UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda : se volessi spostare il gioco su ssd come posso fare?

io ho pensato a fare un backup via steam del gioco , cancellarlo e reinstallarlo da backup evitando così di riscaricare 35gb di roba..

Oppure c'è un qualche altro sistema?

4F4A1EAC043D7A4329D65FEE0DFB92338E6A3CB0

Spero vi vada meglio di quanto è successo con mkx dato che la situazione mi sembra la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Spero vi vada meglio di quanto è successo con mkx dato che la situazione mi sembra la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Non propio la stessa, al day one mkx non funzionava propio, potevi guarti solo il bel menú, qui almeno si va oltre il menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scoperto a cosa è servito l'aggiornamento di ieri di 386kb, praticamente è servito a sistemare il bug che non ti permetterva di visualizare il gioco nel tuo profilo nelle attività recenti, ora invece spunta:sisi:

Praticamente hanno sistemato la cosa più stupida:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
su questo batman ci stavo facendo un pensierino, poi ho letto dei problemi che ha su pc, e pensavo di aspettare una patch prima di acquistare (scontato ovviamente), poi leggo "Iron Galaxy". . . manco regalato lo prendo sto gioco; spero solo che la Warner martelli pesantemente questa sh incapace per aver messo in vendita un prodotto di una qualità così bassa

Oh io non ho capito, sti iran galaxy sono bravi o no?

Alcuni dicono che sono pippe altri che sono bravi se ben supportati.

Oh io non ho capito, sti iran galaxy sono bravi o no?Alcuni dicono che sono pippe altri che sono bravi se ben supportati.
Bravi non propio ma con origins non avevo fatto un lavoro malaccio:sisi:seconde me gli hanno lasciati allo sbando:rickds:

Bisognerebbe chiedere a Lacalamita, a quanto pare è lui il colpevole stando al sondaggio!
Sauron lo sta raggiungendo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
su questo batman ci stavo facendo un pensierino, poi ho letto dei problemi che ha su pc, e pensavo di aspettare una patch prima di acquistare (scontato ovviamente), poi leggo "Iron Galaxy". . . manco regalato lo prendo sto gioco; spero solo che la Warner martelli pesantemente questa sh incapace per aver messo in vendita un prodotto di una qualità così bassa
La Warner ha messo in vendita un prodotto di questa qualità, la Iron Galaxy l'ha solo realizzato. Non era obbligati con la pistola una volta visto di cosa si trattava.

Ah ecco. Comunque sia, penso che anche il peggior studio al mondo messo nelle condizione giuste per lavorare possa fare qualcosa di decente. Quindi la colpa è da attribuire in primis alla Warner.

Ah ecco. Comunque sia, penso che anche il peggior studio al mondo messo nelle condizione giuste per lavorare possa fare qualcosa di decente. Quindi la colpa è da attribuire in primis alla Warner.
Esattamente. Ricordiamoci che quelle persone mettono il proprio nome e la propria faccia sul gioco realizzato. E di faccia se ne ha una sola..

Dubito che un qualunque programmatore sia contento di rilasciare un gioco in queste condizioni. Solo gli higher ups che vogliono il money cash immediato possono esserlo.

http://steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/594821545178755667/
Questa guida ha risolto i problemi a molti utenti a quanto pare.
Qualcuno alla fine ha provato se la situazione così migliora?

Se già avete problemi con la 980Ti non immagino con la mia 760 che succederebbe :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma la cosa che più mi fa innervosire è l'ottimizzazione di Arkham Origins che aveva una grafica spettacolare e nonostante questo si poteva maxare senza troppi problemi a 60 FPS fissi..

Onestamente mi sembra un atteggiamento il tuo (come di altri) alquanto superficiale scaricare la colpa agli sviluppatori.

Chi ha deciso quali sviluppatori dovessero sviluppare il gioco?

La Warner, lei e nessun altro.

Il team non è capace o troppo piccolo?

Che danno a fare un gioco così importante ad un team inadatto per un gioco del genere?

Idem per gli high voltage per injustice.

La colpa è sempre loro, avrei preferito aspettare pure 3 mesi (tanto per averlo in condizioni ottimali più o meno ma avere il gioco sviluppato dai creatori ma pur di farlo uscire gli utenti pc vengono sempre snobbati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro