geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Io ancora devo iniziare il DownloadPurtroppo non è mia cugina:sad2:Nel frattempo pre-load finito giusto in tempo![]()

Quanto occupa precisamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora devo iniziare il DownloadPurtroppo non è mia cugina:sad2:Nel frattempo pre-load finito giusto in tempo![]()
il preload è di 33.7 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ancora devo iniziare il DownloadQuanto occupa precisamente?
sono 35.5 GB da scaricareIo ancora devo iniziare il DownloadQuanto occupa precisamente?
Ok, circa 5/6 ore a 1,6/7 mega al secondosono 35.5 GB da scaricare![]()
bravo Geb, avevi ragione. si spacchettaOk, circa 5/6 ore a 1,6/7 mega al secondook, ci giocherò domani pomeriggio:(
Ho vinto la scommessabravo Geb, avevi ragione. si spacchetta![]()
Perche non mi va al massimo il download, cosi ci metterò più di 10 ore:morristend:non scende sotto i dieci minuti previsti da almeno 5 minuti :conte:
è tutto il giorno che il download va a singhiozzi un po' a tutti, prova a testare diversi server per il download.Perche non mi va al massimo il download, cosi ci metterò più di 10 ore:morristend:
Sta miglioranto, 1.4, quasi tutta la bandaè tutto il giorno che il download va a singhiozzi un po' a tutti, prova a testare diversi server per il download.
Buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffinito di spacchettare, ciao belli. full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif