vuoi e settare il framerate a tuo piacere.

Devi scaricare Msi Afterburner. Rivatuner è un tool integrato nel software http://www.guru3d.com/files-details/msi-afterburner-beta-download.html
e io che come un pollo cercavo rivatuner su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

grazie comunque

Scarica l'msi afterburner da quì: http://gaming.msi.com/features/afterburnerDurante l'installazione ti chiederà se vuoi installare l'RTSS (Riva Tuner Statistic Server)

L'RTSS ti permette di vedere in game tutte le informazioni di sistema che vuoi e settare il framerate a tuo piacere.
ok grazie per l'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
A chi può interessare, a mia insaputa, ho notato una cosa :

mio sistema :

i7 2600k @4.4 ghz

Geffo 780ti 3gb

8gb ram

Gioco installato su hd

Sono andato a modificare il file ini per lo sblocco dei frame, ho settato a 120.

Tornando in game con tutto al massimo ed effetti nvidia attivati, il gioco andava benissimo, pochissimi rallentamenti, niente stutter, solo dei cali quando si lancia il rampino, ma solo lanciandolo da fermo.

Ho notato poi che l'utilizzo della GPU è passato dal precedente 48% con l'fps lock ad un buon 90% di media...

Cambiando discorso un secondo, chi ha prenotato la collector da amazon, è riuscito ad avere il codice del gioco in digitale?
non ancora....

Si ma anche Arkham Asylum ha più impostazioni.

cmq ci sto giocando ad Asylum dalla disperazione... non ci posso credere :rickds:

A chi può interessare, a mia insaputa, ho notato una cosa :
mio sistema :

i7 2600k @4.4 ghz

Geffo 780ti 3gb

8gb ram

Gioco installato su hd

Sono andato a modificare il file ini per lo sblocco dei frame, ho settato a 120.

Tornando in game con tutto al massimo ed effetti nvidia attivati, il gioco andava benissimo, pochissimi rallentamenti, niente stutter, solo dei cali quando si lancia il rampino, ma solo lanciandolo da fermo.

Ho notato poi che l'utilizzo della GPU è passato dal precedente 48% con l'fps lock ad un buon 90% di media...
Buono a sapersi, giacchè ho la tua stessa config.

Aspetto ancora il dannato codice di amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro