UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è palesemente un problema di caricamento delle textures.Problema cronico per i primi giochi sviluppati con l'UE3... solo che adesso siamo nel 2015 ed è uscito l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma qui è esagerato. Finisce prima la conversazione con il png, e poi esce la texture.

Prima ho visto un intero filmato con Gordon con addosso un giubbotto non texturizzato. E' spuntata alla fine la texture...

io più guardo questo video e più vorrei uccidere quelli della wb e rocksteady. Come diamine hanno fatto a fare un gameplay a 60 fps se il gioco è lockato a 30? Inoltre il filtro aa non è quello scandaloso che abbiamo noi e non c'è neanche l'effetto grain. Sono due giochi diversi, non significa niente l'hardware

Per fortuna che l'ho preso per PS4.
mah, io ce l'ho dato che era in bundle con la PS4 ma ancora non l'ho avviato quindi aspetto a dire "menomale", sicuramente funzionerà meglio, molto meglio ma sarebbe comunque nulla davanti a una versione PC almeno decente, certo che o sistemano oppure i miei soldi non li vedono fino alla GOTY a 4.99 su steam e solo per "collezione" in libreria :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è solo questione di ottimizzazione, qui mancano pure i setting basilari.Roba che temo non verrà mai sistemata.
Ma infatti, temo che farà la fine di GTA IV.

Infatti me lo sto chiedendo anch'io...
Il gioco era già stato rimandato una volta, spostare ancora il rilascio sarebbe stato impossibile sopratutto vedendo che su console gira bene.

Si ma qui è esagerato. Finisce prima la conversazione con il png, e poi esce la texture.
Prima ho visto un intero filmato con Gordon con addosso un giubbotto non texturizzato. E' spuntata alla fine la texture...
Ma infatti è colpa loro, mica ho detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me risolveranno tutto, ma ci vorrà del tempo.

Le stesse impostazioni grafiche verranno ampliate per me, almeno per permettere la disattivazione del motion blur, e lo sblocco degli FPS, come successe con The Evil Within.

a sistemare lo sistemano altrimenti farebbero una figura di ***** doppia
In questa generazione di videogiochi nulla stupisce più

Non vorrà dire niente ma pure il costume di Batman è totalmente diverso da quello che si vede in game. Han sempre mostrato questo, sta specie di armor di Iron Man, poi se vi vedete qualche video del gioco completo ha tutt'altro addosso. Ho sempre pensato si sbloccasse più avanti ma vedendo questo video boh, ora mi vengono dubbi. Boh, io qua sento molta puzza...

Non vorrà dire niente ma pure il costume di Batman è totalmente diverso da quello che si vede in game. Han sempre mostrato questo, sta specie di armor di Iron Man, poi se vi vedete qualche video del gioco completo ha tutt'altro addosso. Ho sempre pensato si sbloccasse più avanti ma vedendo questo video boh, ora mi vengono dubbi. Boh, io qua sento molta puzza...
colpa mia, ne ho mollata una...

mi mancano altri 10gb :glenn:

La cosa divertente è che questa presa per il **** non servirà a niente.

Di quelli che l'hanno preso su Steam forse il 5% chiederà il rimborso.

E al prossimo titolone strahyppato saranno tutti pronti a preordinare senza pensarci due volte.

Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non faccia la fine di Dead Rising 3. Rilasciano 3 patch per sistemare i crash più gravi e poi abbandonano il gioco a sé stesso.

Speriamo non faccia la fine di Dead Rising 3. Rilasciano 3 patch per sistemare i crash più gravi e poi abbandonano il gioco a sé stesso.
Dead rising 3 è la gioconda del coding confronto a batman ma scherzi?Con hardware prestante gira a 1080p/1440p a 60 frame fissi senza alcun accenno di stuttering e nessun ritardo di caricamento delle texture.

Ho chiesto il rimborso speriamo si sbrighino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sì sblocca più avanti :patpat: e dal menu principale scegli il costume che vuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro