UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo li, ps4 e pc, con i driver amd è più o meno la stessa cosa. A volte bisogna scendere a compromessi. Non aspetto agosto, lo gioco e fine...

Ma non perché non ho pazienza.

Perché anche se aspetto agosto, uscirà una patch che risolverà PARTE dei bug.

E di farmi prendere per il **** fino a dicembre non mi va.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma no..la versione ps4 è ancora nettamente piu fluida...(lo si nota già bene dal tuo seconda video,che ancora è nettamente meno fluido di ps4 per quanto sia migliorato come dici si amd con i nuovi driver)

Il gioco è ancora molto indietro rispetto alle console in termini di fluidità.

Non si possono vedere gli scatti/mini freeze quando si usa il rampino,o quando si plana e si gira velocemente la telecamera(tutte features importanti del gioco,non aspetti secondari che capitano di rado e su cui puoi chiudere un occhio)...non parliamo ovviamente della bat mobile

A me adesso a 30 è stabile e funziona bene, fosse uscito così la shitstorm dovuta non ci sarebbe stata. Se dovete giocarlo giocatelo, io sono a metà del city :rickds:
ora vedo, recupero un po' di cose dal mio backlog e poi decido che fare. tanto non ho fretta, anche se comunque mi dispiace perché avevo un discreto hype e volevo vedere la fine della storia

Ma no..la versione ps4 è ancora nettamente piu fluida...(lo si nota già bene dal tuo seconda video,che ancora è nettamente meno fluido di ps4 per quanto sia migliorato come dici si amd con i nuovi driver)Il gioco è ancora molto indietro rispetto alle console in termini di fluidità.

Non si possono vedere gli scatti/mini freeze quando si usa il rampino,o quando si plana e si gira velocemente la telecamera(tutte features importanti del gioco,non aspetti secondari che capitano di rado e su cui puoi chiudere un occhio)...non parliamo ovviamente della bat mobile
Era appunto a quello che si riferiva il mio quasi.

Si ci sono, ma sono comunque cose che non si notano tanto.

Chiamiamole "compromesso per non aspettare fino a dicembre"

Comunque bisogna tenere conto che ad agosto, il gioco non sarà ancora come lo vuoi tu.

E a settembre esce metal gear(che per quanto mi riguarda, diventerà priorità assoluta videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi, io lo giocherò,anche perché ogni volta che apro YouTube c'è un mini spoiler...

Poi, ognuno è libero, se vuoi aspettare, nessuno te lo vieta.

Ma tieni sempre Conto, che minimo fino a fine settembre aspetti..

- - - Aggiornato - - -

Era appunto a quello che si riferiva il mio quasi. Si ci sono, ma sono comunque cose che non si notano tanto.

Chiamiamole "compromesso per non aspettare fino a dicembre"

Comunque bisogna tenere conto che ad agosto, il gioco non sarà ancora come lo vuoi tu.

E a settembre esce metal gear(che per quanto mi riguarda, diventerà priorità assoluta videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi, io lo giocherò,anche perché ogni volta che apro YouTube c'è un mini spoiler...

Poi, ognuno è libero, se vuoi aspettare, nessuno te lo vieta.

Ma tieni sempre Conto, che minimo fino a fine settembre aspetti..

questo lo so...

Purtroppo se hanno ritirato il gioco dal mercato significa che la patch che metterà completamente a posto tutto necessiterà di molto tempo...e quindi dovevano cautelarsi

E si questo autunno usciranno un sacco di belle cose infatti a sto punto lo prenderò per natale o giu di li

Ovviamente questo discorso sperando che i giochi che usciranno saranno ottimizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

questo lo so...

Purtroppo se hanno ritirato il gioco dal mercato significa che la patch che metterà completamente a posto tutto necessiterà di molto tempo...e quindi dovevano cautelarsi

E si questo autunno usciranno un sacco di belle cose infatti a sto punto lo prenderò per natale o giu di li

Ovviamente questo discorso sperando che i giochi che usciranno saranno ottimizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è che non succeda con T.P.P.

Ho un hype spaziale

Non ho capito bene: la patch di Agosto cosa dovrebbe risolvere con precisione?
Di preciso? Non si sa.

Dovrebbe risolvere i 30fps le texture aggiungere opzioni al menu. Ecc

Però non si sa se tutto in una patch o poco per volta.

Di preciso? Non si sa. Dovrebbe risolvere i 30fps le texture aggiungere opzioni al menu. Ecc

Però non si sa se tutto in una patch o poco per volta.

Sogna :pffs:

Ahahahah. O meglio, preciso.

Non sarà una patch che risolverà tutto.

Ma dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi.

Così va meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahahah. O meglio, preciso. Non sarà una patch che risolverà tutto.

Bravo, sperando che ci regalino la sezione solo PC per palpeggiare Harley ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::rickds:

Secondo me hanno praticamente ricominciato il porting da capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E intanto sul mio HDD ci sono 34 Gb liberi in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che vergogna raga, mai più un gioco WB su PC dopo Injustice ingiocabile, MKX con problemi. Invito al boicottaggio onestamente, io non ho potuto ricevere manco il rimborso.

Che vergogna raga, mai più un gioco WB su PC dopo Injustice ingiocabile, MKX con problemi. Invito al boicottaggio onestamente, io non ho potuto ricevere manco il rimborso.
Con Injustice non ho avuto alcun problema e anche Shadow of Mordor, che sto giocando in questi giorni, è un port eccellente diverse spanne sopra le versioni console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo però che, dopo MKX e Batman AK, WB sia da boicottare a vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Con Injustice non ho avuto alcun problema e anche Shadow of Mordor, che sto giocando in questi giorni, è un port eccellente diverse spanne sopra le versioni console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo però che, dopo MKX e Batman AK, WB sia da boicottare a vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Injustice confermo.

Shadow of mordor confermo.

Mkx che problemi ha avuto?

Lo aveva preso un mio amico. Io ne ho fatto a meno

confermo su Shadow Of Mordor , davvero eccellente.Per quanto riguarda Il pipistrello io aspetto la patch prima di comprarlo,speriamo si sbrighino :tragic:

Ahahahah. O meglio, preciso. Non sarà una patch che risolverà tutto.

E' sicuro insomma che non risolverà tutto ma almeno buona parte delle magagne...no? Almeno questo dai, non può essere tutto fumoso de novo :rickds:

Ah guarda, da parte mia han già cessato di esistere dopo sta *****, cancellati pure tutti i loro giochi dalla mia lista desideri.

Una patch per la versione PC di Batman: Arkham Knigth sarà pubblicata ad agosto

Il gioco dovrebbe tornare disponibile a Settembre:

La versione PC di Batman: Arkham Knigth dovrebbe tornare disponibile per l'acquisto a settembre. Intanto ad agosto sarà pubblicata una patch per i giocatori ancora attivi, che conterrà gli aggiornamenti elencati il 27 Giugno. Comunque nelle prossime settimane se ne saprà di più.

Rocksteady ha ringraziato ancora i giocatori per la pazienza dimostrata e ha assicurato di essere al lavoro per assicurare che il gioco funzioni il prima possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro