UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra poco su spazio c'è un live di batman versione pc....con una gtx 980ti Xd

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagliato, il porting PC è stato fatto da uno studio esterno, Iron Galaxy. Per cui anche la fiducia nella SH decade in questo caso.
Che son gli stessi del porting di Origins, se non sbaglio, eh ....

Wtf sono appena tornato da lavoro e vedo un vero shitstorm...Che diavolo succede io non l'ho ancora fatto partire...
Fidati meglio non farlo:sisi:comunque sono allibito dalle recensione positive su steam si vede che alla gente piace prenderlo in ****:asd:le migliori sono quelle che dicono tanto dopo esce la patch:rickds:

AGGIORNAMENTO: Sicuramente avrete tutti sentito dei problemi che attanagliano la versione PC del gioco. Abbiamo ricevuto delle istruzioni che dovrebbero risolvere molti dei problemi elencati, e abbiamo intenzione di provare a mostrarvi il gioco al massimo delle sue potenzialità. Di conseguenza, ci servono un paio di ore di test prima di andare live. La diretta è dunque rimandata alle ore 21.00!
Io già stavo preparando i pop-corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io già stavo preparando i pop-corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma dai secondo me si sono accorti che andava di *****:rickds:

giocato un oretta cazzeggiando su gotham con la batmobile, con tutto sparato gli fps minimi sono stati 20/22. Che spettacolo sarebbe se andasse a 60 con un filtro decente per l'aliasing? che spreco assurdo

ha detto anche:" Ragazzi il live inizia alle 21.00. Dobbiamo fare alcuni test dopo una nuova config che ci è stata inviata e che dovrebbe risolvere i problemi. Se funziona, ovviamente, vi spieghiamo in diretta cosa fare"...

cioè in che senso una nuova config?? spero riferito a qualche file ini del gioco/patch...e non al fatto che da gta 980ti sono passati a sli di gtx980ti :rickds::rickds:

Anche perchè sarebbe piu sensato far vedere il gioco con una shceda normale,quella che poi tutti hanno,visto che praticamente nessuno avrà una 980ti...

Oggi lo proverò meglio, devo dire che ancora non ho provato la batmobile, ma ho svolazzato qua e là, bastonato un pò di gente in qualche rissa e tenendo tutto al max e gli effetti nvidia on mi andava che è una meraviglia (dopo aver modificato il file .ini mettendo max fps 120)

oltretutto 0 stuttering...

non voglio credere di essere un miracolato, anche perché di solito non lo sono mai! (il titolo che più mi ricorda lo stesso livello di shitstorm è Rome 2 della serie Total war, lì fui tutt'altro che miracolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per me che l'ho preso retail posso chiedere il rimborso?

download-1.jpg

:rickds::rickds::rickds:

ha detto anche:" Ragazzi il live inizia alle 21.00. Dobbiamo fare alcuni test dopo una nuova config che ci è stata inviata e che dovrebbe risolvere i problemi. Se funziona, ovviamente, vi spieghiamo in diretta cosa fare"...

cioè in che senso una nuova config?? spero riferito a qualche file ini del gioco/patch...e non al fatto che da gta 980ti sono passati a sli di gtx980ti :rickds::rickds:

Anche perchè sarebbe piu sensato far vedere il gioco con una shceda normale,quella che poi tutti hanno,visto che praticamente nessuno avrà una 980ti...

patch in arrivo quindi?
Modifiche all'.ini da quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiamali scemi in questo modo aumentano la portata dei click:asd:

Ancora nessuno si è degnato di dare una risposta alla mia curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ripeto, a livello di dettagli esclusi gli effetti invidia è uguale a quello console o peggiore?

O magari meglio?

:morristend:

In realtà gli è imploso il pc appena lo hanno avviato e adesso stanno spegnendo il fuoco in redazione

Ancora nessuno si è degnato di dare una risposta alla mia curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ripeto, a livello di dettagli esclusi gli effetti invidia è uguale a quello console o peggiore?

O magari meglio?

:morristend:
Non si caricano le texture in alcuni punti, su console almeno si... ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non si caricano le texture in alcuni punti, su console almeno si... ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma a Texture caricate sono uguali?

Per nuova configurazione credo ci si riferisca ai setting ini.
Cos'è sta storia dei file ini che migliorano le prestazioni?

In cosa consiste?

Inoltre ho letto che sbloccare gli fps dal file ini e bloccarli da MSI è meglio e si ha meno struttering, è vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro