stamattina ho provato a riscaricare l'eseguibile dei Catalyst 15.6 dal sito AMD e sono riuscito ad installarli. poi ho fatto qualche prova su batman, e trovo che la situazione migliori un po' rispetto alla prova che avevo fatto con i 15.5. con i driver nuovi mi è aumentata la percentuale di uso della scheda, da un 30-40% ad un 80% circa di media. l'utilizzo della Vram era sui 3 GB e qualche. senza rimuovere il frame cap che c'è di base, tenendolo """"maxato"""", in finestra senza bordi, no v-sync e con gli effetti nvidia disattivati nelle fasi a piedi è abbastanza fluido, scatta un pochettino ogni tanto, e quando si plana e si usa il rampino, ma comunque meno di prima, e in questo caso direi che è abbastanza giocabile. il problema grosso è sulla batmobile, lì il frame rate crolla intorno ai 10-15 frame parecchio frequentemente, e quindi scatta da fare schifo. penso anche io che sia un peccato, perché dalle prime fasi pare anche a me parecchio figo, solo che così non si può giocare decentemente. aspettiamo la/le patch, credo si possa sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif