UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse bisogna aspettare che esca, e dal d1 lo puoi vedere pure tu
Probabile, anche perche ho notato pure che nessuno di voi che lo ha, nei suoi giochi non c'è, non lo vedo:morristend:

Pre-load disponibile!

Ora è possibile effettuare il pre-download su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ora è possibile effettuare il pre-download su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bene, spero lo sblocchino a mezzanotte o comunque in nottata, così quando mi arriva la key tiro giù direttamente la versione decryptata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. quanto pesa il pre-load?

Ultima modifica da un moderatore:
bene, spero lo sblocchino a mezzanotte o comunque in nottata, così quando mi arriva la key tiro giù direttamente la versione decryptata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps. quanto pesa il pre-load?
35.5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena torno a casa in pausa pranzo lo metto in pre-load allora... se non mi sistemano la connessione però il 23 sarò ancora senza gioco :vigo:

c'è qualcuno che ha preordinato la Premium Edition su G2a e gli è arrivato il codice?

p.s. perchè a me ancora non arriva nulla :tragic:

idem, nada per ora
Per chi ha prenotato su G2A vi ricordo che il giorno di uscita è il 23. Quindi il codice per il gioco vi arriverà in nottata o al massimo domattina. Non prima che ci sia su Steam la copia decryptata.

Per chi ha prenotato su G2A vi ricordo che il giorno di uscita è il 23. Quindi il codice per il gioco vi arriverà in nottata o al massimo domattina. Non prima che ci sia su Steam la copia decryptata.
tutti i rivenditori dicono sempre così, però bene o male le key me le hanno sempre mandate almeno un giorno prima.. g2a è proprio radicale in questo? d1 e basta? è la prima volta che faccio un pre-order là

tutti i rivenditori dicono sempre così, però bene o male le key me le hanno sempre mandate almeno un giorno prima.. g2a è proprio radicale in questo? d1 e basta? è la prima volta che faccio un pre-order là
Radicale no però trattandosi di Batman ed in edizione Premium potrebbe metterci un po'. Per il resto in generale sono velocissimi a mandarti le chiavi.

ragazzi io ho la key presa da g2play, se la inserisco adesso su steam mi inizia il pre load o devo aspettare il 23?

80€ di gioco su steam compreso il season pass... mi pare un pochino esagerato come prezzo

80€ di gioco su steam compreso il season pass... mi pare un pochino esagerato come prezzo
ed ecco perchè praticamente... TUTTI lo hanno preso a 30 sui siti di key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed ecco perchè praticamente... TUTTI lo hanno preso a 30 sui siti di key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so immagino... era per dire che a mia memoria non ricordo mai un prezzo così alto di un gioco comprensivo di season... solo un gioco della ubisoft probabilmente arriva a questi livelli.

Cmq, al momento l'offerta più conveniente dove la si può trovare? :pffs:

no un attimo... su g2play costa 30 il gioco base + il season pass?:morris82::morris82::morris82::morris82:

Lo so immagino... era per dire che a mia memoria non ricordo mai un prezzo così alto di un gioco comprensivo di season... solo un gioco della ubisoft probabilmente arriva a questi livelli.
Cmq, al momento l'offerta più conveniente dove la si può trovare? :pffs:

no un attimo... su g2play costa 30 il gioco base + il season pass?:morris82::morris82::morris82::morris82:
sì esatto, per la precisione 28 e spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho appena preso lì, confermo che è la premium edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro