Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le risate proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngtra poco su spazio c'è un live di batman versione pc....con una gtx 980ti Xd
Che son gli stessi del porting di Origins, se non sbaglio, eh ....Sbagliato, il porting PC è stato fatto da uno studio esterno, Iron Galaxy. Per cui anche la fiducia nella SH decade in questo caso.
Fidati meglio non farloWtf sono appena tornato da lavoro e vedo un vero shitstorm...Che diavolo succede io non l'ho ancora fatto partire...
Io già stavo preparando i pop-corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAGGIORNAMENTO: Sicuramente avrete tutti sentito dei problemi che attanagliano la versione PC del gioco. Abbiamo ricevuto delle istruzioni che dovrebbero risolvere molti dei problemi elencati, e abbiamo intenzione di provare a mostrarvi il gioco al massimo delle sue potenzialità. Di conseguenza, ci servono un paio di ore di test prima di andare live. La diretta è dunque rimandata alle ore 21.00!
Ma dai secondo me si sono accorti che andava di *****Io già stavo preparando i pop-corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
patch in arrivo quindi?Io già stavo preparando i pop-corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ha detto anche:" Ragazzi il live inizia alle 21.00. Dobbiamo fare alcuni test dopo una nuova config che ci è stata inviata e che dovrebbe risolvere i problemi. Se funziona, ovviamente, vi spieghiamo in diretta cosa fare"...
cioè in che senso una nuova config?? spero riferito a qualche file ini del gioco/patch...e non al fatto che da gta 980ti sono passati a sli di gtx980ti
Anche perchè sarebbe piu sensato far vedere il gioco con una shceda normale,quella che poi tutti hanno,visto che praticamente nessuno avrà una 980ti...
Modifiche all'.ini da quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpatch in arrivo quindi?
Chiamali scemi in questo modo aumentano la portata dei clickha detto anche:" Ragazzi il live inizia alle 21.00. Dobbiamo fare alcuni test dopo una nuova config che ci è stata inviata e che dovrebbe risolvere i problemi. Se funziona, ovviamente, vi spieghiamo in diretta cosa fare"...
cioè in che senso una nuova config?? spero riferito a qualche file ini del gioco/patch...e non al fatto che da gta 980ti sono passati a sli di gtx980ti
Anche perchè sarebbe piu sensato far vedere il gioco con una shceda normale,quella che poi tutti hanno,visto che praticamente nessuno avrà una 980ti...
Non si caricano le texture in alcuni punti, su console almeno si... ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAncora nessuno si è degnato di dare una risposta alla mia curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ripeto, a livello di dettagli esclusi gli effetti invidia è uguale a quello console o peggiore?
O magari meglio?
:morristend:
Ma a Texture caricate sono uguali?Non si caricano le texture in alcuni punti, su console almeno si... ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cos'è sta storia dei file ini che migliorano le prestazioni?Per nuova configurazione credo ci si riferisca ai setting ini.