UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa bella è che anche l'ultimo trailer relativo a Gameworks presenta gli shader per l'acqua, oltre a girare a 60FPS. Ma che cazz sta succedendo, è imbarazzante

Secondo te con le patch riescono a risolvere in parte i problemi?:morristend:

giocato 3 ore ieri sera
Fa rabbia perchè il gioco in sé è bello... ma si vede immediatamente che stiamo giocando un porting osceno.

L' antialias dev' essere un FXAA appena accennato perchè da comunque fastidio... le texture che caricano in ritardo e sono comunque di qualità bassissima... ah e l' occlusione ambientale inesistente.

In poche parole stiamo giocando su console (effetti nvidia a parte)

come minimo un gioco con una grafica del genere dovrebbe girare a 60 fps su una 660 tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peggio, ci hanno dato la versione old-gen non prevista.

Intanto, nuovo aggiornamento

http://steamcommunity.com/games/208650/announcements/detail/145587678164818505

Ma fanno sul serio o cosa ?

Ma quando sarà sta patch?

Cmq i prezzi stanno calando di brutto sto facendo un pesieriono sul prendermi la premium:sisi:

Confermo che pure col gameworks "pioggia migliorata" mancano completamente gli effetti su Batman. Giusto in volo il mantello si bagna e si vede qualche schizzetto in più

Comunque tra nvidia italia, rocksteady warner bros e le scimmie di iron galaxy ci stanno prendendo per il **** troppo spassionatamente..

Ma la situazione di mortal kombat era peggiore?:morristend:comunque basta testarlo un attimo per capire che non dovevano rilasciarlo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tra nvidia italia, rocksteady warner bros e le scimmie di iron galaxy ci stanno prendendo per il **** troppo spassionatamente..
ti sei dimenticato i consolari tutti contenti che un multi gira male su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sei dimenticato i consolari tutti contenti che un multi gira male su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tristezza dovevi vedere i commenti di ieri sul live di spazio:bah!:

pure io sono incappato nella cancellazione misteriosa dei 10GB che avevo scaricato ieri sera...

ora altre 7 ore di download :l4gann:

yeee

Questo gioco è una grave presa in giro alla community pc...Che sistemino o no questo è l' ultimo titolo rocksteady che compro.

Una situazione del genere non è paragonabile nemmeno ad assassins creed unity al d1.
Boh, ma poi con che faccia tosta dicono di giocare a 720p con tutto al minimo nel frattempo che loro cercano di fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco gira da schifo su praticamente qualsiasi config esistente. Non si tratta di minimi, raccomandati o requisiti Ultra. È programmato col sedere. Mi pento di aver comprato una key, anche se a prezzo infimo. Di solito non lo faccio mai, aspetto sempre un super sconto su Steam. Dopo questa esperienza non farò mai più un pre-order.

Boh, ma poi con che faccia tosta dicono di giocare a 720p con tutto al minimo nel frattempo che loro cercano di fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco gira da schifo su praticamente qualsiasi config esistente. Non si tratta di minimi, raccomandati o requisiti Ultra. È programmato col sedere. Mi pento di aver comprato una key, anche se a prezzo infimo. Di solito non lo faccio mai, aspetto sempre un super sconto su Steam. Dopo questa esperienza non farò mai più un pre-order.
Questa cosa gli costerà cara al loro prossimo titolo. Non parlo solo dell' ottimizzazione pessima... Effetti presenti su console e non presenti su pc... filmati ingannevoli...

Mi viene da ridere a pensare alle lamentele ai cd project red per il downgrade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tristezza dovevi vedere i commenti di ieri sul live di spazio:bah!:
A me mettono il sorriso. Perchè dimostrano costantemente di essere tante volpi che non arrivano all' uva... if u know what i mean :pffs:

Secondo voi l'effetto della pioggia e dell'AO non visibili é fatto a posta oppure per errore?

Questa cosa gli costerà cara al loro prossimo titolo. Non parlo solo dell' ottimizzazione pessima... Effetti presenti su console e non presenti su pc... filmati ingannevoli...Mi viene da ridere a pensare alle lamentele ai cd project red per il downgrade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mettono il sorriso. Perchè dimostrano costantemente di essere tante volpi che non arrivano all' uva... if u know what i mean :pffs:
Infatti, anche io mi sono lamentato della condotta dei CdProjekt sulla questione downgrade, ma questo punto sono davvero dei santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa cosa gli costerà cara al loro prossimo titolo. Non parlo solo dell' ottimizzazione pessima... Effetti presenti su console e non presenti su pc... filmati ingannevoli...Mi viene da ridere a pensare alle lamentele ai cd project red per il downgrade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono anche discorsi del genere che causano poi questo astio tra pc gamers e console gamers.

Se nessuno desse risposte come "eh ma the witcher 3 va giocato su pc, inutile che ti lamenti su console", allora nessuno avrebbe avuto nulla da dire su Batman PC. Empatia reciproca.

Da possessore sia di PC per Gaming che console Next-Gen e leggendo spesso i commenti direi che nessuna delle due "popolazioni" esce vincitrice per il rispetto dell'altra quando le cose si mettono o riescono male. Ognuno guarda al proprio mulino.

Secondo voi l'effetto della pioggia e dell'AO non visibili é fatto a posta oppure per errore?
Incompetenza ? Mancanza di tempo per ottimizzarlo ? Sembra comunque che sia una cosa legata all'engine. Perché nel file .ini l'AO c'è ed è settato su True

Devono solo che star zitti! Devono ringraziare *** che sono talmente stupidi da far ingrassare i produttori di console così tanto da spingere i produttori a sviluppare lì per far cassa.

Se si ritornerebbe a sviluppare i giochi per pc e fare poi il porting su console non girerebbe il 65/70% dei giochi.

E parlo da ex possessore di console. A livello di sviluppo sono la peggior piaga!

Incompetenza ? Mancanza di tempo per ottimizzarlo ? Sembra comunque che sia una cosa legata all'engine. Perché nel file .ini l'AO c'è ed è settato su True
Ma appunto, la cosa peggiore e che é attivo ma non visibile, quindi spreca risorse inutilmente

Sono anche discorsi del genere che causano poi questo astio tra pc gamers e console gamers.Se nessuno desse risposte come "eh ma the witcher 3 va giocato su pc, inutile che ti lamenti su console", allora nessuno avrebbe avuto nulla da dire su Batman PC. Empatia reciproca.

Da possessore sia di PC per Gaming che console Next-Gen e leggendo spesso i commenti direi che nessuna delle due "popolazioni" esce vincitrice per il rispetto dell'altra quando le cose si mettono o riescono male. Ognuno guarda al proprio mulino.
Io ho ps4 Pc e la mia mitica 360

Se dovevo gongolare per ogni titolo che ha avuto problemi su altre piattaforme ero bannato adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono solo che star zitti! Devono ringraziare *** che sono talmente stupidi da far ingrassare i produttori di console così tanto da spingere i produttori a sviluppare lì per far cassa.
Se si ritornerebbe a sviluppare i giochi per pc e fare poi il porting su console non girerebbe il 65/70% dei giochi.

E parlo da ex possessore di console. A livello di sviluppo sono la peggior piaga!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro