UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ogni tanto butto un'occhiata sul forum WB nella speranza di leggere qualcosa, ma tutto tace.
http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/bd-p/Support
Stessa cosa ho fatto io.

Hanno detto settimana prossima il 10...

Non penso si rimangino la parola(anche su queste cose) altrimenti ci sarebbe proprio da nascondersi.

Probabilmente ne staranno parlando adesso, e si staranno accordando su cosa dire.

Non dimentichiamoci che loro lavorano 24 ore su 24 per "noi"

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ho fatto una prova con i catalyst 15.7 e a me non cambia assolutamente nulla, i cali e lo stuttering che avevo prima ce l'ho anche adesso. aspetto la patch, non mi va di giocarlo così

ho fatto una prova con i catalyst 15.7 e a me non cambia assolutamente nulla, i cali e lo stuttering che avevo prima ce l'ho anche adesso. aspetto la patch, non mi va di giocarlo così
Non hai la situazione che ho io? Come mostrato nel video?

As an update, Warner Bros. Interactive Entertainment, Rocksteady and our partners are targeting an interim patch update for existing players to be released in August. This update will address many of the issues we listed in our June 27 update. We will provide additional details as we finalize that interim patch over the coming weeks.

We would like to thank you for your continued patience and invaluable feedback. We are continuing to monitor and listen for any additional issues and are driving towards a full update for everyone as quickly as we possibly can.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Incredibile, Agosto per una patch non definitiva che risolverà solo parte dei problemi. Chi aveva previsto Settembre come data per la re-release non aveva tutti i torti a sto punto.

https://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/July-17-Update-on-PC-Version-of-Arkham-Knight/m-p/619745#U619745

Ultima modifica:
io visto che mi sto giocando Shadow of Mordor e mi devo ancora giocare the Witcher 3 e GTA V... aspetto ad Agosto, vedo i problemi che hanno risolto con questa "interim" patch e decido.

L' ho aspettato troppo questo gioco per rovinarmelo

Ultima modifica:
appena liberati 30gb e rotti di spazio sull'HDD. se ne parla l'anno prossimo, quando recupero il SP a 3€, a meno che non me lo regalano loro...

Ad agosto c'è OP Pirate Warriors 3 e a Settembre MGSV Phantom Pain... mi sa che 'sto Batman lo giocherò a fine anno. :bah!: Meno male ci ho speso solo 20 Euro, va.

Nel frattempo mi sto godendo Shadow of Mordor con tutte le missioni secondarie, Ryse (in sole due sessioni di gioco ho completato 5 capitoli su 8, mi sa che alla terza lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il 23 di questo mese arriva Way of the Samurai 4 (già preordinato dato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). Direi che posso resistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Non hai la situazione che ho io? Come mostrato nel video?

si ma a me non va così tanto male. tiene i 30 fissi a piedi e durante le fasi di lotta, mentre sulla batmobile e usando il rampino i frame mi oscillano tra i 25 e i 30. e poi avevo letto qualche post fa di persone che riportavano miglioramenti con i nuovi driver, quindi ho fatto una prova. e per carità, così sarebbe anche giocabile in realtà, solo che visto che tanto ho della roba da finire lo rimando a quando sarà sistemato, tanto non mi cambia niente

Ultima modifica da un moderatore:
Un pò troppo generico Agosto; spero sia nella prima metà del mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma a me non va così tanto male. tiene i 30 fissi a piedi e durante le fasi di lotta, mentre sulla batmobile e usando il rampino i frame mi oscillano tra i 25 e i 30. e poi avevo letto qualche post fa di persone che riportavano miglioramenti con i nuovi driver, quindi ho fatto una prova. e per carità, così sarebbe anche giocabile in realtà, solo che visto che tanto ho della roba da finire lo rimando a quando sarà sistemato, tanto non mi cambia niente
Come me allora. Penso di giocarlo. Già se apro YouTube ci sono spoiler non aspetto più

Come me allora. Penso di giocarlo. Già se apro YouTube ci sono spoiler non aspetto più
A me adesso a 30 è stabile e funziona bene, fosse uscito così la shitstorm dovuta non ci sarebbe stata. Se dovete giocarlo giocatelo, io sono a metà del city :rickds:

A me adesso a 30 è stabile e funziona bene, fosse uscito così la shitstorm dovuta non ci sarebbe stata. Se dovete giocarlo giocatelo, io sono a metà del city :rickds:
Ahahahah. Dici che ci saranno miglioramenti grafici con la patch di fine anno?

ma anche no..

su un pc da 1000 euro gira peggio che su una ps4 da 399 e dovrei farmelo bastare?

Per i miei standard su pc ancora oggi è ingiocabile

ma anche no..
su un pc da 1000 euro gira peggio che su una ps4 da 399 e dovrei farmelo bastare?

Per i miei standard su pc ancora oggi è ingiocabile
Siamo li, ps4 e pc, con i driver amd è più o meno la stessa cosa.

A volte bisogna scendere a compromessi. Non aspetto agosto, lo gioco e fine...

Ma non perché non ho pazienza.

Perché anche se aspetto agosto, uscirà una patch che risolverà PARTE dei bug.

E di farmi prendere per il **** fino a dicembre non mi va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro