UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"" Il publisher ha confermato che Robin, Nightwing e Catwoman saranno utilizzabili direttamente dal giocatore. È previsto un particolare sistema chiamato "dual-play" con il quale è possibile passare da Batman ai tre personaggi in questione nel corso del combattimento. "
Tipo GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che hype per questo Batman :ivan:

Nightwing e Robin (rapato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nuovo trailer con tante vecchie conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
[video=youtube;V-DBvDejInI]

...che ve lo dico a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate parlo da uno che il fumetto non l'ha letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma dico cose che avevo letto su wiki.

Ma Nightwing non è Robin?? Io sapevo che Robin ad un certo punto si stacca da Batman per diventare Nightwing: vuol dire che questo Robin è un altro esatto?

Placo queste mie voglie avviando un Arkham a caso, di tanto in tanto.
Hahah e facendo le sfide dove stai nell'arena e picchi 100 persone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io dovrei reinstallarli.... Quasi quasi quando non ho avrò nulla da giocare ci faccio un'altra run in attesa di questo. Tra l'altro giugno non è neanche tanto lontano per fortuna/sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate parlo da uno che il fumetto non l'ha letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma dico cose che avevo letto su wiki. 

Ma Nightwing non è Robin?? Io sapevo che Robin ad un certo punto si stacca da Batman per diventare Nightwing: vuol dire che questo Robin è un altro esatto?
yes, nightwing sarebbe il primo robin(dick grayson) e questo robin invece è il terzo(tim drke)

yes, nightwing sarebbe il primo robin(dick grayson) e questo robin invece è il terzo(tim drke)
Da aggiungere che in questo Batman c'è pure

il 2 Robin cioè Jason Todd (Red Hood) morto per mani del Joker, per dopo essere resuscitato da Ra's al Ghul, impazzendo successivamente, diventando un criminale:sisi:

Ultima modifica:
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Do want

Da aggiungere che in questo Batman c'è pure
il 2 Robin cioè Jason Todd (Red Hood) morto per mani del Joker, per dopo essere resuscitato da Ra's al Ghul, impazzendo successivamente, diventando un criminale:sisi:
Sì però

non sappiamo ancora che ruolo avrà qui, se collaborerà con bats(come fa dal new 52), o se sarà un antagonista

Alla faccia degli spoiler.
Bannato a vita.
sono storie vecchissime quelle citate dal buon slaity:asd:

Mi domandavo, essendo un gamer PC da poco e perciò nabbo: leggendo i requisiti per il gioco vedo che quelli chiamati "Ultra" necessitano di una GTX 980, continuando però dicendo "con almeno 3GB di RAM". Ora, se io avessi questi 3 GB di VRAM ma non una 980 (ho una 780 Ti per essere precisi)? Rientro o no pure in questi requisiti?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi domandavo, essendo un gamer PC da poco e perciò nabbo: leggendo i requisiti per il gioco vedo che quelli chiamati "Ultra" necessitano di una GTX 980, continuando però dicendo "con almeno 3GB di RAM". Ora, se io avessi questi 3 GB di VRAM ma non una 980 (ho una 780 Ti per essere precisi)? Rientro o no pure in questi requisiti?
Penso che con una 780 Ti puoi stare tranquillo:asd:

Sì però
non sappiamo ancora che ruolo avrà qui, se collaborerà con bats(come fa dal new 52), o se sarà un antagonista

sono storie vecchissime quelle citate dal buon slaity:asd:
Ti ho capito, ma c'è gente che magari non le ha lette, e poi potrebbe aver spoilerato l'identità del nemico principale del gioco :rickds:

Sicuramente avrai qualche frame in meno alla 980, ma al limite locki a 30 a abbassi qualcosina-ina-ina.

I requisiti servono e non. Non sempre sono azzeccati.

Ho giocato Black Flag a medio/alto pur essendo sotto i requisiti minimi.

Penso che con una 780 Ti puoi stare tranquillo:asd:
No bè su quello ok, era solo per capire bene come funzionano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente avrai qualche frame in meno alla 980, ma al limite locki a 30 a abbassi qualcosina-ina-ina.I requisiti servono e non. Non sempre sono azzeccati.

Ho giocato Black Flag a medio/alto pur essendo sotto i requisiti minimi.
Come immaginavo, grezie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per i requisti ultra ci sono quasi ;p

Earlier this week, we announced the Season Pass for Batman: Arkham Knight. While the story of Rocksteady’s Batman: Arkham Trilogy will come to a close on June 23rd, we are excited to continue telling stories and delivering more content to explore and play through in the 6 months following the game’s release. We’ll be building more narrative, more missions, more challenges and more characters and vehicles that we want players to experience, even though they didn’t fit into the storyline of Batman: Arkham Knight.

We’ve heard from our community that you want more information on what we’ll be delivering in the Season Pass. While we aren’t ready to unveil every aspect of the content we’ll be developing, we would like to share more detail now to give you a better sense of the scope of the Season Pass.
Batgirl: A Matter of Family

An all new prequel story expansion in an entirely new location where you play as Batgirl for the very first time in the Arkham series - check out the first render of Batgirl.

original

The Season of Infamy

Play as Batman in all new story missions featuring legendary super-villains invading Gotham City, with new story arcs, missions and gameplay features.

Gotham City Stories

Play as Batman’s key allies in narrative missions extending their storylines, from both before and after the events in Batman: Arkham Knight.

Legendary Batmobiles with Themed Tracks

Drive the most iconic Batmobiles from Batman’s 75-year history, on custom-built race tracks, each themed to that Batmobile’s specific era. Every Batmobile will be drivable across every race track.

Crimefighter Challenge Maps

Engage in a series of new challenge maps utilizing the unique play styles of Batman and his allies.

Character Skins

A variety of skins from across the eras for Batman, Robin, Nightwing and Catwoman.

As we fully ramp up development on the Season Pass, we will be sharing even more details on each monthly content drop. We hope you enjoy playing Batman: Arkham Knight as much as we’ve enjoyed making it.

si, ma non so se questa roba basta a giustificare un season pass di 40€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro